Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividere | 

Nin x Nin Ninja Hattori-kun live, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Nin x Nin Ninja Hattori-kun live, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Mar Nov 04, 2008 4:27 pm

Dnotomista
Presenta
Nin x Nin Ninja Hattori-kun Live

"Ken è un ragazzino in gamba come te
va tutti i giorni a scuola proprio come te
ma tra tutti noi soltanto lui è il grande fortunato (bravo, Nino!)

Guarda la televisione come te
cartoni ed ogni genere di favole
ma giocare con l'amico suo è ciò che ama di più...

Amico Nino, dove vai?
....
"

Quelli con qualche annetto sulle spalle ricordano forse "Nino, il mio amico ninja", vecchissimo anime dell'81 tratto da un manga di Fujiko FujioFujiko Fujio, pseudonimo del duo Fujimoto Hiroshi e Abiko Motoo(che poi sarebbero le geniali menti che stanno dietro Doraemon ^^').
Bene, potevamo forse farci mancare l'adattamento live di questo gioiellino?
Io dico NO!
Il giovane ninja Hattori Kanzo del clan Iga, ha appena terminato il suo allenamento. Prima di essere considerato un ninja a tutti gli effetti, dovrà superare il test finale, recarsi a Tokyo e trovare un padrone da servire a costo della vita senza mai farsi vedere da nessun altro. Giunto nella capitale sceglierà come suo signore il piccolo Kenichi, un bambino timido e un po' introverso. Nel frattempo in città si verificano degli strani incidenti, persone che apparentemente non hanno in comune nulla tra loro vengono aggredite e finiscono in coma...

Piccola nota finale che probabilmente non interesserà a nessuno, ma che fa tanto professionale mettere, il protagonista è uno dei membri degli SMAP
(i Take That giapponesi) e il bello è che è pure bravo(secondo me lo hanno preso perché è scemo sul serio^^').

Foto del pupazzo troppo bello (No non sta nel film^^')

LINK

Torrent

Tracker

Emule
Spoiler:

Mega upload
Link Diretti

Ultima modifica di Dnotomista il Ven Nov 14, 2008 3:15 pm, modificato 3 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
dark mephisto

MessaggioTitolo: Re: Nin x Nin Ninja Hattori-kun live, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Mer Nov 05, 2008 10:53 am

un occhiata gliela dò volentieri
Dragonfair

MessaggioTitolo: Re: Nin x Nin Ninja Hattori-kun live, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Mer Dic 10, 2008 11:14 am

Ma quel film non è trash! E' bellissimo!! E mi sono commossa più e più volte! (il mio metro di giudizio per i film è dato dalla quantità di lacrime che ho versato)

No vabè, diciamocelo, gi effetti speciali farebbero impallidire anche i fratelli Lumière, però non rendono male! Poi la trama è quello che è, comunque piacevolissimo! NIN!
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Nin x Nin Ninja Hattori-kun live, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Mer Dic 10, 2008 5:11 pm

Contrariamente a quanto credevo questo film è stato apprezzato(o almeno scaricato:014_:) da una generosa quantità di persone.
Mi fa piacere che tu abbia gradito
e soprattutto mi fa piacere che non ti sia piaciuto solo per il protagonista
maschile
Ebbene sì!!! 4 0 5 insospettabili adoratrici del pirlotto in questione
mi hanno mandato lettere inferocite per averlo definito un coxxxxxzzo
Dragonfair

MessaggioTitolo: Re: Nin x Nin Ninja Hattori-kun live, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Mer Dic 10, 2008 9:24 pm

Come altro lo dovevi definire? La bellezza esula dall'idiozia! Uno può essere anche il più bello del mondo ma al contempo rasentare il Q.I. di un comodino...
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Nin x Nin Ninja Hattori-kun live, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Mer Dic 10, 2008 10:30 pm

Dragonfair ha scritto:
Come altro lo dovevi definire? La bellezza esula dall'idiozia! Uno può essere anche il più bello del mondo ma al contempo rasentare il Q.I. di un comodino...

Su questo non ci piove! ma il fatto è che io proprio non capisco come lo si faccia a considerare bello
Cioè io sono molto meglio... perché non mi si fila nessuna

Già che ci sono, e visto che hai svelato il tuo insospettabile lato da romanticona, prova a dare un'occhiata a Papà gambalunga.
Dragonfair

MessaggioTitolo: Re: Nin x Nin Ninja Hattori-kun live, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Gio Dic 11, 2008 9:44 pm

Dove hai visto del romanticismo nella mia considerazione puramente filosofico-antropo-sociologica lo sai solo te...

Comunque, a parte il fatto che gusti son gusti, lo disse anche il mio cane leccandosi le palle prima che gliele levassero, dicevo, il figliolo in questione non è il massimo della vita, sia chiaro, però BEN PEGGIO sono il supplente del bimbetto e ancora peggio, i denti del custode sospettato che suggeriscono una fiatella capace anche di causare sbalzi di luminosità al monitor.
Per quanto riguarda te, Dnotocoso, finchè passi a far del bene a noi 4 amanti del trash, sarà difficile che una guappa di suoni alla porta...

Papà Gambalunga lo guardavo da piccina!!
Shinji Kakaroth

MessaggioTitolo: Re: Nin x Nin Ninja Hattori-kun live, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Mer Dic 31, 2008 4:58 pm

Come film non è male... se si è dei mocciosi.
Come film per adulti è un po fesso.

Cmq Hattori sembra un po' decerebrato e un po' pedofilo! LOL!!!
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Nin x Nin Ninja Hattori-kun live, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Mer Dic 31, 2008 5:04 pm

Shinji Kakaroth ha scritto:
Come film non è male... se si è dei mocciosi.

Come film per adulti è un po fesso.
Beh, sì ma a me è piaciuto...

Cmq Hattori sembra un po' decerebrato

Assolutamente sì!

e un po' pedofilo! LOL!!!
Beh, non esageriamo...

MessaggioTitolo: Re: Nin x Nin Ninja Hattori-kun live, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Ven Gen 02, 2009 9:15 pm

diciamocelo, era molto, ma MOLTO più pedofilo il signor Tumnus nelle cronache di Narnia. Non trovate?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nin x Nin Ninja Hattori-kun live, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   

Nin x Nin Ninja Hattori-kun live, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SIDESHOW: G.I. JOE - RED NINJA
» SHINOBI NINJA 1/6 (30CM)
» L'agguato dei ninja (n.623/624/625)
» MY LIFE
» Legacy of villains

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: Nin x Nin - Ninja Hattori-kun Live-
Andare verso:  
Statistiche