Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividere | 

The Glamorous Life of Sachiko Hanai, DVD Rip, DivX, mp3 jap, HardSub, Avi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: The Glamorous Life of Sachiko Hanai, DVD Rip, DivX, mp3 jap, HardSub, Avi   Mer Gen 28, 2009 1:34 am

Dnotomista
Presenta

The Glamorous Life
of Sachiko Hanai

TRAMA
Mi sono accorto che tra le mie proposte mancava un bel Pinku e così ho deciso di rimediare al volo. Ma cos'è un Pinku? Trattasi di film softcore erotico zozzo giapponese (nulla che non si veda nel 90% degli hentai, tranquilli).
La mia attenzione è stata calamitata da questo titolo che è dotatato della
pseudo-trama più assurda che abbia mai visto.
La giovane Sachiko è una prostituta. Appena finito con un cliente, si reca ad un appuntamento con il suo capo.
Sfortuna vuole che, sbagliato locale, si trovi coinvolta in una sparatoria tra due trafficanti che stavano per scambiarsi un dito clonato del presidente Bush(componente fondamentale per l'attivazione un comando a distanza per il lancio di testate nucleari).
Beccatasi una pallottola in testa la nostra, invece di morire, si risveglia
dotata di notevoli poteri di preveggenza, di una capacità di apprendimento fuori dal comune e soprattutto....
di una voglia irresistibile di fare sesso con qualunque maschio le capiti a tiro...

Ne parlavo giusto ieri a pranzo...

Concordo pienamente!

Sì, domani lo faccio...

.......

LINK

Torrent
Tracker

Emule

Megaupload
Link Diretti

Ultima modifica di Dnotomista il Mer Gen 28, 2009 8:41 pm, modificato 3 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
SPaRTa88

MessaggioTitolo: Re: The Glamorous Life of Sachiko Hanai, DVD Rip, DivX, mp3 jap, HardSub, Avi   Mer Gen 28, 2009 2:58 pm

Vediamo un po' di che boiata si tratta
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: The Glamorous Life of Sachiko Hanai, DVD Rip, DivX, mp3 jap, HardSub, Avi   Mer Gen 28, 2009 5:01 pm

SPaRTa88 ha scritto:
film di gran classe....

MessaggioTitolo: Re: The Glamorous Life of Sachiko Hanai, DVD Rip, DivX, mp3 jap, HardSub, Avi   Mer Gen 28, 2009 8:59 pm

A me sembra una cagata pazzesca,ma ad alto contenuto di patata,quindi bisogna vederlo!
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: The Glamorous Life of Sachiko Hanai, DVD Rip, DivX, mp3 jap, HardSub, Avi   Mer Gen 28, 2009 10:09 pm

boskoz ha scritto:
...ma ad alto contenuto di patata...
E ti pare poco?!
Disponibile anche via link diretto .

MessaggioTitolo: Re: The Glamorous Life of Sachiko Hanai, DVD Rip, DivX, mp3 jap, HardSub, Avi   Mer Gen 28, 2009 10:40 pm

A me interessa soprattutto per le citazioni culturali, e l'intreccio politico terroristico, sì sì!

Grazie Dno! pig pig pig

PS. Quand'è che ci subbi un po' di film della Ozawa?

Si traducono facilmente anche dal Giapponese, basta sapere cosa vogliono dire queste:

Kimochi! Kimochi!
Ieeeee, ieeeeee!!!
Yameda! Yameda!

paulus35

MessaggioTitolo: Re: The Glamorous Life of Sachiko Hanai, DVD Rip, DivX, mp3 jap, HardSub, Avi   Gio Gen 29, 2009 2:07 am

SPaRTa88 ha scritto:
Vedo che hai colto perfettamente l'essenza di questa "cosa" lol!

Visto tempo fa, non lo ricordo bene, ma non mi fece impazzire...

Grazie comunque dei sub!
boskoz

MessaggioTitolo: Re: The Glamorous Life of Sachiko Hanai, DVD Rip, DivX, mp3 jap, HardSub, Avi   Gio Gen 29, 2009 3:35 am

Citazione :
Quand'è che ci subbi un po' di film della Ozawa
Quoto Lastblade,la Ozawa è un artista completa......
fa perfino squirting XD

Comunque...ho appena finito di vedere questo film....e posso affermare che,Dnotomista,sei ufficilmente uno psicopatico! lol! lol!
Avevo premesse medio-basse per questo film ad essere sincero,sia perchè non è un trash splatter (mio genere prediletto) e perchè avevo letto una recensione che dava come difetto principale del film che arrivasse a stento al 90esimo minuto,cioè che dopo un oretta risultava noioso..beh non sono d'accordo!
Il film mi è piaciuto un sacco,non ci credevo nemmeno io!
C'è un sacco di sesso e un sacco di humor,e una vicenda che ti fà dire continuamente "e adesso che cavolo succederà?" e "quanto è demente il regista?" ,giuro,sono rimasto col sorriso stampato sul volto per quasi tutta la durata del film.
Davvero un bel colpaccio,grazie Dnoto!

Spoiler:

Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: The Glamorous Life of Sachiko Hanai, DVD Rip, DivX, mp3 jap, HardSub, Avi   Gio Gen 29, 2009 6:25 pm

"La patata tira"... diceva Maria Teresa Ruta in uno spot d'annata
D'altro canto, e lungi da me l'idea di fare il santarellino lol! , il film mi aveva attirato principalmente per l'assurdità della trama.
Quando poi l'ho visto, non credevo ai miei occhi ed ho deciso di farlo al volo.
Pensa che nonostante il genere e la semplicità\povertà di mezzi con cui è stato realizzato, le tematiche trattate gli hanno valso la proiezione in diversi festival cinematografici .
A proposito della povertà di mezzi... tu che hai l'occhio lungo...
Spoiler:

Felice che tu abbia gradito e grazie

MessaggioTitolo: Re: The Glamorous Life of Sachiko Hanai, DVD Rip, DivX, mp3 jap, HardSub, Avi   Gio Gen 29, 2009 7:52 pm

Ma è più sul ridere?
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: The Glamorous Life of Sachiko Hanai, DVD Rip, DivX, mp3 jap, HardSub, Avi   Gio Gen 29, 2009 9:06 pm

max ha scritto:
Ma è più sul ridere?
Beh, spintarello è spintarello...
ma fa decisamente ridere

MessaggioTitolo: Re: The Glamorous Life of Sachiko Hanai, DVD Rip, DivX, mp3 jap, HardSub, Avi   Gio Gen 29, 2009 9:22 pm

Citazione :
ma è più sul ridere?

Direi che le foto all'inizio della discussione spiegano piuttosto bene il film lol!

Frasi come "il suo punto di vista è davvero interessante!" detta tra due amici al bar passerebbe inosservata...ma detta da un professore che guarda le tette della protagonista,beh,è spassoso!

Tante situazioni comiche sono comiche appunto per la situazione in cui avvengono,scusa il gioco di parole xD

Citazione :
A proposito della povertà di mezzi... tu che hai l'occhio lungo...
Certo boss,avevo notato xD
Kira75

MessaggioTitolo: Re: The Glamorous Life of Sachiko Hanai, DVD Rip, DivX, mp3 jap, HardSub, Avi   Gio Gen 29, 2009 10:35 pm

ma che bel trashoneeee grazie dno....subisto a scaricare
steven75

MessaggioTitolo: Re: The Glamorous Life of Sachiko Hanai, DVD Rip, DivX, mp3 jap, HardSub, Avi   Ven Gen 30, 2009 12:31 am

un genere che tira sempre lol!
grazie
Dragonfair

MessaggioTitolo: Re: The Glamorous Life of Sachiko Hanai, DVD Rip, DivX, mp3 jap, HardSub, Avi   Sab Gen 31, 2009 2:58 pm

"Tira più un pelo di fiHa che du paia di bovi"
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: The Glamorous Life of Sachiko Hanai, DVD Rip, DivX, mp3 jap, HardSub, Avi   Sab Gen 31, 2009 5:26 pm

lol!
Comunque da noi si dice:
"Tira più un pelo di figa in salita che un carro di buoi in discesa"

MessaggioTitolo: Re: The Glamorous Life of Sachiko Hanai, DVD Rip, DivX, mp3 jap, HardSub, Avi   Mar Mag 19, 2009 9:20 pm

mamma mia, priam devo pensare a legend of zu perché è dovuto ma dopo di Zu arriva questo film, non melo posso far scappare, prima la vulva poi il resto (ma prima zu perché è materiale scottante lol)
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: The Glamorous Life of Sachiko Hanai, DVD Rip, DivX, mp3 jap, HardSub, Avi   Mer Mag 20, 2009 1:11 am

morrisex ha scritto:
mamma mia, priam devo pensare a legend of zu perché è dovuto ma dopo di Zu arriva questo film, non melo posso far scappare, prima la vulva poi il resto (ma prima zu perché è materiale scottante lol)

Non ho capito quasi niente
ma sono abbastanza certo che hai gradito la proposta e che lo vuoi vedere
Grazie, felice di averti fatto contento lol!

MessaggioTitolo: Re: The Glamorous Life of Sachiko Hanai, DVD Rip, DivX, mp3 jap, HardSub, Avi   Mar Set 08, 2009 8:42 am

Questo secondo me è il classico film difficile da commentare.
Quando l'ho saricato non immaginavo minimamente cosa aspettarmi, ma nonostante questo non avrei mai pensato di vedere quello che ho visto lol! .

All'inizio sembra una boiata pazzesca, mentre con il passare dei minuti si rivela per quello che è ....una boita pazzesca.
Ma la cosa che non riesco a capire è che non sono riuscito a staccare gli occhi dal monitor per un solo minuto.

....non è che mi piacciono le boiate pazzesche???? lol! lol!

p.s. delle chicche niente male!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: The Glamorous Life of Sachiko Hanai, DVD Rip, DivX, mp3 jap, HardSub, Avi   

The Glamorous Life of Sachiko Hanai, DVD Rip, DivX, mp3 jap, HardSub, Avi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MY LIFE
» follia: iron man 1:1 scale from sideshow (quel ragazzo ha dei problemi)
» Upas - puntata 23 marzo - martedì
» Collana fatta con foulard
» la censura e il cinema

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: The Glamorous Life of Sachiko Hanai-
Andare verso:  
Statistiche