Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 

Tamami: The Baby's Curse

Andare in basso 
AutoreMessaggio
パラダ

MessaggioTitolo: Tamami: The Baby's Curse   Dom Set 20, 2009 3:55 pm

Tamami: The Baby's Curse (Akanbo shjo)

..:::---> Trama <---:::..
Yoko, traumatizzata dalla nascita, un orfana quindicenne che scopre, un giorno, che i suoi genitori non sono morti, ma sono ancora vivi e vogliono che lei ritorni. Lei torna dalla sua famiglia, e scopre che sua madre impazzita, la sua governante un mostro orrendo e che suo padre un gentile professore di...non si sa precisamente. Ma la cosa che la sconvolge di pi il fatto che in soffitta vive un bambino mutante con artigli e zanne, un killer con mente d'adulto e corpo da bambino. Il problema che lui non felice di avere una sorella maggiore...

..:::---> Scheda IMDb <---:::..
http://www.imdb.it/title/tt1188674/

..:::---> Informazioni sul film <---:::..
Regia di Ydai Yamaguchi
Durata di 100 minuti
Horror - Grottesco
Diretto nel 2008

Fico, eh? L'ho trovato oggi fra i miei Dvd e dopo averlo rivisto l'ho subito pubblicato qui. E' veramente degno, anche pi di Dead Girl Walking!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Tamami: The Baby's Curse   Dom Set 20, 2009 8:30 pm

パラダ ha scritto:

Fico, eh? L'ho trovato oggi fra i miei Dvd e dopo averlo rivisto l'ho subito pubblicato qui. E' veramente degno, anche pi di Dead Girl Walking![/center][/font]

Ah, vedi?! Io l'ho preso qualche mese fa ma non l'ho ancora guardato...
adesso mi hai fatto venir voglia
Grazie della scheda!

MessaggioTitolo: Re: Tamami: The Baby's Curse   Dom Set 20, 2009 8:55 pm

Dnotomista ha scritto:
パラダ ha scritto:

Fico, eh? L'ho trovato oggi fra i miei Dvd e dopo averlo rivisto l'ho subito pubblicato qui. E' veramente degno, anche pi di Dead Girl Walking![/center][/font]

Ah, vedi?! Io l'ho preso qualche mese fa ma non l'ho ancora guardato...
adesso mi hai fatto venir voglia
Grazie della scheda!

Guardatelo, non rimarrai deluso! Veramente grottesco secondo me, nonostante l'aria da vero Horror... Comunque di niente!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tamami: The Baby's Curse   

Tamami: The Baby's Curse
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche