Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi

Andare in basso 
+13
xzanx
thedevilinside
ryp7
DeathTheKid
Guro Sanzo
burningsky
vinavdog
Kira75
boskoz
paulus35
Lastblade
SPaRTa88
Dnotomista
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 8:01 pm

Citazione :
Capolavoro e basta
Un altro che ha buon gusto!
Porca miseria ragazzi,ho trovato cosi tanta bella gente qui....come vorrei che abitaste vicino a casa mia,cosi saremmo ogni giorno assieme sul divano a guardarci qualche porcata galattica tutti assieme! Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 925215
Sia ben inteso,i miei amici sono dei grandi,ma in tutto il mio paese sono l'unico con la passione per il trash..a volte sotto quel punto di vista mi sento solo Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 468384

Citazione :
Ho anche trovato un link per le colonne sonore...se puo' interessare lo metto
Che figo! Mettilo pure,credo non ci sian problemi! lol!
Torna in alto Andare in basso
ryp7





Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 11:56 am

o boskozzz...pienamente d'accordo sulla gente potente che gira in questo posto. Per il resto tieni duro...vedrai che prima o poi tutto il mondo comprendera' Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 594156


Spoiler:


Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 686849
Torna in alto Andare in basso
thedevilinside





Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 9:41 am

Bello Bello!!
Degli effetti anche carini!!

Però:
alla fine il cattivo che vola con la pressione dei schizzi di sangue, puro trash Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 911517


Continuate così e ancora grazieeeee Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 965280
Torna in alto Andare in basso
xzanx

xzanx



Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 4:34 pm

il film più bello degli ultimi tempi,non sono così felice da quando ho visto bad taste,toxic avenger 1e2,splatters,la casa 2 e ichi tehe killer e tokyo gore police siede certamente e degnamente affianco di cotesti Mastepiece.Peccato per la colonna sonora che poco mi è piaciuta,io ci avrei zaccato roba industrial pestata alla ministry o post hardcore alla converge la musica non mi sfagiolava per nulla giusto qualche pezzo,bello fantastico quando qualcuno degli attori cerca di dire qualcosa in inglese.
film di culto!!!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 3:56 pm

xzanx ha scritto:
il film più bello degli ultimi tempi,non sono così felice da quando ho visto bad taste,toxic avenger 1e2,splatters,la casa 2 e ichi tehe killer e tokyo gore police siede certamente e degnamente affianco di cotesti Mastepiece.Peccato per la colonna sonora che poco mi è piaciuta,io ci avrei zaccato roba industrial pestata alla ministry o post hardcore alla converge la musica non mi sfagiolava per nulla giusto qualche pezzo,bello fantastico quando qualcuno degli attori cerca di dire qualcosa in inglese.
film di culto!!!
Grande xzanx Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 686849 lol!
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 3:57 am

Citazione :
l film più bello degli ultimi tempi,non sono così felice da quando ho visto bad taste,toxic avenger 1e2,splatters,la casa 2 e ichi tehe killer
Che lista, mica pizza e fichi Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 925215
Sapevo ti sarebbe piaciuto Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 965280
Torna in alto Andare in basso
Superking

Superking



Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 8:00 am

Questo è un capolavoro, anche se è il primo film del genere che vedo. Ho riso troppo. Sarà pure trash, ma molte scelte stilistiche non sono poi da buttare, anche la colonna sonora del film è azzeccata e di qualità, non mel'aspettavo. Da sganasciarsi sono i mini spot all'interno del film, quelli che ho preferito sono "g il taglierino dal design carino" e lo spot della polizia, quello dove "proteggono il futuro" giocando a calcio con la testa di quello che voleva uccidere i ragazzi. Ma la scena migliore è quella dell'amputazione fallica, oddio me la sono rivista almeno 30 volte ridendo come un pazzo. Comunque nei titoli di coda non ho capito se i 2 personaggi sono resuscitati o no; se sono resuscitati magari è giusta l'intuizione che ci sarà un sequel. Devo elogiare anche il lavoro di sottotitolazione, perfetto.Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 828524
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 10:44 pm

Grazie caro Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 965280
In effetti questo( prenderla sul ridere ) sarebbe esattamente lo spirito giusto con cui affrontare questo genere.
Non so se hai notato ma... io "Messer Pisellone" l'ho messo anche in firma.
Riguardo al sequel, non ti saprei dire... il regista e tutta la combricola
(attori compresi) sfornano film a ripetizione.
Tempo fa si parlava di farne un seguito ma poi si sono dedicati ad altro...
Bon, se esce ve lo faccio sapere subito Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 81844 !
Torna in alto Andare in basso
MacabreQueen





Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 7:30 pm

questo film è semplicemente geniale!!!

cioè non ci sono parole!!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 9:58 pm

Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 928558 Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 928558 Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 928558 Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 928558
Sei troppo una pazza Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 81844 !
Grazie cara!
Torna in alto Andare in basso
Dark_Emperor





Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 4:58 pm

Ragazzi, vorrei chiedervi se è possibile riupparlo, su Mega ovviamente non c'è più e su torrent non trovo seeds. :(
Torna in alto Andare in basso
akuma





Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 11:10 pm

UP
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Tokyo Gore Police
» Seishirayuri Kishidan: Super Gore Girl (NEO-ACTION 2)
» Tokyo Zombie
» Tokyo Gomi Onna
» La nuova torre di Tokyo ha superato in altezza quella vecchia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: Tokyo Gore Police(Tokyo zankoku keisatsu)-
Vai verso:  
Statistiche