Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 

High School Girl Rika:Zombie Hunter

Andare in basso 
AutoreMessaggio
boskoz

MessaggioTitolo: High School Girl Rika:Zombie Hunter   Sab Gen 03, 2009 12:28 am

High School Girl Rika:Zombie Hunter (2008)

Giappone 2008
Genere: Action Horror Trash Splatter
Regia: Ken'ichi Fujiwara
Pagina database cinema: http://www.imdb.com/title/tt1185390/

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=BiFUQxK_XZ4

Visto che avevo aperto i topic per i primi due episodi della serie nihombie,cioè l'1 e il 2 ("Zombie self-defense force" e "The Girls Rebel Force of Competitive Swimmers"),apro anche questo,sul capitolo in assoluto più raro da reperire in giro per la rete: Nihombie 3 (High School Girl Rika:Zombie Hunter,appunto).
I primi due film sono già in giro da un po,e non sono difficili da trovare,ma questo mi stà facendo proprio dannare! E dal trailer mi ispira non poco!
Considerando poi che mi sono piaciuti anche i primi due film,lo voglio vedere!

Ah,ci tengo a dire,per chi non li avesse visti,che Nihombie non è una saga,sono tutti film a se stanti e non collegati tra loro,ma il nome nihombie 1 2 e 3 è solo a livello di uscita commerciale.

Se trovate un file,non esitate a cominicarlo!!!

Trama: Una studentessa normale, Rika, salta un giorno di scuola per visitare il paese di suo nonno,Ryuhei, che se ne era andato da casa di Rika due anni prima. Ma scopre che tantissimi zombie stanno assediando la città!. Rika all'inizio raggiunge la casa di nonno Ryuhei facendosi largo attraverso di loro, ma alla fine viene attaccata. Senza riuscire a capire cosa sia accaduto di preciso alla nipote, Ryuhei utilizza le sue abilità di gran chirurgo sulla nipote,trasformandola in RIKA,la stupenda guerriera! Adesso,nella veste della più grande ragazza guerriera, RIKA si confronterà con il vile capo degli zombie, Glorian, assieme ai suoi amici Takashi and Yuji.

Insomma è la solita invasione di zombie con katane,ragazze e sangue a spruzzi, i miei film preferiti pig

La frase della copertina del dvd mi è rimasta impressa:
"I will kill zombies...after school".
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
acid_tdk

MessaggioTitolo: Re: High School Girl Rika:Zombie Hunter   Mer Feb 18, 2009 8:07 pm

Dai andiamo tutti a uccidere gli zombie
Visualizza il profilo
boskoz

MessaggioTitolo: Re: High School Girl Rika:Zombie Hunter   Mer Feb 18, 2009 8:21 pm

Quanto voglio vedere questo film,ci penso ogni santo giorno!

Ps: appena ho visto che c'era un post,ho pensato che qualcuno avesse trovato un file,e mi è venuto un infarto,sappilo lol!
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: High School Girl Rika:Zombie Hunter   Mer Feb 18, 2009 8:40 pm

boskoz ha scritto:
Quanto voglio vedere questo film,ci penso ogni santo giorno!

Ps: appena ho visto che c'era un post,ho pensato che qualcuno avesse trovato un file,e mi è venuto un infarto,sappilo lol!

Io invece sono arrivato adesso! Ho visto direttamente il tuo messaggio ed ho pensato "Boskolo bello, mi ha trovato il film!" ...
Invece no...

MessaggioTitolo: Re: High School Girl Rika:Zombie Hunter   Ven Ago 28, 2009 2:41 pm

Chi l'ha dura la vince???

http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=32280

Controllo costantemente i titoli che ho "in sospeso",come questo Rika Zombie Hunter, e mi sono accorto che tra 15 giorni circa sarà disponibile su thrauma l'acquisto di questo film che sogno da un secolo...ed era ora!
al 99,9% lo comprerò.

L'unica cosa che mi fa pensare un attimino è quel "Codice dvd regione 1, per USA,Canada e suoi territori" vuol dire che a casa mia non funziona? Ditemi di no vi prego!

PS: OH MIO DIO! Leggete la descirizone della trama sul link che ho messo di thrauma,hanno usato la mia recensione!
Sono famoso!
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: High School Girl Rika:Zombie Hunter   Ven Ago 28, 2009 3:29 pm

Cerco di spiegarti nel modo più chiaro possibile.
In effetti il dvd non è riproducibile dal lettore del tuo pc né da quelli di casa.
Tuttavia i lettori per PC consentono di cambiare il codice territoriale.
Il problema è che lo si può fare per un massimo di CINQUE volte.
In pratica metti il tuo dvd il pc ti dice che non lo può leggere e ti chiede se vuoi passare al codice regionale giusto. Tu lo fai e ti guardi il tuo bel film.
Poi però quando vorrai guardarti i tuoi vecchi o nuovi dvd pal dovrai ricambiarlo e solo per vedere Rika avrai usato 2 cambi su 5.

ALTERNATIVA!
Visto che sembri intenzionato a prendere il dvd puoi farne una copia con qualche programma che TOGLIE la protezione territoriale(DVDsrink, DVDdecrypter...) A questo punto ti puoi fare una iso del DVD e...
- Masterizzarla trovandoti una copia del dvd senza protezione territoriale.
- Montare la iso con un lettore virtuale(in pratica un programma che legge le iso dal HD come se fossero un dvd).

MessaggioTitolo: Re: High School Girl Rika:Zombie Hunter   Ven Ago 28, 2009 4:31 pm

Uhm...
Intanto ti dico grazie per la delucidazione su questo territorio che mi era sconosciuto!

Poi pensandoci...bruciarmi 2 cambi su 5 direi che sarebbe sciocco,quindi passando all'alternativa direi che spero di riuscire ad usare uno di quei programmi che dici,sperando che siano facili...e che dio me la mandi buona,farò così.

Poi per quanto riguarda montare la iso con drive virtuale,quello lo faccio già quindi nessun problema.

Grazie Dnoto!
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: High School Girl Rika:Zombie Hunter   Ven Ago 28, 2009 4:42 pm

Ho cercato di essere il più chiaro possibile quindi ho spiegato tutto.
Se già usi i lettori virtuali siamo a posto.
Per quanto riguarda la fase decriptaggio e creazione iso(oppure masterizzazione), tranquillo è facile.
Metti il dvd dentro al lettore.
Apri il programma e indichi il lettore.
Selezioni le opzioni per togliere eventuali protezioni e codice territoriale.
Dai inizio al processo.

Il risultato però saranno dei file vob, etc...
Quindi a questo punto con il tuo programma di masterizzazione:
O li trasformi in una iso e vai di virtual drive...
O li masterizzi come dvd(video) ed avrai il dvd senza codice.

Al momento opportuno, se e quando sarà, mi fai un fischio e proviamo insieme, quindi tranquillo.

MessaggioTitolo: Re: High School Girl Rika:Zombie Hunter   Ven Ago 28, 2009 4:51 pm

Citazione :
Al momento opportuno, se e quando sarà, mi fai un fischio e proviamo insieme, quindi tranquillo.
Visualizza il profilo
Lastblade

MessaggioTitolo: Re: High School Girl Rika:Zombie Hunter   Ven Ago 28, 2009 10:38 pm

boskoz ha scritto:

PS: OH MIO DIO! Leggete la descirizone della trama sul link che ho messo di thrauma,hanno usato la mia recensione!
Sono famoso!
LOL! E' vero!

Ti dovrebbero, come minimo, fare almeno uno sconto!
Visualizza il profilo
boskoz

MessaggioTitolo: Re: High School Girl Rika:Zombie Hunter   Ven Ago 28, 2009 11:34 pm

Citazione :
Ti dovrebbero, come minimo, fare almeno uno sconto!
Cavolo hai ragione! Mi spetta lo "Sconto dipendente"!
Praticamente mi hanno assunto come recensore senza dirmelo!
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: High School Girl Rika:Zombie Hunter   Ven Set 18, 2009 3:49 pm

Coff! Coff! E chi vuole capire capisca lol! ! lol! lol!

MessaggioTitolo: Re: High School Girl Rika:Zombie Hunter   Ven Set 18, 2009 5:00 pm

Citazione :
Coff! Coff! E chi vuole capire capisca
EH NO!
No puoi fare coff coff e basta! Io per esempio ho capito due cose,e ora mi devi dire assolutamente cosa intendevi XD

Il tuo coff coff poteva significare "Boskolo bello,guarda che il 15 settembre è passato! hai ordinato il film?"

Oppure

"Ragazzuoli....son passati solo 3 giorni dall'uscita del dvd e ho già trovato una raw!"

quindi ti prego dnoto! Dimmi cosa intendevi coi coff coff XD
Visualizza il profilo
boskoz

MessaggioTitolo: Re: High School Girl Rika:Zombie Hunter   Mar Set 22, 2009 6:02 pm

Nonostante i messaggi cifrati del Dnoto,oggi mi son guardato questo filmetto lol!

Cosa dire? Se dovessi considerare nel mio giudizio la serie dei 3 film della "nihombie", come una serie appunto,direi che questo "Rika" si piazza a metà via tra "Self defense force" e lo "Swim team".
Lo Swim Team era molto sull'exploitation,e per il resto non diceva altro (poco humor e combattimenti inesistenti),mentre "Self defense force" era un ottimo mix di duelli e parti comiche.
Questo Rika fondamentalmente dà un assaggino di exploitation (quattro paia di zizze se non ho contato male),un po di duelli,molto sangue,e parti demenziali a go-go.
Nel complesso preferisco "Zombie self defense force" ma questo gli arriva secondo per poco.

Del film cosa dire...gli effetti di sangue sono un misto di emoglobina a spruzzi misto a "reparto macelleria della Coop",ma nel complesso sono ben fatti.

I combattimenti invece non mi hanno preso...nel complesso sono appena decenti ma non certo ben fatti, Oneechanbara in confronto è Matrix.

Al tutto aggiungerei un finale a mio parere un po "ignorante", con 2-3 storie che fa capire che il regista non sapeva bene dove andare a parare.

Ehi,nel complesso è un filmetto guardabilissimo (con alcune trovate originali anche!) ma sono del parere che in film come questi, dove più che altro ti devi esaltare nei combattimenti del tuo "eroe",se questi non sono ben fatti il film perde almeno il 50% del suo potenziale.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: High School Girl Rika:Zombie Hunter   

High School Girl Rika:Zombie Hunter
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche