Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 

Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv   Mar Lug 15, 2008 4:49 pm

Dnotomista& Undefined
Presentano

Sakigake Cromartie High
Live Action

(Tratto dall"omonimo Manga ed anime)

Trama
Da dove cominciare? Mumble mumble:era una notte buia e tempestosa:No cosi non va, ma da dove cominciare? Vediamo mumble, beh tutto cominciato esattamente due settimane fa quando (appare una nuvola che riporta indietro i protagonisti):

Dnotomista: Undarello che stai facendo?
Und: mmmmm scegli: opzione a b oppure c.
Dnotomista: sarebbero?
Und: A) sto rimorchiando Angelina Jolie. B) sto scegliendo sbav sbav le gif di msn per la prossima settimana. C) sto mangiando un panino.
Dnotomista: A) Quella in una stanza con te non ci rimane perchà© sei un pazzo scatenato. B) Per le foto scegli sempre all:ultimo momento perchà© sei uno scansafatiche. C) molto probabile che stai mangiando un panino.
Und: Bravo ragioni bene lol non ricordo cosa sto facendo perke mi hai disturbato muahaha
Dnotomista: -_-! Io me li vavo a cercare con il lumicino:
Und: No la mia forza magnetica lol lol
Dnotomista: senti ho qualcosa tra le mani di ecceziunale veramente!
Und: mmmmm live?
Dnotomista: bava amora
Und: azzie slap slap portame a letto ora lol
Dnotomista: Quello dopo lol
Und: sob mi usi e mi getti come tutti gli uomini aaaa muahaha
Dnotomista: conosci Cromartie l:anime?
Und: sono giovane mica vecchio come te!
Dnotomista:::.Due lettere:.
Und: Di che si tratta ehm fiufiu spara spara grrrr
Dnotomista: di un liceo abitato di pazzi scatenati come te il live di un demente che mi ricorda da vicino te!!
Und: lo so ke mi ami lol, bah i live demenziali non ke son un gran che:che ha di particolare questo?
Dnotomista: Scaricatelo, non te ne pentirai!
Und: Sarà :

La scena mentale si sposta nella solita nuvoletta di fumo e piazziamo la telecamera mentale su Und che dopo aver penato e sofferto per scaricare la raw trova anche un sub francese:e:comincia:a guardarlo:

Primi 10 minuti: Ahaha
20 minuti dopo: ahahahahaha
30 minuti dopo AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Altri 30 minuti dopo: Dnotomista: Und? Sei vivo?
Und: no mi fa male la testa a forza di ridere nn riesco a fare pi niente lol lol lol
Dnotomista: Che vogliamo fare fiufiu? Stavolta prendo il primo tempo e tu il secondo? Fiufiu
Und: Al lavoro lol lol

E qui torniamo ad inquadrare il presente ed intervistiamo direttamente Und chiedendogli: Cosa ha di cosi speciale questo live?

Und: Beh, caro Und e telespettatori di Und-Sat, per cominciare buonasera a lei ed ai suoi gratiditi ospiti, soprattutto ad Angelina Jolie che ho saputo venuta espressamente qui per congratularsi con me e dno per il lavoro svolto, e soprattutto per invitarmi a cena dopo (sbav sbav)(Povero idiota NdDno). Tornando a noi, cosa dire vediamo mmmm, sicuramente ero molto scettico all:inizio per quanto cominci ora ad apprezzare i live, non ho mai pensato che i jap riuscissero a fare una parodia ne in maniera soddisfacente ne divertente ma mi sono dovuto ricredere.

Und-presentatore: Mi dica, puo: anticipare che genere di parodie potremo trovare in questo live?

Und: Ma certamente. All:interno troveremo varie citazioni ben mascherate ai piu:, di lamu, spectramen, inoltre avremo l:esorcista, il pianeta delle scimmie, King Kong, i film con i shaolin , Indipendece Day, Freddie Mercuri e tanti altri senza dimenticare che non mancherà  una feroce satira giapponese suoi punks lol.

Und-presentatore: Insomma sembra uno scary movie ma giapponese , giusto?

Und: Un termine azzeccato direi lol.

Und-presentatore: E cosa ci dice della trama?

Und: Beh, tutto si apre con il protagnosta, un personaggio alquanto preciso e serio che si trasferisce nel liceo cromartie dove trova una situazione a dir poco disastrosa:non solo non si studia ma i liceali sono tutti dei punks strafottenti che passano il loro tempo a fumare a bere e a fare a botte. Armato di pazienza ed ispirato da una visione divina cercherà  in tutti i modi di portare ordine e di far prevale quel senso di dovere scolastico che lui ama ed adora. Tutto questo viene inserito in un contesto a dir poco surreale dove scimmie robot e gay sono i padroni della scuola e il modello del copiare sinonimo di Fico.

Und-presentatore: Puo: bastare se si continua lol c: il rischio che le persone non abbiamo pi bisogno di vedere il film. Beh la ringrazio veramente della sua presenza, sappiamo che una persona cosi impegnata e accidenti ma lo sa che veramente sexy?

Und: Naaaaa cosi mi fa arrossireeeee, beh in effetti non posso nasconderlo muahahahah

Bon questo tutto gente lol ci rivediamo per qualcos:altro di demenziale lol lol

Dati tecnici
1,36 GB (1.464.462.638 byte)
01:24:44
xvid
AC3, 48000Hz 448 kb/s total (5 chnls)
640 x 352
23.976
Softsub Mkv(ass&font all"interno)
16/10/2006

Link

TORRENT

EMULE
ed2k://|file|[Dnotomista&Undefined]Sakigake.Cromartie.High.live.action.(jap.sub.ita).mkv|1464462638|2DC4D263D3D6F0B50A41ADDB25B18B94|h=C2GPQMXO7ZKORJ44HLUGJV7FDC6FBOUW|/

MEGAUPLOAD
Link Diretti

Ultima modifica di Dnotomista il Dom Nov 02, 2008 8:12 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
paulus35

MessaggioTitolo: Re: Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv   Mar Ago 26, 2008 3:08 am

Lolloso assai.
Qua e l perde un po' ritmo, ma nell'insieme divertente.
Visualizza il profilo
kon-sama

MessaggioTitolo: Re: Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv   Gio Ott 23, 2008 11:33 pm

Sembra bello,
peccato che non mi funzioni il link per emule!

C' per caso un tracker per torrent o link per D.Download?
Visualizza il profilo
Cloud

MessaggioTitolo: Re: Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv   Mer Ott 29, 2008 4:04 am

Io l'ho finito di scaricare dal mulo qualche giorno fa, il vecchio torrent risale a 2 anni fa quindi non funge pi lol!

Se volete e se Dnotomista acconsente, in queste sere posso upparlo su megaupload diviso in 4 parti da 360mb con Hjsplit visto sono 1.4gb, lasciando ovviamente il "nome" originale cio

[Dnotomista&Undefined] Sakigake Cromartie High live action (jap sub ita).mkv

Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv   Mer Ott 29, 2008 1:28 pm

Cloud ha scritto:
Io l'ho finito di scaricare dal mulo qualche giorno fa, il vecchio torrent risale a 2 anni fa quindi non funge pi lol!

Se volete e se Dnotomista acconsente, in queste sere posso upparlo su megaupload diviso in 4 parti da 360mb con Hjsplit visto sono 1.4gb, lasciando ovviamente il "nome" originale cio

[Dnotomista&Undefined] Sakigake Cromartie High live action (jap sub ita).mkv

Viva CLOUD! Viva CLOUD! Sai da quanto tempo sto provando ad upparlo? E puntualmente non riesco mai a liberare un po' di banda Se per te non un fastidio te ne sarei grato lol!
Visualizza il profilo
Cloud

MessaggioTitolo: Re: Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv   Sab Nov 01, 2008 10:46 pm

[quote="Dnotomista"]
Cloud ha scritto:

Viva CLOUD! Viva CLOUD! Sai da quanto tempo sto provando ad upparlo? E puntualmente non riesco mai a liberare un po' di banda Se per te non un fastidio te ne sarei grato lol!

lol!

Salvo imprevisti entro lunedi UP su MU

Te li mando per PM ovviamente i link cos li metti nell'area riservata agli utenti registrati "LINK DIRETTI"
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv   Dom Nov 02, 2008 8:10 pm

Grazie al gentilissimo Cloud sono finalmente disponibili anche i link diretti di Sakigake
Nel frattempo a mia volta sto finendo di uppare un paio di sorpresine...
Grazie ancora Cloud.
Visualizza il profilo
Cloud

MessaggioTitolo: Re: Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv   Mer Nov 05, 2008 10:38 pm

lol!

Di nulla, comunque in questi giorni la "Prima Parte" ha avuto dei problemi (dovuti a MU) dicendo "il file non al momento disponibile", ora l'ho sistemata riuppandola, gli interessati possono finalmente scaricare questo fantastico Live action

Piccola nota: peccato che Hayashida non abbia lo "swiffer" con vita propria in testa come nell'anime

Visualizza il profilo
Rayne91

MessaggioTitolo: Re: Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv   Ven Nov 14, 2008 5:47 pm

hayashida sarebbe perfetto per interpretare Nobunaga, il samurai della brigata dell'illusione di HunterXHunter
lol!

Visualizza il profilo
Shiden

MessaggioTitolo: Re: Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv   Ven Dic 26, 2008 5:35 pm

Sakigake....ah quanti bei ricordi! lol! Sarebbe bello trovare anche la (vecchia) serie otoko juku. Anime predecessore del sakigake che tutti conosciamo fatto da Buronson e Hara(se non mi sbaglio )
Visualizza il profilo
vaan87

MessaggioTitolo: Re: Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv   Mer Apr 15, 2009 2:24 am

quando lo visto la prima volta stavo morendo dalle risate ma prorpio tante me ne ha fatte fare questo film, rido adesso che ci penso figurati GRAZIE Dnotomista & Undefined vi voglio tanto tanto bene per aver fatto i sottotitoli per questo film vi amo
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv   Gio Apr 16, 2009 8:41 pm

Grazie Vaan, mi fa piacere che ti abbia divertito tanto.
Anche io lo adoro.
Se mai dovessi riuscire a riparlare con quella pazzA lol! di UndefICIENT lol!
gli girer i tuoi complimenti.

MessaggioTitolo: Re: Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv   Gio Ago 13, 2009 4:00 pm

Ho preso questo film attraverso i link diretti Megaupload ma mi sorge un problema. Come faccio a vederlo? La seconda parte e la quarta parte mi dice "Cannot render the file". La terza parte invece non parte proprio. La prima ok, che poi si blocca al 24esimo minuto...
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv   Gio Ago 13, 2009 9:20 pm

Non devi guardare le tre parti separatamente.
Le devi unire con HJsplit.

MessaggioTitolo: Re: Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv   Gio Ago 20, 2009 1:09 pm

Grazie Dno, ora si vede. ^_^
Visualizza il profilo
yuji-kun

MessaggioTitolo: Re: Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv   Dom Ago 23, 2009 5:43 pm

grazie mille, questo film divertentissimo lol!
il pezzo migliore secondo me
Spoiler:

e poi la sigla di uchu enjin gori troppo bella asd
Visualizza il profilo
stocastico

MessaggioTitolo: Re: Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv   Mer Ago 26, 2009 3:40 pm

Devo dire che il film davvero molto malato!!!!!!!!! lol! ...ci sono delle chicche davvero divertenti!
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv   Gio Ago 27, 2009 3:03 pm

Wu!!!! Mi ti stai guardando tutta la produzione...
Questo fu uno dei primi lavori che feci e lo realizzai in collaborazione con Undefined (Anime Phobia) prima che fosse risucchiato definitivamente dalla
vita reale !
Appena venni a conoscenza dell'esistenza della versione live di Sakigake
decisi a prescindere che era mio... poi quando lo vidi in tutta la sua demenzialit... beh .

MessaggioTitolo: Re: Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv   Gio Ott 29, 2009 6:40 pm

SCUSATE MA DOVE SONO I SOTTOTITOLI????????????!!!!!!!!!!!!!!
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv   Gio Ott 29, 2009 11:07 pm

un mkv con ASS e font all'interno.
Se non lo visualizzi bene, probabilmente hai problemi di codec.
Prova a scaricare e ad installare
K-lite Mega codec pack
o
CCCp codeck pack
entrambi con le loro impostazioni di default ti permetteranno di vdere
il 99% dei filmati disponibili in rete.
Ciao

MessaggioTitolo: grazie!!   Ven Ott 30, 2009 10:13 pm

Dnotomista ha scritto:
un mkv con ASS e font all'interno.
Se non lo visualizzi bene, probabilmente hai problemi di codec.
Prova a scaricare e ad installare
K-lite Mega codec pack
o
CCCp codeck pack
entrambi con le loro impostazioni di default ti permetteranno di vdere
il 99% dei filmati disponibili in rete.
Ciao
Visualizza il profilo
-brisc-

MessaggioTitolo: Re: Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv   Sab Lug 24, 2010 3:29 pm

Finalmente sono riuscito a vedere questo delirio. Prima dovevo vedermi la serie per

Divertente, ma secondo me non arriva ai livelli della serie animata
che insuperabile!

spoiler
Anche a me piaciuta molto la trovata del Takenouchi mascherato che dimentica la maschera!
/spoiler

Viva Mechazawa!

Ovviamente Grazie DNO!!!!!!
Visualizza il profilo
Guro Sanzo

MessaggioTitolo: Re: Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv   Ven Ott 15, 2010 5:30 am

Visto, mi ha divertito a tratti, in altri punti un p noioso.
Complimenti a Dno che, se ancora tra noi, si sar divertito anche qua, a spostare i titoli di testa.
Si capito che sono un amante di citazioni e altro, indi per cui...
...Freddie non vi ricorda, pi che la voce dei Queen, un certo Mike Haggar? Neanche un p?

E Hayato assomiglia tantissimo al cattivo coreano di Fudoh: The New Generation di Takashi Miike.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv   

Sakigake Cromartie High School ,DVD, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Weapon X Codename Wolverine FanEdit 2011 DVDRip XviD-ViP3R
» Torta Monster high...
» Balada.Triste.de.Trompeta .2010.iTALiAN.Subbed.DVDRiP
» Spolvero (tecnica)
» Crossing a school of jellyfish

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: Sakigake Cromartie High School-
Vai verso:  
Statistiche