Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividere | 

Yoshihiro Nishimura stà pulendo i magazzini...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
boskoz

MessaggioTitolo: Yoshihiro Nishimura stà pulendo i magazzini...   Mer Ago 05, 2009 10:16 pm

Ecco il maestro degli effetti speciali splatterjappo che preferisco in tutta la sua demenza:

Yoshihiro Nishimura,tra regia ed effetti speciali ha partecipato a una marea di film con le sue creazioni,per citarne alcuni:
-The Machine Girl
-Tokyo Gore Police
-Meatball Machine
-Elite Yankee Saburo
-Sukeban Boy”
-Vampire Girl vs. Frankenstein Girl
...
ma dove diavolo metterà il buon Nishimura tutte le protesi,i modelli,le maschere,e tutte queste cose dopo aver girato i film? In un magazzino...che però col tempo si è riempito!
Quindi il maestro ha deciso di aprirlo al pubblico e di regalare,tra l'8 e il 10 agosto,tutte le sue creazioni a chi ha voglia di andarsele a prendere e aiutarlo a pulire! lol!

Chi non vorrebbe custodire IL PISELLONE DI TOKYO GORE POLICE a casa propria???? Io personalmente lo appenderei alla porta! lol!
Quanto vorrei essere in giappone! Andrei al magazzino di Nishimura con un camion e lo caricherei di roba! lol!

Scusate per il topic semi-inutile ma era una notizia troppo spassosa!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Lastblade

MessaggioTitolo: Re: Yoshihiro Nishimura stà pulendo i magazzini...   Gio Ago 06, 2009 12:36 am

boskoz ha scritto:

Chi non vorrebbe custodire IL PISELLONE DI TOKYO GORE POLICE a casa propria???? Io personalmente lo appenderei alla porta! lol!
Faresti la gioia dei tuoi vicini di casa lol!

Io vorrei portarmi a casa i DRILL BRAAAAAAAA!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Yoshihiro Nishimura stà pulendo i magazzini...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Andare verso:  
Statistiche