Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 

Thirst (il nuovo film di Park Chan-wook)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Thirst (il nuovo film di Park Chan-wook)   Dom Mar 29, 2009 7:38 pm

Thirst

L'acclamato regista coreano Park Chan-wook,
noto in tutto il mondo per la "trilogia della vendetta" (Sympathy for Mr. Vengeance' 2002), (Old Boy 2004), (Sympathy For Lady Vengeance 2005) torna quest'anno con il suo primo film horror.
Diciamo subito che in relatà, quello che da più parti viene indicato come un horror sembra più una scusa per trattare il tema del peccato, in pratica il vampiro come metafora della tentazione. Qualcosa di simile al "pesantissimo" Addiction di Abel Ferrara con un Christopher walken in speldida forma.
Ma veniamo alla...

TRAMA

Sang-hyun, interpretato da Song Kang-ho ( The host, Mr\lady Vengeance, The good the bad the weird)
è il prete cattolico di un piccolo paesino coreano. Benvoluto da tutti, altruista e disinteressato si offre come cavia per un esperimento medico che servirebbe a trovare la cura per un pericolosissimo morbo.
L'esperimento non va a buon fine, creduto morto si risveglia come vampiro.
Col passare del tempo il suo modo d'essere subisce profondi mutamenti fino ad arrivare ad intrecciare una relazione sentimentale con la moglie insoddisfatta di un suo vecchio amico.
In turbine di violenza ed oscenità Sang-hyun lotterà per preservare quel bricciolo di umanità che è rimasto in lui.

Trailer

Paese: Corea Del Sud
Regia: Park Chan-wook
Sceneggiatura: Park Chan-wook, Jeong Seo-kyung
Attori: Song Kang-ho, Kim Ok-bin, Ha-Kyun Shin, Eriq Ebouaney
Uscita: Aprile 2009

MessaggioTitolo: Re: Thirst (il nuovo film di Park Chan-wook)   Dom Mar 29, 2009 7:49 pm

Park Chan-wook + Song Kang-ho?

Un must!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Thirst (il nuovo film di Park Chan-wook)   Dom Mar 29, 2009 8:32 pm

Avevo già sentito di questo film e visto il trailer...cosa dire,la trama è intrigante,e Park Chan-wook ci sà fare,quindi mi aspetto un bel lavoro,speriamo bene ^^

C'è anche da dire che rispetto ad altri film orientali che stanno per uscire,visto che Park Chan-wook è famoso,ci sono speranze decisamente alte di vederlo presto,e subbato a dovere.
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Thirst (il nuovo film di Park Chan-wook)   Dom Mar 29, 2009 9:11 pm

Le doti del regista e dell'attore principale sono assolutamente fuori discussione.
La trama sembra intrigante ma si può risolvere tanto in qualcosa di meraviglioso, tanto in qualcosa di sfacciatamente retorico.
Conoscendo le persone coinvolte nel progetto mi sento però di escludere la seconda eventualità.

Boskoz ha scritto:
C'è anche da dire che rispetto ad altri film orientali che stanno per uscire,visto che Park Chan-wook è famoso,ci sono speranze decisamente alte di vederlo presto,e subbato a dovere.

Direi di sì, anche perché ci son buone probabilità che il dvd esca corredato da
sottotitoli in inglese.

Una piccola curiosità...
In Corea e Giappone la mano della censura non è pesante come da noi, tuttavia capita che anche da loro le comunità religiose si facciano sentire e
impongano qualche compromesso alla produzione.
Versione non censurata della locandina
(nel post principale trovate quella "educata")

Ovviamente il film non è stato toccato. La censura è stata applicata solo alla locandina che essendo esposta pubblicamente potrebbe creare qualche imbarazzo.

MessaggioTitolo: Re: Thirst (il nuovo film di Park Chan-wook)   Dom Mar 29, 2009 9:46 pm

Park Chan-Wook
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Thirst (il nuovo film di Park Chan-wook)   Dom Apr 12, 2009 9:00 pm

Nuovo intrigante trailer.

MessaggioTitolo: Re: Thirst (il nuovo film di Park Chan-wook)   Dom Apr 12, 2009 9:25 pm

L'intrigazione portatami dall'intrigante trailer mi ha intrigantemente intrigato.

SHAYAMALLAAAAAAAN

glu glu glu

Visualizza il profilo
ilgrandelebowski80

MessaggioTitolo: Re: Thirst (il nuovo film di Park Chan-wook)   Ven Apr 17, 2009 10:43 pm

Peccato che nessuno abbiamo mai parlato di That's cyborg but that's OK!
Sempre un film di Park Chan-wook mai arrivato in Italia! Con l'attore di Full House: Bi (Rain) e il suo mitico canto tirolese!
Visualizza il profilo
Sakuchan

MessaggioTitolo: Re: Thirst (il nuovo film di Park Chan-wook)   Dom Lug 25, 2010 12:42 pm

Premettendo che sono un'appassionata di vampiri......e che PArk Chan Wook è un mito..........ho adorato questo film *_______*

La trama,il background,i dialoghi....mi è piaciuto tutto! E' molto poetico a modo suo secondo me....pur nel sangue e nella violenza.

Ottimo,ottimo
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Thirst (il nuovo film di Park Chan-wook)   

Thirst (il nuovo film di Park Chan-wook)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo film Moby dick
» Nuovo film della lega
» ANTEPRIMA! NUOVO VIDEO "DAL CARAVAGGIO" Rimini
» Nuovo carro Tamiya
» [film] Il Corvo (di A. Proyas)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche