Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 

OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   Sab Mar 28, 2009 9:29 pm

OPPAI CHANBARA

Trama

È una parola! Non si trova quasi niente manco a pagare.
Comunque arrmeggiando con kanj e hiragana stampati dietro la copertina
ho capito che (prendete tutto moooolto con le pinze)....
C'è una giovane ragazza che all'improvviso si trova catapultata in bosco nel passato. Con lei ha solo una spada ed un kimono.
Quando viene attaccata si rende conto che scoprendo le tette....
Diventa fortissima

Uscita: 2009 (C'è già in DVD)
Produzione : Ace Deuce Group / Jolly Roger
Cast : Akanishi Ryo, Ano Aruru, Matsuda Yoichi, Kawatsura Hiroaki, Yuki Yasu, Shimizu Rintaro

È scandaloso! Foto e pseudo trama fanno presagire un prodotto di sicuro interesse( seppur palesemente ispirato ad Oneechanbara), impossibile che non si trovi nulla al riguardo.
Tutti a setacciare la rete in cerca di informazioni!

MessaggioTitolo: Re: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   Sab Mar 28, 2009 9:50 pm

Citazione :
una giovane ragazza che all'improvviso si trova catapultata in bosco nel passato. Con lei ha solo una spada ed un kimono.
Quando viene attaccata si rende conto che scoprendo le tette....
Diventa fortissima...!
Ma k ragazza interessante!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
SPaRTa88

MessaggioTitolo: Re: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   Sab Mar 28, 2009 9:55 pm

Ahah, checcazz'è?!
Però mi interessa

Basta news che non ti sto più dietro XD
Visualizza il profilo
boskoz

MessaggioTitolo: Re: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   Dom Mar 29, 2009 4:57 am

IO
DEVO
AVERE
QUESTO
FILM

TETTE E SPADEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E NON E' ANCORA PASSATO LASTOLO??????

Dnoto...per ora ti dico GRAZIE con tutto il cuore!

Ecco...stanotte non dormirò! ueeeeeeeeee

Un altro film con topolone che aspetterò per chissà quanto tempo! Questa vita è una tortura!

Citazione :
Tutti a setacciare la rete in cerca di informazioni!
Hai detto praticamente tutto tu. Segnalo giusto per sfizio che il titolo alternativo è uno spassoso "Breast-Chanbara" lol!
E il regista un certo You Hirose...
Confermo il fatto che il dvd sia già in vendita,ho trovato conferme su vari siti...
Per la trama non ho nulla da integrare,ho trovato solo forum francesi che ne parlavano
tutto qua...

Comunque cavolo.............c'è davvero pochissimo materiale in giro...siamo ai livelli di "High school girl rika: zombie hunter" e "Uniform Sabaigaru",cioè produzioni che sembrano una meraviglia,ma al limite dello sconosciuto!
C'è solo da sperare che qualche figo compri il dvd e lo butti su un torrent....io tanto me lo guardo anche No-sub lol! pig pig pig
Visualizza il profilo
DeathTheKid

MessaggioTitolo: Re: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   Dom Mar 29, 2009 12:36 pm

Citazione :
io tanto me lo guardo anche No-sub!
Visualizza il profilo
boskoz

MessaggioTitolo: Re: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   Dom Mar 29, 2009 4:15 pm

Altra info,un sito che lo vende (anzi...l'unico sito che lo vende...) tra le caratteristiche del prodotto dice "Running Time: 70 minutes" ...quindi sappiate,se mai lo vedremo,che è ABBASTANZA corto come film. Forse un po un peccato,perchè secondo me i canonici 90 minuti per un film sarebbero d'obbligo,ma in ogni caso il mio interesse non cala.

Rinnovo l'invito di Dnoto nel cercare informazioni! Si capisce da subito che è un film che merita,quindi non esitate!

Ps: Sono psicopatico io,oppure non è ancora venduto in europa? Perchè quasi quasi,per un prezzo decente,lo potrei anche ordinare...ma non trovo niente,tanto per cambiare...
Visualizza il profilo
Lastblade

MessaggioTitolo: Re: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   Dom Mar 29, 2009 6:22 pm

Innanzitutto: Tette e spade!!!! pig pig pig pig pig pig

Poi: Il vostro Lastolo ha setaccianto la rete e ha trovato qualche altro gustoso screenshot pig

Qui una scansione della copertina del DVD pig

Usando i potenti mezzi che la rete ci offre ho tradotto la trama pig

Nel bel mezzo della cerimonia di successione dello stile "distruzione assistita delle montagne", che avviene al compiere del 20° anno dell'erede, Riri ("Lilie") viene catapultata indietro nel tempo nel villaggio Ida, nel periodo Edo. Proprio quel villaggio viene assaltato dai ninja dalla banda "Cervi oscuri", guidata dalla donna ninja Okinu.
Riri usa lo stile della "distruzione assistita delle montagne" per soccorrere il villaggio, ma proprio quando sta per infilzare Okinu con la sua spada, il suo corpo inizia a diventare di un colore trasparente e luminoso. E' in quel momento che Riri capisce che la ninja Okinu è la donna che ha fondato lo stile della "distruzione assistita delle montagne", questo rappresenta per lei un guaio in quanto se la uccide anche lei è destinata a scomparire...

Ragazzi, questo è un capolavoro annunciato pig
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   Dom Mar 29, 2009 6:32 pm

Lastblade

MessaggioTitolo: Re: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   Dom Mar 29, 2009 6:46 pm

Dnotomista ha scritto:

Lastblade

Ora non ci resta che trovare raw e subbi in inglese! pig pig pig
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   Dom Mar 29, 2009 6:49 pm

Lastblade ha scritto:

Ora non ci resta che trovare raw e subbi in inglese! pig pig pig
E VAI!!!
Sacro colpo della mammella splendente!!!
Tette fotoniche!!!

MessaggioTitolo: Re: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   Dom Mar 29, 2009 7:24 pm

Una raw sembra essere già in giro pig ma non riesco a metterci la manacce sopra

sharedb

In compenso mentre cercavo ho trovato altri tre screenshottoli pig

OPPAI!!! pig
Visualizza il profilo
SPaRTa88

MessaggioTitolo: Re: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   Dom Mar 29, 2009 8:09 pm

Lastblade ha scritto:
Una raw sembra essere già in giro pig ma non riesco a metterci la manacce sopra

sharedb
In quel sito ci sono i link per scaricare con P2P jappi come Share o Poeny... solo che io da bravo fastwebbaro non posso usarli!
Visualizza il profilo
boskoz

MessaggioTitolo: Re: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   Dom Mar 29, 2009 8:27 pm

Wow,sono stato fuori appena qualche ora e guarda che bello spettacolo avete preparato!
Ah lastolo,quando si parla di tette ti dai proprio da fare! lol! pig pig pig

Citazione :
Ora non ci resta che trovare raw e subbi in inglese!
Scusate l'ignoranza,ma non si può sapere proprio tutto nella vita,ma una "raw" esattamente cosa sarebbe? Il file video privo di subbi?
Purtroppo per ora sono solo un utente spammone,sto imparando

Comunque davvero bellissimi gli screenshot!
Visualizza il profilo
SPaRTa88

MessaggioTitolo: Re: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   Lun Mar 30, 2009 12:42 am

boskoz ha scritto:

Scusate l'ignoranza,ma non si può sapere proprio tutto nella vita,ma una "raw" esattamente cosa sarebbe? Il file video privo di subbi?
Sì esatto, è il video pulito su cui dopo verranno "incollati" i sottotitoli °°
Visualizza il profilo
boskoz

MessaggioTitolo: Re: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   Lun Mar 30, 2009 2:28 am

Graaaaaazie
Visualizza il profilo
Lastblade

MessaggioTitolo: Re: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   Lun Mar 30, 2009 8:36 pm

boskoz ha scritto:

Ah lastolo,quando si parla di tette ti dai proprio da fare! lol! pig pig pig

Oppai! Oppai! pig pig pig

Spoiler:

SPaRTa88 ha scritto:

In quel sito ci sono i link per scaricare con P2P jappi come Share o Poeny... solo che io da bravo fastwebbaro non posso usarli!
Io non so usarli Ma sono software jappi con menu jappi o si trovano anche con menu comprensibili tipo in inglese?
Visualizza il profilo
boskoz

MessaggioTitolo: Re: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   Lun Mar 30, 2009 9:37 pm

Si si,lo so cosa sono le oppai! lol!
Fa parte del mio vasto vocabolario di 6 parole:
Maestro,uccidi,grazie,aspetta,tette........mmm......katana?
Si lo so faccio schifo
lol! lol! lol!
Visualizza il profilo
Lastblade

MessaggioTitolo: Re: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   Lun Mar 30, 2009 10:56 pm

boskoz ha scritto:
Si si,lo so cosa sono le oppai! lol!
Fa parte del mio vasto vocabolario di 6 parole:
Maestro,uccidi,grazie,aspetta,tette........mmm......katana?
Si lo so faccio schifo
lol! lol! lol!

Non essere pessimista, direi che già con quelli potresti intrattenere una conversazione di alto livello lol!
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   Lun Mar 30, 2009 11:00 pm

Ficherrimus! Abbiamo scritto due pagine di nulla!
Sono orgoglione di voi !!!

MessaggioTitolo: Re: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   Mer Lug 07, 2010 3:07 pm

TROPPO TEMPO E' PASSATO DALL'ULTIMO POST IN QUESTO TOPIC!

Per cui me ne arrivo adesso bello bello con una notiziuola: a quanto pare il progetto ha cambiato nome in CHANBARA STRIPTEASE e,con tanto di trailer a questa pagina ci informano anche che stà per uscire in UK DVD dal 26 Luglio...quindi.... YEAH TRA POCO CE LO VEDIAMO MUAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAA lol!
Visualizza il profilo
boskoz

MessaggioTitolo: Re: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   Ven Lug 30, 2010 4:26 pm

Citazione :
stà per uscire in UK DVD dal 26 Luglio...quindi.... YEAH TRA POCO CE LO VEDIAMO
26 luglio...30.......una manciata di giorni e qua...

http://lets-look.com/index.php?s=38875ea3d776b3cdc0adaa594a78447c&showtopic=40705

...si parla già di hardsub eng!

Scarico,unisco,e speriamo sia vero!
Visualizza il profilo
boskoz

MessaggioTitolo: Re: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   Sab Lug 31, 2010 1:37 am

Scaricato e confermo,funziona!
Con hardsub inglesi.

Peccato che non potrò guardarlo perchè da domani (anzi tra 5 ore...) parto per il mare una settimana lol!

Saluti a tutti
Visualizza il profilo
buioomega

MessaggioTitolo: Re: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   Ven Ago 06, 2010 11:13 am

Non mi è piaciuto, sesso e azione veramente scadenti.Nulla in confronto alle sane erezioni che ho avuto con girls rebel force of competitive..
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)   

OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Genesi delle Tette
» Armi cattive
» Here I am
» Si oscura la vallata...
» Orrore sul Serio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche