Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividere | 

Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Ven Set 18, 2009 3:37 pm

E visto che qui mica stiamo a pettinare le bambole(il Drugo forse)...
Sesto Episodio:

Nuova minaccia all'orizzonte.

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Sab Set 19, 2009 9:36 am

Dnotomista ha scritto:

Wue! Figurati, hai capito che scherzavo !
Ribenvenuto!
si si ho capito il problema e che comunque e ironico che senza lavoro ho il tempo di girare magari su internet magari solo X forum o siti contro tutti quelli salvati
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Ven Set 25, 2009 9:52 pm

E puntuali come un orologio i vostri BakaMistai vi portano il settimo episodio di Kamen Rider Kabuto!

Buona visione!

http://bakamitaifansub.forumfree.net/ & http://dnotomista.forumattivo.com

Admin

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Ven Ott 02, 2009 2:24 pm

Il protagonista più antipatico della storia si fa prete e si leva dalle balle...
no... è solo un arguto travestimento...
Tutto questo e molto altro in:
Kamen Rider Kabuto 8 solo dai vostri...
http://bakamitaifansub.forumfree.net/ & http://dnotomista.forumattivo.com/

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Ven Ott 02, 2009 10:32 pm

Grazie ancora per la sempre più intrigante e bellissima serie che e' Kabuto, certo ho dato uno sguardo al Decade, eccezzionale, con le carte scambia le trasformazioni dei vari Kamen Rider, tra cui c'e' Kabuto...ooops... Change Wasp!!!
k3kk0

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Lun Ott 05, 2009 4:08 pm

dopo aver visto 10 episodi di decade, mi sono rifiutato di andare avanti... non mi piace per niente, e poi odio la voce del protagonista XD
phoenix1970

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Mar Ott 06, 2009 5:03 pm

La voce non è che importi tanto poi sono pareri personali, a me piacerebbe vederli tutti i Kamer Rider
k3kk0

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Gio Ott 08, 2009 11:54 am

ma no per la voce scherzavo XD... e che non mi piace molto come serie... rispetto a den o e kiva e kabuto, non è niente
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Gio Ott 08, 2009 2:56 pm

Ma sì! Ognuno a diritto a trovare bruttissima o bellissima qualunque serie... io Decade ancora lo devo vedere lol! .
Nel frattempo procediamo spediti con Kabuto... poi tempo permettendo, io sarei sempre dell'idea di tradurre quanti più film possibile(anche quelli vecchissimi)... per le altre serie ... poi si vedrà.
Voi continuate a sostenerci !

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Gio Ott 08, 2009 8:06 pm

sii ti siamo vicini, conta su di noi XDD
phoenix1970

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Ven Ott 09, 2009 8:51 am

Siamo tutti con te deliziaci con Kabuto, li altri me li guardo in inglese, adoro il mondo di Kamer Rider
k3kk0

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Ven Ott 09, 2009 10:19 pm

posso consigliarvi W ke è l'ultimo uscito ed è molto bello ^^
phoenix1970

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Sab Ott 10, 2009 9:14 am

Già in mio possesso, ho 4 episodi, ci sono 2 umani che si uniscono in un solo Kamen Rider bicolore, molto cool
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Lun Ott 26, 2009 6:38 pm

Nono espisodio!

Resa dei conti tra Kabuto e TheBee.
Kagami alla riscossa!

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Gio Ott 29, 2009 2:10 am

Grazie mille per il nono episodio, bellissimo, attendo con trepidazione il prossimo
kabuto 78

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Gio Nov 05, 2009 12:02 am

ragazzi COMPLIMENTI ho visto i primi 9 episodi di questa serie era da parecchio che una serie non mi prendeva cosi' tanto , grazie grazie !!!
Aspetto i prossimi episodi con trepidazione siete Bravissimi !!!!!

Saluti Kabuto 78
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Gio Nov 05, 2009 3:34 pm

Grazie a te! Ogni incoraggiamento e ben gradito per questa serie.
Se ci supportate andremo fino in fondo e magari prenderemo in considerazione l'idea di fare dell'altro.

PS Caso mai non li avessi visti... sul forum ci sono le mie traduzioni anche di
Kamen Rider The First e Kamen Rider The Next
e se non sei solo Kamen dipendente... c'è anche l'ultima serie di Ultraman ...

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Gio Nov 05, 2009 4:37 pm

a me in generale piace Kamen raider cosi' come le varie serie Sendai ( mi pare si chiamino cosi' ^^ ) certamente seguiro' il tuo consiglio per i titoli da te citati ^^
Grazie mille di nuovo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Gio Nov 05, 2009 8:42 pm

Bene... nei due film che ti ho citato il protagonista è proprio Kamen rider.
Anzi è IL KAMEN RIDER ORIGINALE!
Nei due film viene RInarrata in chiave moderna la storia della prima serie in assoluto di Kamen, penso che potrebbero piacerti.

PS Si dice SENTAI non sendai(te lo dico giusto per... non è che sia una cosa grave ).
I sentai sono quelli in cui c'è il gruppo di eroi multicolore. Solitamente sono 5 (3 maschi e 2 ragazze). Kamen Rider invece è un Tokusatsu .
Alla fine comunque l'importante, a prescindere dai nomi, è che ti piacciano.

Admin

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Sab Nov 14, 2009 12:39 am

Scontro tra Kabuto e il nuovo TheBee!

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Dom Nov 15, 2009 11:52 am

Ottimo un lavoro meno per me visto che dopo aver finito kamer rider W la serie nuova dovevo tradure una serie vecchia tipo KRK meglio ora posso tradure pure il film di decade s
dark mephisto

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Dom Nov 15, 2009 4:57 pm

preso anche questo episodio
morrisex

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Sab Feb 13, 2010 5:50 pm

Ogni tanto mi faccio sentire eh! Non sono morto tranquilli ahah! PEr i pochi che si ricordano di me sono quell'uomo di colore alto 1,95, con fisico da culturista sfaticato con poco cervello ma molto pis.... apparte gli scherzi! :P Ari ciao a tutti :)

Io posso considerarmi un cultore di Kamen Rider, se non fan #3 (dai lascio due posti a qualcun'altro ahah) in Italy ;) perciò ho già visto tutti i riders tranne Den-O che lo trovo a tratti molto insopportabile e Blade troppo gioco di carte alla Yugi-Oh :P per il resto li ho visti tutti e Kabuto è in effetti il primo Kamen Rider della new generation che ho visto, e me ne sono innamorato subito! Spero prima o poi che il progetto finisca così da prendere tutto in blocco, grazie ragazzi, gli italiANI devono conoscere Kamen Rider e Kabuto è un buon inizio! A quando Faiz, Ryuki, Hibiki e tutti i vecchi riders ihihih? ;)
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Lun Mar 22, 2010 6:52 pm

E visto che sono tornato è anche ora di cominciare a rellare qualcosina.

Kamen Rider Kabuto 11

Tendo e kagami all'appuntamento di gruppo...

Un ospite inatteso.

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Dom Mar 28, 2010 12:03 am

Ed eccoci arrivati alla dodicesima puntata!
La grande amicizia tra Tendou e Daisuke continua ad andare a gonfie vele: ma che sta succedendo? I gratta e vinci si sono messi fra di loro e sembra ci siano nubi all'orizzonte...

Dno, so che sto facendo un pasticcio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   

Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» MOVIE MASTERPICE-1/6 SCALE FIGURE POSEABLE FULLY: GOST RIDER E HELL CYCLE
» Ghost Rider
» Capitan Power
» Harley-Davidson
» Cover meeeee!!! (max.strobbe)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: Kamen Rider Kabuto[15/49]-
Andare verso:  
Statistiche