Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividere | 

Kekko Kamen 1, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Kekko Kamen 1, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Mer Mag 20, 2009 1:06 am

morrisex ha scritto:
ah quindi surprise era il quarto, finalmente grazie bell'omone subbatore *_* ghgh

Prima o poi devo fare una bella scheda chiarificatrice su Kekko Kamen live e non...
Comunque sì! Surprise era il quarto! Queesto è il primo...
poi arriveranno "Mangriffon strikes back" e "Return" e così si chiude il qurtetto (almeno quello 2004)...
perché... in realtà i live sono DIECI e non vi dico chi interpreta Kekko nei seguenti TRE ....

Chi la riconosce vince un... mappamondo lol!

MessaggioTitolo: Re: Kekko Kamen 1, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Gio Mag 21, 2009 6:02 am

Ho appena finito di vedere questa porcata assassina!
Cavolo...mi ha fatto schifo! lol!
Ma è uno di quegli schifi gustosi,un po come l'amarena...
E' privo di una qualsiasi logica o fondamento...per tutta la sua durata mi sono posto (inutilmente) domande razionali,tra le quali : "Ma per che diavolo di motivo kekko karmer arriva,salva una ragazza,mette KO i tre cattivi e scappa???????? senza porre fine all'organizzazione una volta per tutte?" commette questo errore 3 volte prima di arrivare a fare la gran pensata! lol!
Vogliamo poi parlare della canzoncina stile "mission impossible tarocco" nelle scene d'azione?
O del fatto che un demente riesce a fare 3 giri attorno a un tavolo con una motosega a filo SENZA FINIRE IL FILO?"
Oppure arrivare a capire il motivo logico di appendere IL TUO UNICO PAIO di mutandine a un quadro in bella vista?
Tenendo in considerazione cose di questo tipo ci si rovinerebbe la visione! lol!

Parlando dei lati buoni le scene di lotta sono sempre uguali..ah no aspetta avevo detto lati buoni
Il quantitativo di gnocca è decisamente alto e c'è qualche scena demenziale carina.
Diciamo che anche per le scene di tortura (la "spazzolatura dei denti col dentifricio" era ritenuta la più crudele pratica di tutto il tardo medioevo) mi ha riportato a un simil snuff movie della domenica...lo definirei "Hostel con la violenza di franco franchi e ciccio ingrassia"

Tranquillo Dnoto ho finito di pugnalarti,promesso,ma stavolta l'hai fatta davvero grossa!

E ho tirato le 5.00 anche stavolta......maledette tette proibite.
Grande film.
Voto: 14
Notte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Guro Sanzo

MessaggioTitolo: Re: Kekko Kamen 1, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Dom Giu 21, 2009 6:10 am

Citazione :
Chi la riconosce vince un... mappamondo
Ma certo!
E' lei!..
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...MOANA! Sei di nuovo tra noi!
Seppe

MessaggioTitolo: Re: Kekko Kamen 1, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Gio Ott 13, 2011 12:33 am

La sigla è fantastica.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Kekko Kamen 1, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   

Kekko Kamen 1, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Capitan Power
» LAST ACTION HERO - L'ultimo Grande Eroe

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: Kekko Kamen 1 (2004)-
Andare verso:  
Statistiche