Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 

Gallhammer

Andare in basso 
AutoreMessaggio
boskoz

MessaggioTitolo: Gallhammer   Dom Set 27, 2009 9:53 pm

GALLHAMMER
-Giappone

Band Black/Doom Metal nata nel 2003,originaria di Tokyo,con la particolarità,soprattutto se si parla nell'ambito del metal estremo,di avere la loro lineup costituita di sole donne,tutte e tre molto in gamba.
La band è tutt'ora attiva sotto la "Peaceville Records".

Line Up:
Mika Penetrator - vocals, guitars
Vivian Slaughter - vocals, bass
Risa Reaper - drums, vocals

La band come spesso accade ha esordito con una raffica di piccoli demo,tra il 2003 e il 2004:
The First Reh-tape -Demo, 2003
Gallhammer -Demo, 2003
Endless Nauseous Days -Demo, 2004
The Worship -Demo, 2004

Per poi arrivare al loro primo full lenght: "Gloomy Lights":

Composto da 8 tracce per una durata di 40 minuti:
1.Endless Nauseous Days
2.Crucifixion
3.Tomurai: May Our Father Die
4.Beyond the Hate Red
5.Lost My Self
6.State of Gloom
7.Aloof and Proud Silence
8.Color of Coma

Dopo una pausa durata fino al 2007,la band ha rilasciato una raccolta, chiamata "The Dawn Of..." che offre un cd di 12 tracce che spaziano da registrazioni live,a canzoni dell'album successivo,fino a vecchie tracce dei demo di inizio carriera,assieme a un mega dvd con 6 concerti dal 2005 al 2007,per un totale di 24 canzoni!

Successivamente a questo, la band è uscita con il suo secondo (e per il momento ultimo) album,nel 2007,chiamato "III Innocence":

Composto da 10 tracce per un totale di 50 minuti:
1.At the Onset of the Age of Despair
2.Speed of Blood
3.Blind My Eyes
4.Delirium Daydream
5.Ripper in the Gloom
6.Killed By the Queen
7.Song of Fall
8.World to Be Ashes
9.Slog
10.Long Scary Dream

Infine le gallhammer,in attesa di un loro prossimo lavoro in studio,hanno rilasciato nel 2008 un DVD live, "Ruin of a church":

Questa band mi piace davvero molto...in fondo il black metal è il mio genere preferito,quindi raramente una band black non mi piace,ma in tutta onestà vi dico che riesco a distinguere benissimo le band che hanno del talento o delle particolarità da tutte quelle band-clone o comunque che hanno poca inventiva...e queste gallhammer sono proprio in gamba.
In primis,il cantato femminile sporco (di cui io sono un gran estimatore) è a dir poco perfetto,urla incazzate al momento opportuno,e gracchianti e strazianti nelle parti di canzone più lente.
Anche musicalmente parlando sono molto brave,e il sound è piuttosto particolare per essere black metal,non si assiste infatti (tranne alcune canzoni) a pezzi veloci,ma anzi molto spesso è l'atmosfera a far da padrona,nonostante non si arrivi mai ad avere atmosfere "ambient" alla burzum. In definitiva diciamo che la band stà molto vicino al doom.

Al momento possiedo i loro 2 cd che hanno fatto,ma credo che cercherò di procurarmi anche qualche live e vedrò di recuperare anche i vecchi demo,assolutamente.
Non posso far altro che concludere consigliando questa band a chi piace il black metal,con la voglia di intraprendere un ascolto particolare.

Link all'enciclopedia:
http://www.metal-archives.com/band.php?id=28291
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
vaan87

MessaggioTitolo: Re: Gallhammer   Dom Set 27, 2009 10:52 pm

Grazie mille mi piacciono molto prendero sicuramente tutta la loro discografia XD lol!
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Gallhammer   Dom Set 27, 2009 11:00 pm

Citazione :
Grazie mille mi piacciono molto prendero sicuramente tutta la loro discografia XD lol!

Sono io che vedo la malvagità dietro ogni angolo,o mi stai prendendo un po in giro?
vaan87

MessaggioTitolo: Re: Gallhammer   Lun Set 28, 2009 12:08 am

boskoz ha scritto:
Citazione :

Sono io che vedo la malvagità dietro ogni angolo,o mi stai prendendo un po in giro?

no che nn ti sto prendendo in giro
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Gallhammer   Lun Set 28, 2009 12:40 am

Citazione :
Ah ok allora chiedo perdono!
E' che musicalmente ci conosciamo un po poco...e visto che le altre "cantatesse" che avevi inserito erano decisamente più "soft" l'avevo presa un po come una battuta,scusa!
vaan87

MessaggioTitolo: Re: Gallhammer   Lun Set 28, 2009 12:49 am

boskoz ha scritto:
Citazione :
Ah ok allora chiedo perdono!
Ci conosciamo un po poco...e visto che le altre "cantatesse" che avevi inserito erano decisamente più "soft" l'avevo presa un po come una battuta,scusa!

lol! nn ti preoccupare anche a me piace questo genere pero siccome nn è un genere che piace ha tutti ho messo quelli che magari erano più sicuramente conosciuti lol! cmq nn mi sono offeso nn ti preoccupare anzi grazie che riempi anche tu questo topic
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gallhammer   

Gallhammer
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: IDOL (Le cantantesse Giapponesi a cura di vaan87)-
Andare verso:  
Statistiche