Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividere | 

Forbidden Siren

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Phoenix Wright

MessaggioTitolo: Forbidden Siren   Dom Ago 30, 2009 6:30 pm

Oh grande Dnoto, dopo Onechanbara che ne dici di subbarci pure questo?!

http://en.wikipedia.org/wiki/Forbidden_Siren_(film)

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Forbidden Siren   Dom Ago 30, 2009 8:17 pm

Che c'entra con Onechanbara,questo non dovrebbe mica essere un mezzo horror?
Phoenix Wright

MessaggioTitolo: Re: Forbidden Siren   Dom Ago 30, 2009 9:45 pm

Yep! Non mi riferivo al genere di film però, ma al fatto che Onechanbara, come Forbidden Siren, è un videogame; quindi non sarebbe male doppiare adattamenti cinematografici di film ispirati a videogames rimasti segregati solo in Giappone.
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Forbidden Siren   Dom Ago 30, 2009 9:52 pm

Deduco che non hai visto il film...
Io mi ci ero fiondato per due motivi.
Il primo, come fai notatre tu, è che trattasi di adattamento di un videogame( per altro una delle poche varianti originali sul tema survivol horror).
Il secondo è che tra i protagonisti c'è Abe Hiroshi .
Però ti devo dire la verità... sarà stata colpa dell'orario( l'ho visto tipo alle 3 di notte) ma dopo mezz'ora mi sono addormentato .
Prima o poi lo riguardo con attenzione...
nel frattempo di film da vedere ne arriveranno tanti.

MessaggioTitolo: Re: Forbidden Siren   Dom Ago 30, 2009 9:55 pm

e tra questi ci sono 20th century boys capitolo 2 e il film di detroit metal city?
Phoenix Wright

MessaggioTitolo: Re: Forbidden Siren   Dom Ago 30, 2009 9:57 pm

Ecco...speriamo arrivi presto la seconda parte di 20th Century Boys. I subbi inglese dovrebbero essere usciti con il DVD coreano proprio ieri o qualche giorno prima se non erro.
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Forbidden Siren   Dom Ago 30, 2009 10:25 pm

Al fine di evitare a me e a voi uno stress insostenibile lol! lol! lol!
Sì!!!! Uno dei prossimi film sarà il secondo capitolo di 20th!
Per dovere di cronaca(non prendetela assolutamente come una critica), spesso a voi capita di imbattervi in dei sub e dire "EVVIVA SONO USCITI!"
non sapendo che magari i suddetti sono tradotti con google o un qualunque altro traduttore automatico. I primi sub degni di questo nome sono usciti pochi giorni fa e prontamente io, Lord Orion e Xanatos ci siamo messi al lavoro. Il film è LUNGHISSIMO e c'è una marea di roba da tradurre, adattare, timare etc... Portate pazienza perché comunque in una decina di giorni sarà vosto.
Nel frattempo dovrebbero uscire un altro bel film che stavo preparando da un po' e la prima di una lunga serie di collaborazioni con un gruppo amico.
Quest'utimo lavoro potrebbe essere un fansub di niccha... ma si tratta sicuramente di un progetto senza precedenti al quale teniamo molto.

MessaggioTitolo: Re: Forbidden Siren   Dom Ago 30, 2009 10:30 pm

Nicchia? C'entreranno mica gli zombie? xD Ok, era pessima...mi ritiro nel mio angolino oscuro. xD
vaan87

MessaggioTitolo: Re: Forbidden Siren   Dom Ago 30, 2009 11:09 pm

Dnotomista ha scritto:
Al fine di evitare a me e a voi uno stress insostenibile lol! lol! lol!
Sì!!!! Uno dei prossimi film sarà il secondo capitolo di 20th!
Per dovere di cronaca(non prendetela assolutamente come una critica), spesso a voi capita di imbattervi in dei sub e dire "EVVIVA SONO USCITI!"
non sapendo che magari i suddetti sono tradotti con google o un qualunque altro traduttore automatico. I primi sub degni di questo nome sono usciti pochi giorni fa e prontamente io, Lord Orion e Xanatos ci siamo messi al lavoro. Il film è LUNGHISSIMO e c'è una marea di roba da tradurre, adattare, timare etc... Portate pazienza perché comunque in una decina di giorni sarà vosto.
Nel frattempo dovrebbero uscire un altro bel film che stavo preparando da un po' e la prima di una lunga serie di collaborazioni con un gruppo amico.
Quest'utimo lavoro potrebbe essere un fansub di niccha... ma si tratta sicuramente di un progetto senza precedenti al quale teniamo molto.

ma certo lo sò quanto è lungo il vosto lavoro e infatti prendetivi tutto il tempo che vi serve ! nn vedo l'ora di vedere questo film fatto in collaborzione con nn so chi ma fa lo stesso
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Forbidden Siren   Dom Ago 30, 2009 11:12 pm

vaan87 ha scritto:
nn vedo l'ora di vedere questo film fatto in collaborzione con nn so chi ma fa lo stesso
Naaa! Hai capito male lol! !
I progetti che usciranno prima di 20th sono due!
Uno è un film (e lo faccio da solo).
L'atro è una serie luuuunga e la faccio in collaborazone.

Stay tuned!

MessaggioTitolo: Re: Forbidden Siren   Lun Ago 31, 2009 12:56 am

Citazione :
Nel frattempo dovrebbero uscire un altro bel film che stavo preparando da un po'
Il secondo di Maison Ikkoku, veeeeero?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Forbidden Siren   

Forbidden Siren
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Andare verso:  
Statistiche