Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividere | 

20th Century Boys - Chapter 1,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 1,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Mer Set 09, 2009 11:59 pm

Credo vi sia sfuggita la "sottile" vena ironica della mia risposta lol! !
È ovvio che i lavori continuino... e poi ci sono anche gli MDW. Non avrei mai potuto solarli in quel modo.

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 1,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Gio Set 10, 2009 5:52 pm

grazie!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Justine90

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 1,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Ven Set 11, 2009 3:08 pm

sheva79 ha scritto:
Dnò su quel sito credo abbiano solo i sottotitoli, senza il film, perciò dovremmo cercarlo a parte e caricarli, con il rischio di non sincronizzarli a dovere. SICURO di non volerlo fare più? lo aspettavo con ansia, vista la qualita dei tuoi lavori! Ti prego non abbandonare tutti quelli che come me aspettavano la tua versione! se però dovessi decidere di desistere dal proggeto, allora sarò costretto a provvedere diversamente ! facci sapere ok?
Io ho trovato le RAW e coincidono perfettamente. ;)
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 1,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Ven Set 11, 2009 4:56 pm

Justine90 ha scritto:

AVETE CAPIO??? Lei le raw le ha trovate e coincidono perfettamente.
;) ;) ;)
Ma chi ce lo fa fare?

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 1,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Ven Set 11, 2009 5:51 pm

Justine90 ha scritto:
sheva79 ha scritto:
Dnò su quel sito credo abbiano solo i sottotitoli, senza il film, perciò dovremmo cercarlo a parte e caricarli, con il rischio di non sincronizzarli a dovere. SICURO di non volerlo fare più? lo aspettavo con ansia, vista la qualita dei tuoi lavori! Ti prego non abbandonare tutti quelli che come me aspettavano la tua versione! se però dovessi decidere di desistere dal proggeto, allora sarò costretto a provvedere diversamente ! facci sapere ok?

Si ma credo sia molto meglio il lavoro di dno che puoi vederlo sullla tv con un ottimo formato, un ottima traduzione e tutto il resto! Cmq nn mi sembra giusto venire a dirlo qui quando c'è gente come dno che lo sta traducendo insieme ai MDW!!
sheva79

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 1,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Sab Set 12, 2009 4:38 pm

Parole sante! volete mettere il risultato del lavoro che farà dnò, con quello di altri fansubber! con tutto il rispetto per loro e la loro bravura, ma dnò è dnò!
Lord Orion

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 1,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Gio Set 17, 2009 4:32 pm

Simpatica l'utente che viene qua a fare pubblicità a dei volgari speedsub, neanche lontanamente vicini alla qualità che riesce a garantire il lavoro incrociato mio e di Dnoto (e il primo film l'ha dimostrato).

A casa mia sarebbe già stata bannata e strabannata lol! ma Dnoto è il solito tenerone
Siamo troppo diversi... mi chiedo come facciamo a lavorare insieme

Cmq non devo dirvelo io che l'attesa verrà ripagata, no gente? Lo sapete già :D
Se gli altri ci mettono pochi giorni per una traduzione e noi mesi non è certo per nostra pigrizia, ma perché mettiamo il MASSIMO impegno in OGNI singola battuta (e sono 2000 circa...) per dare la piena comprensibilità della vicenda a tutti, anche a chi non ha mai letto il manga.

Senza contare tutti gli altri vantaggi dell'hardsub

Quindi perché farsi del male? lol!
Attendete fiduciosi e vedrete che non ve ne pentirete...

Il vostro Lord delle Cipolle
vaan87

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 1,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Gio Set 17, 2009 5:10 pm

Lord Orion ha scritto:
Simpatica l'utente che viene qua a fare pubblicità a dei volgari speedsub, neanche lontanamente vicini alla qualità che riesce a garantire il lavoro incrociato mio e di Dnoto (e il primo film l'ha dimostrato).

A casa mia sarebbe già stata bannata e strabannata lol! ma Dnoto è il solito tenerone
Siamo troppo diversi... mi chiedo come facciamo a lavorare insieme

Cmq non devo dirvelo io che l'attesa verrà ripagata, no gente? Lo sapete già :D
Se gli altri ci mettono pochi giorni per una traduzione e noi mesi non è certo per nostra pigrizia, ma perché mettiamo il MASSIMO impegno in OGNI singola battuta (e sono 2000 circa...) per dare la piena comprensibilità della vicenda a tutti, anche a chi non ha mai letto il manga.

Senza contare tutti gli altri vantaggi dell'hardsub

Quindi perché farsi del male? lol!
Attendete fiduciosi e vedrete che non ve ne pentirete...

Il vostro Lord delle Cipolle

Parole sante Lord Orion infatti qui stiamo aspettando solo il vostro lavoro e non quello di schifidi softsub fatti in massimo 3 giorni , noi siamo quì ed aspettiamo solo a voi
Justine90

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 1,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Ven Set 18, 2009 2:33 pm

Lord Orion ha scritto:

Esagerato Lord, io ho solo segnalato. xD Non li conosco manco, però sai com è... curiosità. E' ovvio che se subbate anche voi, riguardo un'altra volta con i vostri sub. ;)
big wolf
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 1,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Sab Set 19, 2009 2:54 pm

Premettendo che seguo e apprezzo già da un po' i lavori di Dnotomista, non capisco tutto questo accanimento verso chi, come lui, svolge questo servizio mosso solo ed esclusivamente da passione e amore verso quei prodotti che nel nostro Paese probabilmente non vedranno mai la luce.
Capisco perfettamente che l'hardsub offe molti più vantaggi dei nostri (schifidi e volgari) softsub, ma fortunatamente ognuno è libero di scegliere in che modo gustarsi un film in lingua originale. Quello che mi preme sottilineare è che se in questo caso i nostri sottotitoli sono usciti in pochi giorni (a dire il vero si è trattato di poco più di una settimana) non è stato certo per mancanza di impegno o per vincere stupide gare di velocità con altri gruppi di fansub. Ne avrebbe risentito la qualità della traduzione.
Con questo non voglio dire che inostri sub siano perfetti e immacolati, ma dai vostri post sembra che siano stati fatti a cazzo de cane
Grazie ancora a Dnotomista per i suoi mastodontici lavori.
Justine90

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 1,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Lun Set 21, 2009 10:54 am

E devo ammettere che un po' di ragione ce l'ha. ^^V Ci vuole davvero una grande volontà subbare un film, soprattutto se le battute sono tantissime, ne so qualcosa. Non ti preoccupare big wolf, secondo me scherzavano anche se in modo esagerato, di sicuro non erano seri. ;)
Ministro
Ospite

MessaggioTitolo: nn vedo l'ora   Sab Set 26, 2009 5:05 am

Sò che è un commento del tutto inutile...anzi...però...cazzo...nn vedo l'ora che finiate di sottotitolare il secondo! .... nel primo film ho potuto notare i migliori sottotitoli della mia misera esistenza! Continuate così ve ne prego che siete stati grandi anche solo a pensare di sottotitolare un capolavoro del genere...(a mio avviso è un film che merita di essere doppiato in italiano...sogno irrealizzabile...qui come nel mondo purtroppo vanno più film e romanzi di merda come Twilight)...URASAWA è IL MIGLIOR MANGAKA DELLA STORIA DEL GIAPPONE INSIEME A LEIJI MATSUMOTO!
Kias
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 1,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Gio Ott 22, 2009 3:32 pm

Ciao a tutti. Ho visto qui che uscirà la 2a parte del filmsub ita. Qualcuno mi sa dire la data? Grazie =)
Justine90

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 1,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Ven Ott 23, 2009 8:14 pm

Non si sa esattamente quando esce... è difficile porsi delle scadenze quando si tratta di un movie fansub...
Lord_Orion

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 1,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Mer Ott 28, 2009 1:06 am

Il film è in fase di adattamento dialoghi e creazione cartelli, ci vorrà ancora un po' ma arriverà sicuramente... e vedrete che il risultato finale saprà ripagare l'attesa con la sua qualità ;)
vaan87

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 1,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Mer Ott 28, 2009 2:04 am

Lord_Orion ha scritto:
Il film è in fase di adattamento dialoghi e creazione cartelli, ci vorrà ancora un po' ma arriverà sicuramente... e vedrete che il risultato finale saprà ripagare l'attesa con la sua qualità ;)

Che ripagherà l'attesa io ne sono certo perché già il primo era fatto perfettamente ^^
(° ) ( °)

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 1,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Sab Ago 06, 2011 6:38 am

Grazie Tettoso
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 1,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   

20th Century Boys - Chapter 1,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» 17th and 18th century ship models from the Kriegstein Collection di Tomek Aleksinski
» Capitan Power
» Un saluto a tutti i Nunziante Boys da Federico
» Musical Fidelity M6i

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: 20th Century Boys - Chapter 1-
Andare verso:  
Statistiche