Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Yattaman e Sampei

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
rudyxxx

rudyxxx



Yattaman e Sampei Empty
MessaggioTitolo: Yattaman e Sampei   Yattaman e Sampei Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 9:14 am

Sono tornato da pochi giorni dal mitico Jappone, e questi due film me li sono gustati in audio originale e sub eng ehehehe (sull' aereo )
Mi veniva da piangere lol
ciauz
Torna in alto Andare in basso
jojo1977





Yattaman e Sampei Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman e Sampei   Yattaman e Sampei Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 6:18 pm

Il tuo commento su Sampei?
Torna in alto Andare in basso
rudyxxx

rudyxxx



Yattaman e Sampei Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman e Sampei   Yattaman e Sampei Icon_minitimeVen Set 04, 2009 9:20 pm

Allora, sampei è devastante.....
computer grafica fatta con un commodore 64, gli attori sono troppo scarsi
giudizio finale ASSOLUTAMENTE DA VEDERE lol
yatterman è decisamente fatto meglio p.s. rimane pur sempre una cafonata extra
cmq per la cronaca, il fatto che quasi tutti i film siano scarsissimi penso sia dato dal fatto che i cinema in giappone sono frequentati da gente che non ha un cazzo da fare, ovvero studenti e disoccupati e fannulloni, almeno così ci ha detto una ragazza di tokio, dato che i cinema aprono nelgi orari di lavoro, è difficile trovare cinema aperti dopo le 18:00, non so se sia vero... a Kabuki-cho io ne ho visti alcuni ma effettivamente mi sebrava stessero aperti solo di giorno.
cmq per santostefano ritorno a tokyo ... magari vado al cinema ... eheheh
ciauz
Torna in alto Andare in basso
jotaroku
Ospite




Yattaman e Sampei Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman e Sampei   Yattaman e Sampei Icon_minitimeLun Set 07, 2009 10:29 pm

Yattaman l'ho visto e seppure abbia certi limiti e qualche diciamo cavolata l'ho trovato un bel film (come live di un cartone)....consideriamo che in patria ha guadagnato moltissimo ed è stato 1° in classifica x 4 settimane.

Di Sampei invece a parte il trailer non sapevo niente (che io sappia non ha avuto molto successo in Japan)...
vabbe capisco che non poteva essere certo un colossal ... diciamo una cosa simpatica...una film carino per i fan del cartone.

Vabbe...ma hanno usato la computergrafica (io pensavo non la usassero) per fare i pesci enormi e il lancio dello squalo?
Torna in alto Andare in basso
thedevilinside





Yattaman e Sampei Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman e Sampei   Yattaman e Sampei Icon_minitimeVen Set 11, 2009 9:32 am

I cinema aperti solo di giorno??

...

AAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!

...

Yattaman e Sampei 726501
Torna in alto Andare in basso
tuwonga





Yattaman e Sampei Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman e Sampei   Yattaman e Sampei Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 4:56 am

rudyxxx ha scritto:
... a Kabuki-cho io ne ho visti alcuni ma effettivamente mi sebrava stessero aperti solo di giorno.

Beh hai ragione,,,ma è anche vero che a Kabukicho c'è altro,non i cinema.Con tutti i locali di girls varie che ti tirano all'interno non c'azzekkano molto i cinema,,, *_* e soprattutto la sera non vedrebbero uno spettatore , hihihi !
Cmq è vero,,,non molto cinema.A Shibuya c'è uno grande e c'erano film recenti.
Più che altro loro vedono i film occidentali famosi.
Però sui manifesti vedevo film di produzione nippo o nippo-american.
Ovviamente Watanabe è ammiratissimo.
Ho detto troppo,pardon !
Ciauz :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Yattaman e Sampei Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman e Sampei   Yattaman e Sampei Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Yattaman e Sampei
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)
» CENSURATO! Sampei il film! Sampei o Sanpei?
» Yattaman Live action

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche