Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividere | 

Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Gio Gen 15, 2009 2:25 pm

Hai visto giustissimo!
Il tempo tiranno, e il rincoglionimento cronico, mi hanno fatto dimenticare di postare la notizia anche in Machine Girl.
Shyness Machine Girl uscirà a breve come bonus nell'edizione deluxe del dvd...
Ti dirò, per chi comunque vuole comprarsi i film, come trovata pubblicitaria non è male... cioè, meglio un corto a gratis che un portachiavi o un poster .
Riguardo alla "testa di cazzI" lol! , boh... che dire?

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Gio Gen 15, 2009 9:33 pm

Questi corti hanno proprio l'aria di essere delle vere chicche

Un ippippurrah per Yoshihiro Nishimura

LOL, la testa di cazzi
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Gio Gen 15, 2009 10:29 pm

lol! lol! lol! lol!
Un po' troppa minchia per due sole foto .
da voi Sephiroth mi ha . lol!

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Ven Gen 16, 2009 12:42 am

Dnotomista ha scritto:
lol! lol! lol! lol!
Un po' troppa minchia per due sole foto .

Manco in un film della Maria Ozawa se ne vedono così tanti lol!

Dnotomista ha scritto:

da voi Sephiroth mi ha . lol!
Io ti avrei messo lo spoiler e il disclaimer, ma solo perchè ti voglio bene
paulus35

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Ven Gen 16, 2009 2:27 am

Lastblade ha scritto:

Io ti avrei messo lo spoiler e il disclaimer, ma solo perchè ti voglio bene
Idem, ma è arrivato prima lui! lol!
Con me e Last sfondi una porta aperta sulle trashate, lo sai ;)
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Ven Gen 16, 2009 3:13 pm

lol! Un paio di di screen nuovi...

La solita "Testa di cazzi"... sì, sempre lei!

La lampada che presto metterò sul mio comodino, ^^'

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Ven Gen 16, 2009 5:18 pm

Eh certo,cosa c'è di meglio di una bella bajour in pelle umana? Magari puzza pure di arrosto quando la accendi lol! lol!
Lastblade

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Ven Gen 16, 2009 8:54 pm

boskoz ha scritto:
Eh certo,cosa c'è di meglio di una bella bajour in pelle umana? Magari puzza pure di arrosto quando la accendi lol! lol!

Da fare invidia al megapresidente galattico della Italpetrolcemetermotessilfarmometalchimica lol!
burningsky

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Sab Feb 07, 2009 2:56 pm

bello,bello...visto 2 settimane fà la prima volta....molto ironiche alcune citazioni,e "ammazzamenti" geniali...
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Sab Feb 07, 2009 3:30 pm

burningsky ha scritto:
bello,bello...visto 2 settimane fà la prima volta....molto ironiche alcune citazioni,e "ammazzamenti" geniali...
Mi fa molto piacere, prova a dare un'occhiata anche a "The Machine Girl" credo dovrebbe incontrare i tuoi gusti.

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Sab Feb 07, 2009 4:24 pm

non mancherò,è già segnato sulla lista delle cose da fare... pig
Guro Sanzo

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Ven Mar 13, 2009 1:32 am

Questa mi mancava..conoscevo Shiina per Audition, ma qua é ancora più gnocca.
Alcune trovate sono davvero assurde. Vorrei anch'io quel modello di Wii..
Film splendido, al punto che adesso devo procurarmelo originale..e quando arrivo a pensare questo, vuol dire che mi é mooooolto piaciuto.
Grazie.
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Sab Mar 14, 2009 10:56 pm

Mi fa piacere che ti sia piaciuto così tanto
Anche a te, consiglio di vedere The machine girl e magari Oneechanbara.
Grazie e

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Dom Mar 15, 2009 6:03 pm

Grazie per il consiglio, per il primo ho già rimediato, il secondo dovrei vederlo proprio stasera.
Non so voi, ma a ogni visione imparo anche qualche parola nuova, per me che studio giapponese questa é..."ricerca", per dirla alla Jiraiya
SPaRTa88

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Dom Mar 29, 2009 8:24 pm

Finalmente ho trovato il tempo di vedere questo film con un paio di amici!

Beh, che dire, continuerò a non prendere il trash giapponese come mio genere preferito, ma visioni del genere non mi dispiacciono mai.
Ho sicuramente preferito The Machine Girl, ché è un po' (molto) più contenuto e perché la protagonista vestita alla marinaretta è difficile da dimenticare

Grazie ancora una volta per il bellissimo fansub, Dno!

VOTO: 6.0
DeathTheKid

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Dom Mar 29, 2009 10:00 pm

SPaRTaaaaaaaaaaaaaaaa Ma cosa mi dici mai???????????
6?????????????????????

Questo è un capolavoroooooooooooooooooooooooo!
In primis c'è mister pisellone del mio avatar....e lui rimane un grosso, poi c'è la ragazzetta k spruzza acido dalle tette....l'altra ragazzetta cn la passerina coccodrillo, Le gambe super jet sanguinolente del cattivone e poi....nn dimentichiamoci della ragazza-seggiola k squirta!!!
Questo è un filmosissimissimooooooooo!!!
Xò diciamo k ti perdono x il lavoro fotonico k avete fatto cn Soul Eater lol!
Cmq su una cosa t do ragione....La tipina di "the machine girl" è 100 volte meglio
A me Eihi Shiina piace poco....L'ho trovata molto + bella dopo la trasformazione! lol! lol!
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Dom Mar 29, 2009 10:35 pm

DeathTheKid ha scritto:

In primis c'è mister pisellone del mio avatar.... la passerina coccodrillo, Le gambe super jet sanguinolente del cattivone.... nn dimentichiamoci della ragazza-seggiola k squirta!!!

.... Sei un PoVco! lol!

DeathTheKid ha scritto:
A me Eihi Shiina piace poco....L'ho trovata molto + bella dopo la trasformazione! lol! lol!

Effettivamente in alcuni punti non è al suo meglio.
In particolare nelle scene del passato quando ha le trecce, mostra una preoccupante somiglianza con...

Ps Grazie Spartolo Siamo tutti d'accordo sul fatto che non è Machine girl... ma vederlo con gli amici è indubbiamente un esperienza da fare.

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Dom Mar 29, 2009 11:33 pm

Il Dio ha scritto:

DeathTheKid ha scritto:
In primis c'è mister pisellone del mio avatar.... la passerina coccodrillo, Le gambe super jet sanguinolente del cattivone.... nn dimentichiamoci della ragazza-seggiola k squirta!!!

.... Sei un PoVco! lol!

Puoi dirlo forte!!!!! lol!

Cmq....
Cosa hai appena fatto Dnoto????
MARIANGELA NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Dopo anni e anni di notti insonni tormentate da incubi tremendi....ero finalmente riuscito a dimenticarla/o ma ora hai riportato a galla il trauma!
Stanotte nn dormirò....sarò tormentato dalla diabolica presenza quell' essere
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Lun Mar 30, 2009 2:34 am

Oddio!!!!!!!!!!!!!!
Non osate paragonare la shiina a quella babbuin...bambina!
Guro Sanzo

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Dom Apr 26, 2009 1:17 pm

Qualche novità sul corto?
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Dom Apr 26, 2009 2:25 pm

Guro Sanzo ha scritto:
Qualche novità sul corto?

Ancora in attesa di sub...
Armato di cuffie e dizionario...
ho provato a vedere che potevo combinare da solo, ma...
nisba... arrivo a capire una frase sì e dieci no

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Dom Apr 26, 2009 2:42 pm

Posso fare un paio di domande?
Quanto è "lungo" questo corto? perchè non ne ho proprio idea...tipo i 22 minuti dello "shyness"? di meno?

E poi,dici che siamo ai livelli di "Milly" o sempre di shyness machine girl,cioè che potrei gustarmelo anche senza sub,o qui parlano molto?
Grazie per le risposte
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Dom Apr 26, 2009 2:45 pm

Ero appena tornato, da una serie di faticose commissioni
e ho fatto confusione lol!
Mi riferivo al corto di Machine girl
Di quello di Tokyo Gore non si sa ancora nulla, scusate tutti e due

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Dom Apr 26, 2009 4:07 pm

Errare è umano..ma anche Dnotomistico!

Tranquillo,fa niente
ryp7

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Lun Mag 04, 2009 7:04 pm

Capolavoro e basta ...tanto tempo che non vedevo na cosa cosi'...
Eihi Shiina come in Audition e' da
Ho anche trovato un link per le colonne sonore...se puo' interessare lo metto, magari con spoiler, e poi chi puo' lo sposta dove deve stare. Se non e' il caso come non detto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   

Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» TOKYO DISNEYLAND : che si mangia?????
» Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio
» TOKYO DISNEYLAND: Halloween
» THE POLICE
» TOKYO DISNEY SEA (Giappone)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: Tokyo Gore Police(Tokyo zankoku keisatsu)-
Andare verso:  
Statistiche