Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Salve a tutti!!!

Andare in basso 
+2
boskoz
Supercalos
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Supercalos





Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 6:55 pm

Salve a tutti!!! 249380 Salve, sono nuovo, non lavato con perlone, non sono tipo da iscrivermi facilmente ad un forum, ma il vostro sito brilla per l'originalità delle produzioni quindi eccomi. See you soon. P.S. sei forte Dnotomista, domanda da un miliardo di dollari what's D Notomista?
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 8:45 pm

Citazione :
See you soon. P.S. sei forte Dnotomista, domanda da un miliardo di dollari what's D Notomista?
Easy question worth around 50 cent....see on the top of this page man.

Citazione :
ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

beh....benvenuto,oh coso che parla tamarro Salve a tutti!!! 828524
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeMer Set 30, 2009 12:21 pm

Ciao Supercalos, benvenuto nel regno del Trash...
Il forum governato dalla regina Dnotomista e dal primo ministro (il cattivo della storia per intenderci) Boskoz... stava diventando sempre più triste e oscuro... ma un giorno un cavaliere solitario (sì proprio lui, il Drugo) fece la sua comparsa in groppa al suo destriero (Nucchan) e riportò la luce nel regno... Boskoz venne risparmiato e gettato nelle segrete, la Regina Dnotomista provò a chiedere la mano del Drugo... ma lui rifiutò perchè era un lupo solitario... e si incamminò verso il tramonto con la promessa che in caso di bisogno sarebbe intervenuto a riportare la pace... THE END... TITOLI DI CODA... Regia Drugo, Attore principale: Drugo, Attrice coprotagonista: Dnotomista, Attore malvagio di secondo piano: Boskoz,
Tecnico del suono e degli effetti: Dnotomista, Aiuto regista: Nucchan
Animali: Nucchan (ci teniamo a precisare che non gli è stato fatto alcun male... anche nelle scene dove il cavallo giocava a trenino con Boskoz... Boskoz era consenziente)

Questa in sintesi è la leggenda che i nonni trashioni ci tramandano XD

PS: Boskoz cerca di rispondere meno internazionale... secessionista di un padovano!!!
Perché come dicono a casa mia:
"Par on frate scontento no se sara el convento."

Citazione :
Citazione:
See you soon. P.S. sei forte Dnotomista, domanda da un miliardo di dollari what's D Notomista?

Easy question worth around 50 cent....see on the top of this page man.

Citazione:
ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:59 pm

Citazione :
Ciao Supercalos, benvenuto nel regno del Trash...
Il forum governato dalla regina Dnotomista e dal primo ministro (il cattivo della storia per intenderci) Boskoz... stava diventando sempre più triste e oscuro... ma un giorno un cavaliere solitario (sì proprio lui, il Drugo) fece la sua comparsa in groppa al suo destriero (Nucchan) e riportò la luce nel regno... Boskoz venne risparmiato e gettato nelle segrete, la Regina Dnotomista provò a chiedere la mano del Drugo... ma lui rifiutò perchè era un lupo solitario... e si incamminò verso il tramonto con la promessa che in caso di bisogno sarebbe intervenuto a riportare la pace... THE END... TITOLI DI CODA... Regia Drugo, Attore principale: Drugo, Attrice coprotagonista: Dnotomista, Attore malvagio di secondo piano: Boskoz,
Tecnico del suono e degli effetti: Dnotomista, Aiuto regista: Nucchan
Animali: Nucchan (ci teniamo a precisare che non gli è stato fatto alcun male... anche nelle scene dove il cavallo giocava a trenino con Boskoz... Boskoz era consenziente)

Questa in sintesi è la leggenda che i nonni trashioni ci tramandano XD
Se esce il sequel,risorgo e ammazzo te. Salve a tutti!!! 965280
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:18 pm

No! Ne seguito mi incazzo come un muflone e vi faccio il servizio!
ANDATE A DONNE TUTTI E DUE!!!
Non può che farvi bene lol! lol! lol! ...
PS Supercalos benvenuto... Non sono un gruppo, sono solo Salve a tutti!!! 376926 ...
Salve a tutti!!! 744800 se invece mi rispetti, mi veneri e mi adori alla follia... e per questo mi dai del voi... allora ok Salve a tutti!!! 928558 !
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:41 pm

Posso ritenermi offesa perchè non sono stata inclusa nel cast gran fica protagonista? :th_009_v2.gif:
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeMer Set 30, 2009 5:26 pm

Citazione :
Posso ritenermi offesa perchè non sono stata inclusa nel cast gran fica protagonista? :th_009_v2.gif:


Tranquilla Dragon,il lebo non l'ha scritto perchè era un riassunto,ma nel passaggio dove mi sconfiggono:
Citazione :
Boskoz venne risparmiato e gettato nelle segrete
Le segrete in realtà non sono altro che un dungeon sadomaso dove ci sei tu che mi aspetti tutta vestita di latex con una frusta e mi torturi più o meno così:
Salve a tutti!!! 359112 Salve a tutti!!! 359112 Salve a tutti!!! 359112
Dando vita alla nostra storia d'amore sadica che ti avevo già accennato,ma questo avverrà nel seguito.
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeMer Set 30, 2009 5:49 pm

in realtà quella che tu credi me con la tutina in latex è un sacco della spazzatura pieno... mai controfigura riuscì meglio...



















... e nel frattempo io scappo in groppa di uno dei miei draghetti... Salve a tutti!!! 925215
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeMer Set 30, 2009 6:18 pm

Salve a tutti!!! 57670
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeMer Set 30, 2009 9:42 pm

Benvenuto Supercalos! Salve a tutti!!! 686849
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeMer Set 30, 2009 9:55 pm

Dragonfair ha scritto:
Posso ritenermi offesa perchè non sono stata inclusa nel cast gran fica protagonista? :th_009_v2.gif:
Puoi ritenerti fortunata... conoscendo il Dru-coso ti avrebbe trasformata in un trans... Salve a tutti!!! 87742

PS COMPLIMENTI per la fine degli esami! Salve a tutti!!! 273634 Salve a tutti!!! 273634 Salve a tutti!!! 273634
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 12:26 pm

Grazieeee Salve a tutti!!! 273634 Salve a tutti!!! 273634 Salve a tutti!!! 273634

Beh, se ilgLandeleboskoz mi trasformava in trans era di sicuro per compiacere i suoi desideri reconditi... Salve a tutti!!! 744800
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 10:57 pm

Citazione :
razieeee

Beh, se ilgLandeleboskoz mi trasformava in trans era di sicuro per compiacere i suoi desideri reconditi...

Non abusate della mia pazienza ragazze... XD
Poi guarda che per me Dragon sarai sempre la mia dolce Lisbeth Salander XD

Ps: Ho dato a Boskoz un altro motivo per sognarti Salve a tutti!!! 279851
Perdono Salve a tutti!!! 108800
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 11:25 am

Ma c'ha troppi buchi in faccia quella... Salve a tutti!!! 454212

Poi figurati se abuso di qualcosa di tuo. U_____U
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 10:13 pm

Questa storia dell'abuso non l'ho capita... ma il Drugo è un'anima pura quindi...

Salve a tutti!!! 279851
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 10:31 pm

ilgrandelebowski80 ha scritto:

Non abusate della mia pazienza ragazze... XD[...]

Dragonfair ha scritto:
[...]
Poi figurati se abuso di qualcosa di tuo. U_____U
Salve a tutti!!! 246787
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 10:58 pm

Citazione :
ilgrandelebowski80 ha scritto:

Non abusate della mia pazienza ragazze... XD[...]


Dragonfair ha scritto:
[...]
Poi figurati se abuso di qualcosa di tuo. U_____U

Figurati se ti faccio abusare di qualcosa di mio XD... le mie piantine sono solo mie!!!
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 1:45 pm

gh noooo! e io che ho un'innata adorazione per piantine e cartine... sto ore ed ore a scrutare gli atlanti (e da quando esiste google earth...)!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a Tutti ^^
» salve a tutti!!
» Salve a tutti!
» salve a tutti
» Salve a tutti ^^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche