Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi   The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 3:54 pm

Dnotomista Presenta
The Great Yokai War


Dopo il divorzio dei suoi genitori il piccolo Tadashi si trasferisce,
insieme alla madre, a casa di suo nonno in un piccolo paese di provincia.
Tadashi inizia dunque la sua nuova vita, tra compagni di scuola che
lo maltrattano, una madre non troppo presente e il nonno che sembra
ormai vivere in un mondo tutto suo.
Durante una festa tradizionale viene scelto come Cavaliere Kirin, colui
che preserva la pace nel mondo e che ha il compito di brandire la spada custodita dal Grande Goblin.
Quella che sembra essere una cerimonia tradizionale si rivelerà una meravigliosa avventura che durerà il tempo delle sue vancanze estive.
Il film diretto dal poliedrico Takashi Miike è ispirato al manga
"Ge Ge Ge no Kitaro" e agli anime di
Shigeru Mizuki autore a cui tanto è caro
il mito degli yokai e il folclore giapponese.

The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi Snapshot20071031205538hs9

The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi Snapshot20071031205848tw4

The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi 0collolungogi5 The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi 0lampadadn9

The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi 0ombrelloks7 The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi 0grandegoblinjn7

The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi 0yukilj2 The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi 0princbmplq8

The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi Snapshot20071031205324nc1

The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi Snapshot20071031205012gz1

Dati Tecnici
Spoiler:

Link

TORRENT
LINK

EMULE
Spoiler:

MEGAUPLOAD
LINK DIRETTI


Ultima modifica di Dnotomista il Mar Nov 25, 2008 9:51 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi   The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 3:20 am

Inseriti i link diretti.
Buon download
Torna in alto Andare in basso
Ayma

Ayma



The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi   The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 12:39 pm

Ho visto questo film perchè ero curiosa di vedere qualcos altro di Miike, dopo essere rimasta sconvolta/affascinata dalla visione del suo Ichi the killer.

Probabilmente l avrei apprezzato di più una decina di anni fa dato che credo sia destinato a un pubblico molto giovane.

Nello stile mi ha ricordato un paio di film che adoravo da piccola, legend e labyrinth.

L unica cosa che mi è piaciuta davvero molto è la presenza di praticamente tutti gli youkai e affini della mitologia giapponese, che trovo estremamente affascinante.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi   The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 9:58 pm

Sai che non avevo mai pensato ad un paragone con Labyrinth e Legend(anch'io li adoravo, soprattutto il primo)?!
Piuttosto appena lo vidi mi venne in mente La storia infinità.
Comunque capisco che dopo la visione di Ichi questo possa averti lasciata perplessa The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi 866729 .
Se ti piacciono gli Youkai aspetta un po' che dovrei fare(tempo permettendo)
l'adattamento cinematografico del manga\anime Gegege no kitaro.
Torna in alto Andare in basso
Ayma

Ayma



The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi   The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 11:29 am

Dnotomista ha scritto:

Se ti piacciono gli Youkai aspetta un po' che dovrei fare(tempo permettendo)
l'adattamento cinematografico del manga\anime Gegege no kitaro.

attenderò con piacere The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi 925215 !!

comunque è vero, il film ha affinità anche con la storia infinita, però a me piacevano di più labyrinth e legend, quindi sono stati i primi a venirmi in mente ^^
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi   The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 3:47 am

Anche io, dopo Audition, Ichi The Killer e altre regie ben più splatterose, ho avuto la curiosità di vedere come se la sarebbe cavata Miike con questo film.
Il mondo degli yokai mi piace tantissimo, volevo vedere quanti ne avrei riconosciuti durante la visione (le scene con loro sono molto divertenti The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi 81844 ) però mi sfugge la donna col neonato morto che si vede ogni tanto..forse fa parte di qualche storia che non conosco?
Sempre a proposito di paragoni, Tadashi e Kawahime mi ricordano questi due..
The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi 65041310
Tutto sommato é stata una bella visione..grazie Dno The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi 522490
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi   The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Great Yokai War, DVD Rip, DivX, Ac3 Jap, HardSub, Avi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Great Golf Gifts for Father's Day
» great time to trade forex currencies with the world economic problems
» Hi no tori [13/13],DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
» Dororo,DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi
» Garo[25/25],DVB, DivX, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: The Great Yokai War-
Vai verso:  
Statistiche