Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividere | 

Death Trance, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Death Trance, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Lun Lug 14, 2008 6:02 pm

Dnotomista Presenta
Death Trance

Non si sa dove, non si sa quando, non si sa come...^^"
fatto sta che nel SACRO TEMPIO DELL"OVEST i monaci
custodiscono da secoli la sacra bara.
Leggenda vuole che la bara abbia il potere di esaudire
ogni desiderio. Nel corso dei secoli centinaia di uomini
hanno provao a sottrarre la bara dal tempio, ma i monaci
gliele hanno sempre date di santa ragione e nessuno ci è mai
riuscito... ovviamente nessuno tranne il nostro protagonista
all"inizio del film :D.
Lo sciagurato purtroppo non sa che in realtà  la bara è il sigillo
che che blocca la Dea Della Distruzione colei che esiliata dai cieli
ha provocato morte e sofferenza ovunque passasse.
Seguiremo quindi le avventure del samurai più tamarro della storia del
cinema, del monaco imbranato che deve recuperare la reliquia e di tutta
una serie di improbabili personaggi (Samurai che usano le colt e le moto,
ninja che fanno la capoeira 0_0 0_0 )
che li inseguono.
La trama del film è quanto di più insulso possa esserci, il valore artistico
è prossimo allo zero... il valore trash, beh quello è assolutamente elevatissimo!!!
Buon divertimento!

Dati tecnici
Spoiler:

LINK:

EMULE
ed2k://|file|[Dnotomista]Death.Trance.(jap.sub.ita).[5EDA95B3].avi|745654272|75162C12D1764BB695CA41B86ADCC27F|h=UUGMEQIC6MROEOLIVYQXGYGCLEKDJ7AY|/

MEGAUPLOAD
LINK DIRETTI

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
vaan87

MessaggioTitolo: Re: Death Trance, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Gio Apr 09, 2009 6:51 pm

ma io sto film ho provato a vederlo ma alla fine nn ci sono riuscito è troppo orribile persino onechambara è 8 volte meglio ma cmq ottimo lavoro lol!
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Death Trance, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Gio Apr 09, 2009 7:00 pm

EHI
Onechanbara è 8 volte meglio di TUTTO!

lol! lol! lol!
vaan87

MessaggioTitolo: Re: Death Trance, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Gio Apr 09, 2009 8:48 pm

boskoz ha scritto:
EHI
Onechanbara è 8 volte meglio di TUTTO!

lol! lol! lol!

questo è poco ma sicuro
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Death Trance, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Gio Apr 09, 2009 10:21 pm

vaan87 ha scritto:
ma io sto film ho provato a vederlo ma alla fine nn ci sono riuscito è troppo orribile persino onechambara è 8 volte meglio ma cmq ottimo lavoro lol!

Steven Seagal il papà di quell'energumeno con il bazooka, per difendere l'onore di cotanto pargolo verrà a prenderti a ginocchiate sulle gengive. SCAPPA !!!

MessaggioTitolo: Re: Death Trance, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Mer Apr 22, 2009 4:41 pm

Sinceramente non so perchè ho aspettato tutto questo tempo per provare a guardare questo "Death Trance"...forse per le pessime recensioni che avevo letto in giro,e commenti a riguardo molto negativi che devono avermi inconsciamente influenzato e trattenuto quindi dal vederlo prima...ma fattostà che ieri l'ho scaricato perchè ero curioso,e oggi l'ho visto.

E' comprensibilissimo che a molti possa non piacere,ma io l'ho trovato SPETTACOLARE. Mi è piaciuto davvero tanto!
La trama,nonstante qualche ovvio buco,ma si sapeva,ha un nonsochè di misterioso/fantasy affascinante,e il film comunque si guarda più che altro per il fattore estetico. Io l'ho trovato davvero un opera visivamente eccelsa,soprattutto i combattimenti finali.
I personaggi sono tanti, tutti in stile "manga",con un inventiva di costumi che sarebbe bastata per fare 10 film invece che uno! Mi riferisco ai banditi,ai demoni/ragno,a quelle specie di zombi,alle due ragazze gemelle con la faccia mezza bendata,al monaco,al pistolero,alla ragazza....porca miseria,sono rimasto a bocca aperta per metà pellicola,giuro...con tutti questi personaggi,cosi belli e caratterizzati, avrei guardato volentieri un film di 2 ore e mezza invece che di 90 minuti...

I combattimenti sono ben distribuiti,e molto belli da vedere,e l'attore protagonista,lo stesso di Versus io lo adoro,lo reputo una delle faccie più interessanti che abbia mai visto,con quel mezzo sorriso a metà tra il comico e l'eroico ^^

Grazie Dnoto per avermi dato la possibilità di vedere quest'opera! Ogni volta che scarico un tuo film si conferma il fatto che hai davvero buon gusto!

Ps:Pensi che ci sia la possibilità di un sequel?
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Death Trance, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Mer Apr 22, 2009 9:55 pm

Beh, anche a me era piaciuto quando lo vidi... altrimenti non l'avrei fatto.
Mi fa piacere di riuscire sempre a farti contento.
Per il seguito... uhm, la vedo dura.
Il tipo che ti piace tanto(Tak Sakaguchi) è impelagato in 50.000 progetti.
Tra coreografie dei duelli, interpretazioni, comparsate e regia...
non credo che troverà il tempo di fare un seguito di Death Trance(poi chissà).
Per la cronaca suoi sono soggetto e regia di
Yoroi: Samurai Zombie che mi avevi segnalato tu XD.
Sua è la regia (ed è anche uno dei protagonisti di
Sakigake!! Otokojuku che trovate dagli Horaizonstudio dell'amico Whasango
e per finire, non so se ci avevi fatto caso, era presente anche in Tokyo Gore . Tutto zozzo e con i capelli rasta non era molto riconoscibile .

MessaggioTitolo: Re: Death Trance, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Mer Apr 22, 2009 10:20 pm

Citazione :
Tutto zozzo e con i capelli rasta non era molto riconoscibile
Adesso che me lo hai detto...era per caso il primo engineer? Aveva una faccia già vista infatti!
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Death Trance, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Mer Apr 22, 2009 10:29 pm

boskoz ha scritto:

Adesso che me lo hai detto...era per caso il primo engineer? Aveva una faccia già vista infatti!

Già, proprio lui! Uno delle poche qualità che ho è quella di essere molto fisionomista.

MessaggioTitolo: Re: Death Trance, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Gio Apr 23, 2009 1:14 am

Citazione :
Uno delle poche qualità che ho è quella di essere molto fisionomista
Si me ne ero accorto già dal binomio Eihi <---> Mariangela!
Orribile quanto vero XD
paulus35

MessaggioTitolo: Re: Death Trance, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Gio Apr 23, 2009 2:21 am

boskoz ha scritto:
Sinceramente non so perchè ho aspettato tutto questo tempo per provare a guardare questo "Death Trance"...forse per le pessime recensioni che avevo letto in giro,e commenti a riguardo molto negativi
E' perchè leggi commenti/recensioni nei posti sbagliati lol!
Last ed io all'epoca ci esprimemmo molto positivamente sul film (cfr QUI, jappop)

Comunque un film veramente lolloso, ben fatto e con scene d'azione bellissime (curate da Yuji Shimomura, che aveva già lavorato con Kitamura in Versus, Alive ed Aragami).

VOTO: 7.0
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Death Trance, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Ven Apr 24, 2009 12:28 am

Citazione :
Sakigake!! Otokojuku
Anche se non c'entra molto con la discussione,ho visto anche questo...beh non mi è piaciuto. Mi ha detto piuttosto poco a livello di trama e non ha bei combattimenti...si insomma,un filmetto secondo me. Ha alcune parti divertenti,ma poi è una specie di polpettone sul "gioco di squadra" e sull'essere un "vero uomo"...abbastanza retorico.
Tu lo hai visto,cosa ne pensi?

Citazione :
E' perchè leggi commenti/recensioni nei posti sbagliati
L'importante è che poi nonostante qualsiasi cosa io legga,poi me li guardi comunque XD
Infatti come vedi,poi ho rimediato e me lo son visto
sheva79

MessaggioTitolo: Re: Death Trance, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Ven Apr 24, 2009 2:09 pm

[quote="boskoz"]
Citazione :
Sakigake!! Otokojuku
Anche se non c'entra molto con la discussione,ho visto anche questo...beh non mi è piaciuto. Mi ha detto piuttosto poco a livello di trama e non ha bei combattimenti...si insomma,un filmetto secondo me. Ha alcune parti divertenti,ma poi è una specie di polpettone sul "gioco di squadra" e sull'essere un "vero uomo"...abbastanza retorico.
Tu lo hai visto,cosa ne pensi?

Scusa ma non condivido il tuo parere. Per me il film Otokujuku è stato molto carino! divertente al punto giusto, e spettacolare nei combattimenti!

Per Death Trance: Carino, anch'io avevo qualche pregiudizio all'inizio, ma dopo averlo visto ne ho potuto apprezzare la trama che trovo ben sviluppata e interessante! Peccato che i fucili, le pistole e i "Bazooka" non centrino un cavolo con le atmosfere del film! P.S. ma qualcuno lo aveva capito che la spada del protagonosta era un fucile? Comunque a parte questo, il film è godibilissimo! IL finale è splendido! ma secondo voi continuerà? perchè la storia non finisce veramente!
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Death Trance, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Ven Apr 24, 2009 3:43 pm

Citazione :
P.S. ma qualcuno lo aveva capito che la spada del protagonosta era ...
Per favore,edita spoiler. E' una sorpresa non indifferente per chi deve vedere il film.

Citazione :
Peccato che i fucili, le pistole e i "Bazooka" non centrino un cavolo con le atmosfere del film!
Stavolta non concordo io,la polvere da sparo mi ha sempre affascinato,sempre ammesso che non si parli di mitragliatori,ma armi da sparo "rudimentali" a mio parere mantengono ancora i combattimenti sull'epico ^^
(e il bazooka è usato solo una volta tanto per ridere).

Citazione :
Otokujuku è stato molto carino! divertente al punto giusto, e spettacolare nei combattimenti!
Spettacolari? Al massimo divertenti,questo si,ma sono coreografati da cani...
Vabbè,a ognuno il suo parere. pig
morrisex

MessaggioTitolo: Re: Death Trance, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Mer Mag 20, 2009 12:55 pm

OiOi io ho adorato sto film, mi piace un botto, un po come la gnugna haha, e poi grande Tak lui si che è un mito mica pizza e fichi, cmq mi è piaciuto molto sto film *_* e poi lo vidi anni fa ma solo ora mi è venuto in mente una cosa, ossia, l'attore che fa il monaco mi sembra proprio che sia l'attore principale di Kamen Rider Ryuki O_o cioè spettacolo me lo voglio rivede mo sto film solo per la sua faccia da idiota ahah :D se non fosse che il tipo alto somiglia troppo a un tipo che si fece una mia ex quindi me viene voglia de picchià la tv haha, però l'attore di Kamen Rider Ryuki spacca troppo con quella faccia da ebete, chissà se è veramente lui, cmq Dnotomì ma te perché non te butti su qualche serie di Kamen Rider? :D l'ho buttata li tanto per alimentare false speranze ahah :D
KIRA_SPLATTER

MessaggioTitolo: ma nuuuu   Lun Ott 26, 2009 5:30 pm

Ma io ho scoperto questo film pochi giorni fa, l'ho trovato col softsub inglese, l'ho tradotto in italiano...e ora mi scopro che c'è un sito dove posso scaricarlo già fatto!! Uffa...

Comunque io spero in un sequel perchè è bellissimo!! lol!
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Death Trance, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Lun Ott 26, 2009 11:07 pm

lol! lol! lol!
E pensa che l'ho fatto almeno un paio d'anni fa XD!
Comunque io in un seguito non ci spererei troppo fossi in te.
Leggi la risposta che ho dato un paio di mess sopra e capirai il perché.

MessaggioTitolo: Re: Death Trance, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Lun Ott 26, 2009 11:09 pm

Dnotomista ha scritto:
lol! lol! lol!
E pensa che l'ho fatto almeno un paio d'anni fa XD!
Comunque io in un seguito non ci spererei troppo fossi in te.
Leggi la risposta che ho dato un paio di mess sopra e capirai il perché.

Sì sì infatti ho letto...peccato però, ci starebbe benissimo il sequel..
Sakuchan

MessaggioTitolo: Re: Death Trance, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Sab Lug 24, 2010 11:52 pm

A me questo flm è piaciuto...certo lascia un po' perplessi su alcuni punti..... .........ma credo sia quello lo scopo XDDD

Inoltre sono di parte perchè la OST contiene canzoni dei Dir en grey
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Death Trance, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   

Death Trance, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quadro Death Note
» L di Death Note
» Capitan Power
» CUSTOM: DEATHSTROKE THE TERMINATOR 1/6 FIGURE - Arrow Tv Series
» Death Oriano Giuliano

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: Death Trance-
Andare verso:  
Statistiche