Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Chi é Costei?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Chi é Costei? Empty
MessaggioTitolo: Chi é Costei?   Chi é Costei? Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 5:05 am

Chi é Costei? 20090108012525
Sembra Susanna, quella dei formaggini.. Chi é Costei? 911517
L'unica cosa che ho capito é che si chiama Yanana, e che fa video curiosi, a volte stupidi, su youtube, ci saranno almeno una quarantina di filmati là.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Chi é Costei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi é Costei?   Chi é Costei? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 3:11 pm

Chi é Costei? 747253 Chi é Costei? 747253 Chi é Costei? 747253 Chi é Costei? 747253 Chi é Costei? 747253
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Chi é Costei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi é Costei?   Chi é Costei? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 4:17 pm

Credo che manchi la foto lol!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Chi é Costei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi é Costei?   Chi é Costei? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 4:19 pm

Ti vogliamo troppo bene Guro lol! lol! lol! lol! !
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Chi é Costei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi é Costei?   Chi é Costei? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 5:52 pm

Utilizzando tutta la mia ineguagliabile potenza informatica non indifferente (google immagini....) alla voce yanana mi è apparsa una deficente con in testa una faccia che sembrebrebbe corrispondere all'identikit "susanna dei formaggini":

Chi é Costei? 26647172.th

Ma quando ho provato a chiederle la sua verà identità mi ha risposto "Pitu-Pitu-Pa! "
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Chi é Costei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi é Costei?   Chi é Costei? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 6:17 pm

Mitico Boskolo, a trovare le vaccate sparse in rete sei infallibile! lol!

Della tizia con la testa di cartone e la faccia che assomiglia a susanna dei formaggini ci sono in effetti dei video su youtube, ne posto uno:

(Il video è sostanzialmente inutile, ma la sua amica merita assai pig )
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Chi é Costei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi é Costei?   Chi é Costei? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 6:22 pm

Madò Chi é Costei? 911517
Ma io l'immagine l'avevo messa eccome..vabbé, la rivedrete in firma
Chi é Costei? 81844 (no, non la vedo neanch'io..ho capito, basta postare immagini.. Chi é Costei? 376926 )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi é Costei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi é Costei?   Chi é Costei? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi é Costei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche