Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 

The Girls Rebel Force of Competitive Swimmers

Andare in basso 
AutoreMessaggio
boskoz

MessaggioTitolo: The Girls Rebel Force of Competitive Swimmers   Mar Dic 16, 2008 7:41 pm

THE GIRLS REBEL FORCED OF COMPETITIVE SWIMMERS (2007)

Recensione: http://www.latelanera.com/cinema/recensioni/recensione.asp?id=1866

Non proprio un trailer che non lo trovo ...ma un pezzo di film da 5 minuti:
http://it.youtube.com/watch?v=Zz_SXNwJnjw

Commento: Trashata low budget da 70 minuti,che definirei...
tettosa!!

Infatti,come spiega mi pare anche la recensione che ho linkato,il film mischia sangue a molte scene di nudo. Mi richiama alla memoria come stile "sexual parasite: killer pussy" cioè alte dosi di nudo in un tempo ridotto.
E' un difetto? Sta a voi deciderlo,per me no!
Anche perchè Sasa Handa è una gnoccona!

Ah volete la trama? mm vediamo se la ricordo lol! lol!

Un virus si diffonde in giappone,lo si capisce dai costanti comunicati radio che invitano la gente a una maggior igiene,e anche al fatto che ci sono vaccinazioni obbligatorie. Il virus guardacaso zombifica!

Pare che però un costante contatto con l'acqua aiuti a sfuggire alla zombificazione,e se ne accorgerà la squadra di nuoto femminile, l'unica forma di vita che si salverà dal passaggio della nube tossica sulla loro scuola!
E dovranno sopravvivere.

Aggiungete una storia oscura nel passato della protagonista,che non vi svelo,e un paio di rapporti saffici (gnam gnam pig ) ed ecco il capolavoro
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
SPaRTa88

MessaggioTitolo: Re: The Girls Rebel Force of Competitive Swimmers   Mer Dic 17, 2008 12:47 am

Trashissimo questo film!

L'unica pecca è che le ragazze protagoniste non mi piacciono particolarmente, sennò sarebbe un capolavoro.

Un paio di rapporti saffici ci stan sempre bene
boskoz

MessaggioTitolo: Re: The Girls Rebel Force of Competitive Swimmers   Mer Dic 17, 2008 1:53 am

Hai ragione,passa a essere solo un "bel film" invece di capolavoro proprio per le ragazze non stupende,protagonista a parte (lei è bellissima).
Se fosse stata una squadra di asian idols beh...c'era da sbavare!!!
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: The Girls Rebel Force of Competitive Swimmers   Mer Dic 17, 2008 2:22 am

Lei è assolutamente , nonostante le tette rifatte, poi de gustibus...
buioomega

MessaggioTitolo: Re: The Girls Rebel Force of Competitive Swimmers   Ven Ago 06, 2010 11:07 am

nono è una gnocca stratosferica anche con le tette rifatte io la amo
orso136

MessaggioTitolo: Re: The Girls Rebel Force of Competitive Swimmers   Ven Ago 06, 2010 8:26 pm

https://www.youtube.com/watch?v=CXaUEe-1ZTM
Guro Sanzo

MessaggioTitolo: Re: The Girls Rebel Force of Competitive Swimmers   Gio Set 23, 2010 4:20 pm

Finalmente ho visto anche questo.
Dopo le prime zombificazioni a scuola, mi aspettavo un pò più di scontri contro gli infetti, invece
Spoiler:

Carine le scene gore, molto di più la protagonista. Ma non credo riuscirei a rivedere questo film.
Y.Luna
Ospite

MessaggioTitolo: NFL Fans Club   Sab Ott 16, 2010 10:07 am

Hey, boys and girls,
Every kid dreams of owning their favorite player's jersey!
If you're looking for a gift for somebody, checking out the most popular and the hottest NFL jerseys is always a smart way to go about it.

Watch your favorite NBA players drain threes from the arc while you wear their colors! Gear up for the hoops showdown of the year with this Majestic Athletic® Los Angeles Lakers The front of the shirt is decorated with NBA trophy graphics and the team name, while the back of the shirt is adorned with the player's name and number.

Now, with the addition of Michael Vick to the Eaglesare extremely popular once again. People can't wait to see what Vick has in store, and a lot of fans are showing their support.

Another popular item has been. Enjoy our above selection of the most popular authentic NFL jerseys, and start representing your favorite player with our great NFL team merchandise today!

--------------------

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: The Girls Rebel Force of Competitive Swimmers   

The Girls Rebel Force of Competitive Swimmers
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eagle Force: qualcun altro se li ricorda?
» HERO FORCE - JET PILOT
» HERO FORCE - SPY HERO
» BIG JIM Vs HERO FORCE - The Enemy outfit indossato da Alpinist Joe
» HERO FORCE - FORZE ARMATE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Andare verso:  
Statistiche