Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 

Scegli il tuo gruppo o cantante che vuoi....

Andare in basso 

Quale scheda di un gruppo o cantante vuoi?
Ayumi Hamasaki -
0%
 0% [ 0 ]
Ai Otsuka -
29%
 29% [ 2 ]
X Japan -
14%
 14% [ 1 ]
L'arc En Ciel -
14%
 14% [ 1 ]
Maxium the Hormone -
43%
 43% [ 3 ]
Gackt -
0%
 0% [ 0 ]
Hyde -
0%
 0% [ 0 ]
Totale dei voti : 7

AutoreMessaggio
vaan87

MessaggioTitolo: Scegli il tuo gruppo o cantante che vuoi....   Ven Mag 01, 2009 11:15 pm

Siccome nn so mai cosa fare o voluto fare questo sondaggio per facilitare la scelta e per fare un topic che sia nei vostri gusti..... naturalmente il sondaggio lo rifaccio ogni settimana per fare sempre una scheda nuova....

VOTATE!!!!!!

Ultima modifica di vaan87 il Sab Mag 02, 2009 10:21 pm, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
DeathTheKid

MessaggioTitolo: Re: Scegli il tuo gruppo o cantante che vuoi....   Sab Mag 02, 2009 8:24 pm

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! Invoco il tuo perdono x la mia totale ignoranza
maaaaaaaaaaaaaaaaaa..... Cm si fa a votare???
Basta k lascio un post normalmente o c'è qualche arcana e mistica icona da cliccare????? xkè in quel caso nn la trovo....
Cmq MAXIMUM THE HORMONE e GACKT.......MAXIMUM THE HORMONE e GACKT!!!!
vaan87

MessaggioTitolo: Re: Scegli il tuo gruppo o cantante che vuoi....   Sab Mag 02, 2009 8:29 pm

DeathTheKid ha scritto:
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! Invoco il tuo perdono x la mia totale ignoranza
maaaaaaaaaaaaaaaaaa..... Cm si fa a votare???
Basta k lascio un post normalmente o c'è qualche arcana e mistica icona da cliccare????? xkè in quel caso nn la trovo....
Cmq MAXIMUM THE HORMONE e GACKT.......MAXIMUM THE HORMONE e GACKT!!!!

veramente adesso che mo lo dici capisco il perché nessuno vota ora vedo senno facciamo che uno scrive il cantante che vuole
Guro Sanzo

MessaggioTitolo: Re: Scegli il tuo gruppo o cantante che vuoi....   Sab Mag 02, 2009 8:35 pm

E' vero, neanche io ci riesco, ma in fondo avrei voluto i Diru in quella lista.
E' l'unico gruppo che mi interessa per ora.
vaan87

MessaggioTitolo: Re: Scegli il tuo gruppo o cantante che vuoi....   Sab Mag 02, 2009 8:44 pm

Guro Sanzo ha scritto:
E' vero, neanche io ci riesco, ma in fondo avrei voluto i Diru in quella lista.
E' l'unico gruppo che mi interessa per ora.

allora la prox volta li metto lol!
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Scegli il tuo gruppo o cantante che vuoi....   Sab Mag 02, 2009 9:54 pm

Faccio le mie più umili scuse a tutti lol!
Mi sono concesso tre o quattro giorni di cazzeggio sfrenato
e non ho risposto a nessuno
Per la questione voti....
provate adesso.
Comunque vaan... troppo

MessaggioTitolo: Re: Scegli il tuo gruppo o cantante che vuoi....   Sab Mag 02, 2009 10:20 pm

Dnotomista ha scritto:
Faccio le mie più umili scuse a tutti lol!
Mi sono concesso tre o quattro giorni di cazzeggio sfrenato
e non ho risposto a nessuno
Per la questione voti....
provate adesso.
Comunque vaan... troppo

Bentornato lol! hai fatto bene a prenderti i giorni di vacanza grazie mille per aver sistemato le votazioni adesso funzionano lol!
Guro Sanzo

MessaggioTitolo: Re: Scegli il tuo gruppo o cantante che vuoi....   Dom Mag 03, 2009 6:25 pm

Grazie per il topic sui diru.
Intanto che ora funzionano le votazioni, ho scelto Maximum the hormone, sto ascoltando ora Buiikikaesu ed é puro cazzeggio che mischia metal, punk, ska e quant'altro, é amore al primo ascolto.
SPaRTa88

MessaggioTitolo: Re: Scegli il tuo gruppo o cantante che vuoi....   Dom Mag 03, 2009 8:49 pm

Ai Ootsuka
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Scegli il tuo gruppo o cantante che vuoi....   Lun Mag 04, 2009 4:34 pm

SPaRTa88 ha scritto:
Ai Ootsuka

PoVco! Il sondaggio è per l'artista che ti piace di più... non per la più TOPA !

MessaggioTitolo: Re: Scegli il tuo gruppo o cantante che vuoi....   Lun Mag 04, 2009 9:40 pm

SPaRTa88 ha scritto:
Ai Ootsuka

Idem

Dnotomista ha scritto:

PoVco! Il sondaggio è per l'artista che ti piace di più... non per la più TOPA !

Lei trascende il semplice fatto di essere TOPA, termine tralaltro alquanto volgare e riduttivo da usare per riferirsi ad un tale miracolo di grazia e perfezione
Lei è una DEA discesa in terra!!!

In ogni caso è l'artista che mi piace di più, la amo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Scegli il tuo gruppo o cantante che vuoi....   Lun Mag 04, 2009 10:07 pm

Lastblade ha scritto:

Lei trascende il semplice fatto di essere TOPA, termine tralaltro alquanto volgare e riduttivo da usare per riferirsi ad un tale miracolo di grazia e perfezione

MessaggioTitolo: Re: Scegli il tuo gruppo o cantante che vuoi....   Lun Mag 04, 2009 11:41 pm

Dnotomista ha scritto:
Lastblade ha scritto:

Gatsu

MessaggioTitolo: Re: Scegli il tuo gruppo o cantante che vuoi....   Mar Mag 05, 2009 2:32 am

Visto che i Dir en grey non ci sono e in Maximum sono stra votati diamo sto voto agli X-Japan lol! dopotutto sono i fondatori del Visual Kei.
vaan87

MessaggioTitolo: Re: Scegli il tuo gruppo o cantante che vuoi....   Mar Mag 05, 2009 11:57 pm

Gatsu ha scritto:
Visto che i Dir en grey non ci sono e in Maximum sono stra votati diamo sto voto agli X-Japan lol! dopotutto sono i fondatori del Visual Kei.

Hai ragione li aggiungo al prossimo sondaggio
DeathTheKid

MessaggioTitolo: Re: Scegli il tuo gruppo o cantante che vuoi....   Gio Mag 07, 2009 5:35 pm

Vannuccio......Nel prox sondaggio assieme ai Dir en Grey, metteresti pure gli An cafe??????
Sono fotonici!!!!
vaan87

MessaggioTitolo: Re: Scegli il tuo gruppo o cantante che vuoi....   Ven Mag 08, 2009 12:49 am

DeathTheKid ha scritto:
Vannuccio......Nel prox sondaggio assieme ai Dir en Grey, metteresti pure gli An cafe??????
Sono fotonici!!!!

ma certo ^^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scegli il tuo gruppo o cantante che vuoi....   

Scegli il tuo gruppo o cantante che vuoi....
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento gruppo Artigianamenti su facebook
» La Forza del Gruppo sull'Individuo: Deinvividuazione e annullamento del Male
» GRUPPO DI LETTURA - I GENERI LETTERARI
» Ama e fa ciò che vuoi: Volontà e Amore secondo Aleister Crowley
» Psicologia delle Masse: sulla trasformazione dell'individuo nel gruppo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: IDOL (Le cantantesse Giapponesi a cura di vaan87)-
Andare verso:  
Statistiche