Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividere | 

Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi   Ven Nov 14, 2008 3:38 am

Tratto dall'omonimo videogioco che ha fatto la sua comparsa su buona parte delle macchine da gioco di nuova generazione(cellulari compresi), ecco finalmente Oneechanbara The Movie.
In un futuro non troppo lontano il dottor Sugita della D3 Corporation
conduce ricerche sulla rianimazione dei tessuti. Ovviamente la cosa entro brevissimo tempo sfugge di mano. Gli zombi si diffondo a macchia d'olio e...
e qui entra in scena la nostra bella protagonista in bikini. ^^'
Aya discendente del clan Imichi vaga per il mondo alla ricerca di sua sorella
che ha ucciso loro padre. Con lei la spalla comica Katsugi, imbranato e grassottello e la tostissima Reiko.
Trama da videogioco, personaggi da videogioco ed effetti da videogioco
per questo divertente filmuzzo che non è altro che un pretesto per mostrarci tre belle pulzelle che fanno strage di zombi a suon di katana e fucile a canne mozze.

LINK

Torrent
Tracker

Emule

Megaupload
Link Diretti

Ultima modifica di Dnotomista il Mar Nov 18, 2008 10:31 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
paulus35

MessaggioTitolo: Re: Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi   Ven Nov 14, 2008 8:56 pm

EVVIVA!
GRAZIE!
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi   Ven Nov 14, 2008 9:33 pm

Prego caro^^'
Chissà se avranno mai il coraggio di farne un seguito.
E adesso tra le grandi attese ci manca solo Tokyo Gore!
Cloud

MessaggioTitolo: Re: Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi   Sab Nov 15, 2008 1:42 am

Non ci credo

Questo lo prendo subito
Whasango

MessaggioTitolo: Re: Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi   Sab Nov 15, 2008 9:00 pm

Film senza pretese, ma secondo me molto tamarro e piacevole.
Quello che ci si aspetterebbe da una trasposizione videoludica, insomma!
Come lo aveva correttamente apostrofato Dnotomista. "tette, culi e zombi"!
Ma non scordate di affilare le vostre katane!
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi   Dom Nov 16, 2008 6:09 pm

Sì sì! Di certo non verrà ricordato come il più grande capolavoro della storia del cinema.
Comunque si tratta di un film piacevole e divertente.
E come ha fatto notare il buon Akuma, il combattimento finale in Dragon Ball style
(mosse speciali, movimenti di camera) è davvero lolloso
Io spero in un seguito con un budget più alto...
vaan87

MessaggioTitolo: Re: Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi   Lun Nov 17, 2008 4:02 pm

ma grazie per aver tradotto questo film, allora come prima impressione è un film piacevole che scorre velocemente non credo sia horror anche se dovrebbe esserlo ma va piu sul comico (Ogni riferimente all'infermiera zombi che corre sulle scale e sul corridoio come una corritrice è puramene casuale.)
lol! lol! cmq come film è passabile grazie ancora ^^ lol!
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi   Mar Nov 18, 2008 10:30 pm

Inserito il torrent
SPaRTa88

MessaggioTitolo: Re: Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi   Dom Nov 23, 2008 9:13 pm

Ma ci sono degli effetti speciali incredibili nella battaglia finale! *_*
Le protagoniste fanno perfino il kayo-ken!
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi   Lun Dic 22, 2008 4:07 am

Di questo film avevo ringraziato il buon Dnoto solo in tagboard ma voglio dirlo anche qui:

GRAAAAAZIEEEEEE

Questa pellicola non solo ha coronato la mia passione che avevo già per i due giochi per Ps2 (li ho originali perfino!) ma mi ha anche fatto scoprire la bellissima Eri Otoguro!

Comunque il film è anche bello! Trama da videogioco,molti combattimenti (che se belli, fanno sempre piacere),sangue,belle ragazze,computer grafica niente male e usata bene...ce ne fossero sempre di film così!

Spero che la buona Eri Otoguro non abbandoni questo genere di uscite,perchè ho visto che oltre a Oneechanbara ha fatto anche "Shutter", che è un tipico ghost-movie che non mi piace,del genere tanto in voga in questo periodo... io spero che rimanga invece su produzioni di questo tipo!

Per chiudere,onore a questo film e grazie ancora Dnotomista!
Musashi

MessaggioTitolo: Re: Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi   Ven Apr 10, 2009 11:21 am

E' piaciuto molto anche a me, nonostante le attrici non fossero proprio stupende (sì, ok, sono molto carine). Però non ho capito come mai alcuni effetti sono veramente ridicoli, mentre altri (come nel combattimento finale che già avete citato) sono fatti piuttosto bene... cmq forse sarebbe meglio definirlo "culi e zombi", senza tette. Visto che Aya non è che fosse molto formosa e l'unica volta che si vedon due tette è quando appare la zombie nuda. Reiko aveva un bel fisico, ma era sempre vestita, cavolo ç__ç
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi   Ven Apr 10, 2009 1:58 pm

Citazione :
Però non ho capito come mai alcuni effetti sono veramente ridicoli, mentre altri (come nel combattimento finale che già avete citato) sono fatti piuttosto bene...
Perchè questo tipo di produzioni sono per la maggior parte a basso budget! E' ovvio che si sono conservati i migliori effetti per il duello più importante. Comunque non ho trovato nulla di ridicolo nemmeno nei primi combattimenti io...questione di gusti forse

Citazione :
Visto che Aya non è che fosse molto formosa e l'unica volta che si vedon due tette è quando appare la zombie nuda. Reiko aveva un bel fisico, ma era sempre vestita
Beh Aya è stupenda,ha una seconda, che sul suo fisico mi sembra giusto,non so se starebbe bene con delle tettone...si piegherebbe a metà poverina XD lol!
Per quanto riguarda Reiko,sono stati fedeli al videogames,dove stà per tutta la durata del gioco con la tuta da motociclista integrale. Non è lei il personaggio "sexy" del gioco,quindi hanno fatto bene a non farcela.
Se cerchi solo tette,aspetta "Oppai Chanbara" e rimmarai soddisfatto.
thedevilinside

MessaggioTitolo: Re: Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi   Mar Lug 14, 2009 9:28 am

Oddio, quanto è bello sto film!!
Se la protagonista del gioco faceva metà delle mosse che fà sta tipa quì, doveva essere quasi meglio di DMC (nooo, non Detroit Metal City), Devil May Cry!!
E sopratutto...Bel Culo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi   Mar Lug 14, 2009 2:25 pm

Oh... felice che ti sia piaciuto!
In Nipponlandia è in lavorazione il seguito.
Se cerchi nella sezione Trash movie puoi vedere le prime anticipazioni.
L'unico cruccio e che Aya non è più interpretata da PUCCI-Eri Otoguro...
ad ogni modo anche la nuova non è male pig !

MessaggioTitolo: Re: Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi   Mar Lug 14, 2009 2:38 pm

Bene bene, aspetto con AAANSIIAAA
Superking

MessaggioTitolo: Re: Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi   Ven Apr 23, 2010 5:30 pm

Come mia consuetudine prima di vedere il film non ho letto trama, recensioni e commenti. Pensavo fosse una cretinata e invece è un gran bel film Bella trama, bei pesronaggi, belli gli effetti e i soliti capannoni nipponici abbandonati dove si svolgono i combattimenti Grazie Dnotomista mi hai regalato un'altra perla
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi   Ven Apr 23, 2010 7:28 pm

E bravo Superking,che hai apprezzato questo filmone! lol!
Io ci sono particolarmente affezionato,mi piace un sacco

Se per caso stai pensando di vedere il seguito non ti dico niente in quanto so che non lo leggeresti,visto che non leggi trame e commenti,dico solo che lo sconsiglio caldamente,perchè non ha niente a che fare con questo,purtroppo,ed è alquanto pessimo...

Poi ovviamente vedi tu
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi   Ven Apr 23, 2010 9:09 pm

Mi stai guardando tutta la produzione
Mi fa piacere che ti sia piaciuto.
Riguardo a quanto dice Boskolo per il secondo...
In linea di massima, anche io credo che sia nettamente inferiore, ma non mi pare che sia un pessimo film in assoluto.
Il suo difetto principale, secondo me, è che si tratta di un reboot,
hanno cambiato completamente la storia, non ci hanno dato neppure il tempo di affezionarci a i bei personaggi del primo film... che hanno
rimescolato tutte le carte in tavola, con risultati decisamente meno brillanti.
Mi viene però da pensare che se il film originale non fosse esistito ( ) i commenti su quello più recente sarebbero stati meno impietosi.
Detto questo appena ho un attim lo finisco e lo rilascio...
per dovere di cronaca e per dare a tutti il modo di vederlo.

MessaggioTitolo: Re: Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi   Ven Apr 23, 2010 11:28 pm

Oltre a quello che dici giustamente tu Dnoto,sul fatto del cambiamento di protagonisti e le falle di trama (due cose di per sè già molto gravi),del sequel di Oneechanbara non mi erano piaciuti nemmeno i combattimenti....tutto un'agitarsi di spade in maniera confusa con sangue in CGI on screen ogni volta a tentare di coprire il macello...pessimo.
Ricordo proprio che come film non mi aveva soddisfatto sotto nessun aspetto.

L'unica cosa decente sarà probabilmente la tua traduzione,per cui ben venga lol!
Superking

MessaggioTitolo: Re: Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi   Sab Apr 24, 2010 9:05 am

In effetti mi sto vedendo un film al giorno più o meno, alternandoli con capolavori tipo ichi the killer e audition (questo lo devo ancora vedere penso oggi). Per il sequel di questo beh, non è mai semplice fare i seguiti di film riusciti così bene e i nostri amici giapponesi non sono certo dei maestri in questo campo.
raziel82

MessaggioTitolo: Re: Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi   Mer Mag 02, 2012 1:19 pm

ciao a tutti!

mi sono iscritto da poco e vedo che i link per il Download sono introvabili sul traker e ovviamente MegaUpload non funge...

qualcuno può aiutarmi??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi   

Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Capitan Power

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: Oneechanbara-
Andare verso:  
Statistiche