Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Sono aperte le votazioni...

Andare in basso 
+2
DeathTheKid
ilgrandelebowski80
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Dragonfair

Dragonfair



Sono aperte le votazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 5:11 pm

Questo luogo ha bisogno della sua quota rosa. Giuro solennemente che la farò diventare viola scuro entro i primi 100 giorni di legislatura, in quanto il rosa è un colore che mi urta in modo imbarazzante.

Il Drugo però dovrebbe capire che sono una donna e che nella presentazione dei candidati dovrebbe farlo presente, parlando al femminile quando la grammatica lo richiede.

Nel mio programma vorrei presentare, tra le altre, delle proposte di ban di coloro che l'italiano me lo sconquassano, deturpandolo con aberranti abbreviazioni e contrazioni sillabiche con consonanti appartenenti agli alfabeti stranieri.

Inoltre voglio sottolineare che LA MIA CANDIDATURA NON SI IMPONE ALCUN INTERESSE ALLO SMANTELLAMENTO DELL'ATTUALE GERARCHIA, BENSI' UN APPOGGIO MORALE E MATERIALE (quando ho tempo) ALLE FORZE DI GOVERNO. IL DNO' E', e sempre sarà, SOLO, NON UN GRUPPO.

Applausi.


PS: ero guarita dalla malattia dell'allevamento dei draghi. Accidenti a te, Drugo!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Sono aperte le votazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 2:37 pm

Giacchè qui vige la Dnocrazia, del sondaggio e ralativa raccolta di firme non me ne frega una beatissima mazza lol! Sono aperte le votazioni... - Pagina 2 424907 !
Tuttavia, trovando interessate il programma della nostra Dragonuzzola
e tenendo conto che ella è una Tolce Tonzella(e questo è un punto fondamentale)...
dichiaro unilateralmente che la vincitrice è lei. CHIUSO! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Sono aperte le votazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 11:39 am

Sono aperte le votazioni... - Pagina 2 Owned_BSOD_1
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Sono aperte le votazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 11:21 pm

Sono aperte le votazioni... - Pagina 2 153462
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono aperte le votazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono aperte le votazioni...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ci sono anke io
» Ci sono anche io!!
» Sono arrivata anche qui XD
» piacere sono KIRA! XD
» CIAO SONO GETTAGI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche