Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 

Blood (2009)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
boskoz

MessaggioTitolo: Blood (2009)   Gio Apr 16, 2009 11:07 pm

BLOOD (2009)
Regia: Ten Shimoyama
Paese: Giappone
Genere: Action
Protagonista Gnocca: Aya Sugimoto

Pagina imdb: http://www.imdb.com/title/tt1414465/

Segnalato come un film di exploitation,mi sembra piuttosto interessante,guardate il trailer:

Siamo in periodo di "Blood the last vampire" e nonstante il titolo simile,e la presenza di vampirelle in entrambi,spero che non sarà solo un film copia...ma non credo proprio ^^
A me il trailer ispira,notevole la musica nella seconda metà.

Avete altre informazioni?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Blood (2009)   Gio Apr 16, 2009 11:16 pm

Quoto il post di Lastblade da Jappop

Citazione :
Cast: Aya Sugimoto, Jun Kaname, Kanji Tsuda, Guts Ishimatsu, Satosi Matuda, Sayo Yamaguchi
Regia: Ten Shimoyama
Sceneggiatura: Shigenori Takechi
Casa: Toei Video

Il detective Hoshino (Kanji Tsuda) visita la magione di Miyako Rozmberk (Aya Sugimoto) per investigare sull'assassinio della sua ex cameriera.
Lei da la colpa ad un uomo di nome Ukyo Kuronuma (Jun Kaname), che Hoshino stesso coglierà nell'atto di mordere il collo a una giovane ragazza,la quale lo implora per la propria vita. Ukyo era una volta noto come Okita, uno spadaccino dal periodo Edo, che è stato trasformato in un vampiro da Miyako.
Anche Hoshino presto si troverà trasformato in un vampiro e darà battaglia a Ukyo per il diritto di trascorrere l'eternità con la irresistibile Miyako ...

Un altro film intrigante per il 2009 !
Boskoz, sbaglio o pochi mesi fa ci lamentavamo per la penuria di titoli?

MessaggioTitolo: Re: Blood (2009)   Gio Apr 16, 2009 11:30 pm

Citazione :
Boskoz, sbaglio o pochi mesi fa ci lamentavamo per la penuria di titoli?
Hai ragione,c'è tanta di quella roba in giro ultimamente,da far girare la testa!
Meglio così no?

Ed oltre alle cose "certe" ci sono anche un sacco di rumors...ad esempio Noboru Iguchi ha in programma due pellicole,che mi fanno già sognare solo dai titoli:
"Vampire Girl vs Frankenstein Girl" e "Robo-geisha" !!!

Peccato che il più vicino alla realizzazione sia Robo-geisha,ed è programmato per il 2010...

Comunque c'è davvero un sacco di roba,il giappone è in fermento ^^

(Ps:Comunque mi rode il fegato che non si riesca a trovare roba vecchia come high school girl rika,che è sempre nei miei pensieri quotidiani...che rabbia!)
Visualizza il profilo
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Blood (2009)   Ven Ott 02, 2009 3:36 pm

Sembran passati secoli dal mio post di Aprile,dove non avevo ancora visto ne "Rika" ne "Blood the last vampire", e si sapeva poco o nulla dei due lavori di Iguchi lol! lol! lol!

Beh,ma torniamo a noi,ho beccato la RAW di questo "blood":
Spoiler:

A me ispira molto,quindi resto in attesa di sub.
Visualizza il profilo
koji_77

MessaggioTitolo: Re: Blood (2009)   Lun Nov 09, 2009 6:26 pm

La serie Blood + mi è piaciuta molto, ma non mi pare che questo film sia stato ancora subbato giusto?

thanks in advance lol!
Visualizza il profilo
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Blood (2009)   Lun Nov 09, 2009 6:45 pm

Citazione :
ma non mi pare che questo film sia stato ancora subbato giusto?
Il sito che ho linkato nello spoiler sopra il tuo commento di solito è aggiornatissimo in fatto di sub, in diretto collegamento con kloofy e simili,per cui se nel loro topic la raw risulta ancora non subbata...significa che sicuramente non ci sono sub in giro. Ci tocca aspettare ^^
Visualizza il profilo
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Blood (2009)   Ven Apr 23, 2010 11:41 pm

Guardando il mio post posso dire dopo un po di tempo...

Beh vabbè Volevo solo dire che il dvd di "Blood" di Shimoyama sarà in uscita in UK dal 3 di Maggio,per cui finalmente alla RAW che avevo segnalato sarà probabilmente possibile affiancare FINALMENTE dei sottotitoli a breve.

Ho sempre voglia di vederlo
Visualizza il profilo
Whasango

MessaggioTitolo: Re: Blood (2009)   Mar Giu 22, 2010 12:58 pm

ATTENZIONE! ...il film è uscito in DVD italiano col titolo di "Creature del Buio".
Quindi Dno se lo stavi subbando droppa pure il progetto e dedicati ad altre chicche.
Visualizza il profilo
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Blood (2009)   Mar Giu 22, 2010 2:47 pm

No Dnoto,vai pure avanti.
E' "Blood the last vampire" che è uscito e si chiama "The Last Vampire: Creature del Buio", non certamente il semi-sconosciuto "Blood" di Ten Shimoyama.

Hai sbagliato topic whasa.
Visualizza il profilo
vaan87

MessaggioTitolo: Re: Blood (2009)   Gio Giu 24, 2010 4:46 pm

ho visto il trailer un altra chicca di film da vedere!!!! lol!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Blood (2009)   

Blood (2009)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19 Novembre 2009 Finarte Roma - Tempera all'uovo
» Elaboriamo il Caimano della Lima
» #69 Schegge di follia - ottobre 2009
» COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009
» Venezia 2009: Io c'ero!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche