Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 sto impazzendo!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
dave





sto impazzendo! Empty
MessaggioTitolo: sto impazzendo!   sto impazzendo! Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 7:24 pm

ehi amico dnotomista,sai per caso se in rete si trova pom poko sub ita?faresti felice il bambino ke c in me ahahhahahahahha sto impazzendo! 925215 scusami se faccio sempre queste rikieste sto impazzendo! 468384
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



sto impazzendo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sto impazzendo!   sto impazzendo! Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 9:06 pm

Ma figurati, puoi fare tutto le richieste che vuoi! sto impazzendo! 965280
Solo che... mi cogli impreparato... non so manco che è lol! !
Dopo cerco... non credo sia un anime... perché la produzione di anime sub ita
dagli albori ad oggi la possiedo tutta sto impazzendo! 81844 .
Torna in alto Andare in basso
dave





sto impazzendo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sto impazzendo!   sto impazzendo! Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 10:20 pm

è un film movie prodotto dallo studio ghibli e miyazaki non mi ricordo l'autore però
Torna in alto Andare in basso
dave





sto impazzendo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sto impazzendo!   sto impazzendo! Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 5:58 pm

trovatoooooooooooo sto impazzendo! 698503 sto impazzendo! 786461 ma sub eng sto impazzendo! 359112 sto impazzendo! 664863 sto impazzendo! 376926 ki conosce l'inglese qui?
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



sto impazzendo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sto impazzendo!   sto impazzendo! Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 6:36 pm

Beh io so l'inglese ma.... sto impazzendo! 911517
Non vorrai mica farmi tradurre un film vero? sto impazzendo! 747253
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



sto impazzendo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sto impazzendo!   sto impazzendo! Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 7:21 pm

Interessante questa cosa della lista! sto impazzendo! 747253
dave prova a darmi il link. sto impazzendo! 153462
Così se mi piace posso provare a tradurlo! sto impazzendo! 246787
Torna in alto Andare in basso
dave





sto impazzendo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sto impazzendo!   sto impazzendo! Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 7:34 pm

boskoz,tranquillo non voglio ki traduci il film,sarebbe assurdo ahhahah.bowski purtropo non è solo un link ma vari xk l ho scaricato da megaupload....se vuoi scaricartelo vai qui:
http://hsbsitez.com/files-collection-downloads/1804/Heisei+Tanuki+Gassen+Ponpoko
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



sto impazzendo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sto impazzendo!   sto impazzendo! Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 8:13 pm

Non chiamarmi Boskwzi! Chiamami Drugo o Drugowski al massimo!
Boskoz mi ricorda troppo il mio prof di polacco!
Anche lui sempre pronto a bacchettarmi!

Ok! Grazie!
Ti farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
dave





sto impazzendo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sto impazzendo!   sto impazzendo! Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 2:44 pm

caro drugo,tu hai notizie?o ancora niente?....ti porto a femmine se riesci ahahhahahaa.dai skerzo se ci riesci mettici tutto il tempo ke ti serve e non ti dannare..ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
ryp





sto impazzendo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sto impazzendo!   sto impazzendo! Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 12:38 pm

Mi sa che sono in ritardo...ma se puo' esser utile..

Spoiler:

sto impazzendo! 686849
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sto impazzendo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sto impazzendo!   sto impazzendo! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sto impazzendo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche