Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 

20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Sab Nov 21, 2009 3:31 pm

Dnotomista & MDW presentano
20th Century Boys - Chapter 2: The Last Hope

Ed eccolo! Il secondo capitolo della trilogia live-action tratta dal manga capolavoro di Naoki Urasawa!
Ancora una volta offertovi dalla premiata ditta Dnotomista-MDW

Trama:
Si riparte diversi anni dopo la fine del primo movie, conclusosi con la terribile esplosione che ha distrutto Tokyo. Questo evento, entrato nella storia col nome di Capodanno di Sangue, non è però la fine dei giochi: con la scomparsa di Kenji e la separazione del resto del suo gruppo, l'Amico ha avuto campo libero per consolidare il suo potere. Leader indiscusso del Giappone e stimatissimo anche all'estero, prosegue la sua politica continuando a tramare nell'ombra per la distruzione totale dell'umanità. Un nuovo Libro delle Profezie è emerso dal passato, svelando in anticipo i futuri piani dell'Amico... questa volta toccherà a Kanna, la nipote di Kenji, organizzare l'ultima disperata resistenza. Riuscirà a smascherare l'Amico e a sventare i suoi piani?

Team dei Fansubbers
Traduzione: Dnotomista
Adattamento: Lord Orion
Timing/Fontsetting: Lord Orion
Karaoke: Dnotomista
Raw/Encoding: Xanatos

Dati tecnici:
Nome file: [Dnotomista-MDW] 20th Century Boys - Chapter 2 - The Last Hope [DVDRip][DivX6.8.5][AC3][SubITA].avi
Durata: 2 ore e 20 min. circa
Dimensioni: 1,86 GB
CRC: 4DC6A2E7

Links:
http://dnotomista.forumattivo.com/link-diretti-f28/
http://www.mangadreamworld.it

Buona visione a tutti e appuntamento al terzo film... nel 2010

E visto che sono un fannullone... hio scroccato anche la bella scheda ad opera di Lord Orion.
Grazie Cipollone

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Sab Nov 21, 2009 5:22 pm

Spero solo che il 2010 arrivi presto...
intanto vagonate di grazie per il secondo capitolo!!!!!
Spero sia all'altezza del primo...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Nodame-chan

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Sab Nov 21, 2009 9:07 pm

Grazie, grazie, grazie, grazie
Lo aspettavo con ansia ^^
Sono proprio curiosa di vedere com'è la nipote di Kenji... lui mi stava così simpatico... poverino

Messo a scaricare
Aspettati il mio bel commento
Visualizza il profilo
ilgrandelebowski80

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Sab Nov 21, 2009 9:14 pm

Che dire grazie Dnotomista e grazie al re incontrastato delle cipolle...
Sapete, ormai lo davano per disperso... l'ultima sua foto risaliva ormai al tardo Rinascimento...

Ma alla fine anche il Drugo riuscirà a vedere il mitico film che penso segnerà questo millennio XD

Forza Kenji...

Ultima modifica di ilgrandelebowski80 il Sab Nov 21, 2009 9:43 pm, modificato 2 volte
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Sab Nov 21, 2009 9:19 pm

Ringraziamo tutti il Drugo per lo spaginamento....

Grazie Nodamuccia...
Comunque la nipote è una bella Topolona...
ma forse tu non ti riferivi a quello ...

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Sab Nov 21, 2009 10:08 pm

Dnotomista ha scritto:
Ringraziamo tutti il Drugo per lo spaginamento.... .

Lebo è un... ha scomodato me per ridimensionare l'immagine

Dnotomista ha scritto:

Comunque la nipote è una bella Topolona...
ma forse tu non ti riferivi a quello ...

No, non credo sarà molto importante per me... ma sono fiduciosa, saprò dirigere le mie attenzioni altrove
Visualizza il profilo
Fantazy

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Sab Nov 21, 2009 11:13 pm

Grazie mille Dnotomista & MDW !!
ho atteso con fiducia che venisse subbato
che dire.. grandi!!
ciao e grazie ancora. ^__^
Visualizza il profilo
Lord_Orion

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Dom Nov 22, 2009 12:02 am

Il vostro cipollone lol! si scusa per la lunga attesa

Ora potete godervi il filmone

Nel terzo Kanna è ancora più figa pig Fateci caso dal trailer alla fine ^^
Visualizza il profilo
paolo12

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Dom Nov 22, 2009 11:38 am

Non ci posso credere....arrivo sul forum del Dno e trovo questa megaultra sorpresa!!!!! Grazieeeeee dnotomista e mdw santi subito XD. Messo a scaricare,non sapete da quanto lo aspettavo!!!!!!!!!!
Visualizza il profilo
Kira75

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Dom Nov 22, 2009 12:56 pm

ma che bel regalone!!!!!! grazie ragazzi!!!
Visualizza il profilo
SPaRTa88

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Lun Nov 23, 2009 2:45 pm

È arrivato!!

Graziegraziegraziegrazie!

Ero ancora più in trepidante attesa da quando ho scoperto che la protagonista sarebbe stata Airi Taira
Visualizza il profilo
DeathTheKid

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Lun Nov 23, 2009 7:00 pm

Eccolo! Dopo secoli di assenza torno in ginocchio dal divino Dno!!!

Grazie 1000...ammetto k mi ero completamente dimenticato k doveva uscire il secondo capitolo anke se ormai penso k sia pure ora del terzo Cmq grande Dno... e un grazie cicciosissimo pure al Lord! lol!
Mo me lo guardo subito!!!
Visualizza il profilo
ankoumaycry

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Mar Nov 24, 2009 1:52 pm

grazieeeee lo aspettavo con ansia
Visualizza il profilo
sheva79

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Mer Nov 25, 2009 4:01 pm

grazie mille, lo aspettavo da tantissimo, e non vedo l'ora di gustarmelo!!! ora speriamo solo che il terzo capitolo esca presto! Grazie ancora, siete mitici!
Visualizza il profilo
sheva79

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Dom Nov 29, 2009 5:19 pm

Visto; E' fantastico!!! Spero di non fare errori con lo spoiler, altrimenti ATTENZIONE
Spoiler:

Comunque lo consiglio a tutti, è stato fatto proprio bene! Ancora grazie Dnò!
Visualizza il profilo
alterbridge

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Dom Gen 03, 2010 9:10 pm

Bellissimo!! complimenti per il sito e per il lavoro che fai.
Visualizza il profilo
stocastico

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Mar Gen 05, 2010 12:51 pm

Mamma mia che trip, non vedo l'ora che esca pure il terzo!!!!!!
Grande Dno che ha sottotitolatu pure i pezzi in italiano lol! lol!
Visualizza il profilo
vaan87

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Mar Gen 26, 2010 7:37 pm

Allora eccomi finalmente a commentare il film....
Come al solito mi ha tenuto dall'inizio alla fine incollato alla Tv senza farmi nemmeno andare a cenare

Spoiler:

Ottimo film come sempre pieno di colpi di scena e d'azione!!!!!! L'ultimo film lo aspetto con trepidazione sapendo e vedendo dai trailer che l'ultima battaglia dell'umanità a inizio e sarà spettacolare.....
naturalmente appena rilascerete l'ultimo film mi farò come per il secondo una fullimmersion dei 3 film
Visualizza il profilo
ga001

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Ven Mar 12, 2010 7:09 pm

visti entrambi. strepitoso il primo, un po' deludente questo secondo episodio, che mostra qualche ingenuità di troppo, per me.

ad ogni modo, colgo l'occasione per rigraziare ancora una volta Dnotomista e chiunque altro abbia contribuito a questa release (ma anche alle altre, perché limitarsi? ^^). anche se non posto un grazie ad ogni cosa che scarico, sappiate che apprezzo molto il vostro lavoro :) grazie!
Visualizza il profilo
Forest
Ospite

MessaggioTitolo: Grandioso   Sab Mar 13, 2010 2:07 am

Salve a tutti, so di essere un "volto" nuovo ma non potevo astenermi dal ringraziarvi per l'ottima traduzione di questo capolavoro.
Come ha già detto qualcuno il primo è stato molto fedele al manga, questo secondo capitolo su diversi punti mi ha fatto storcere la bocca, ma sempre gran cura nei dettagli..sono curiosissimo di vedere il terzo :P (a proposito, quando è previsto il rilascio? *___*).
Ora che vi ho conosciuto ed ho avuto modo di apprezzare come lavorate, penso mi procuerò qualche altro film subbato da voi. Ovviamente complimenti anche al MDW Fansub ;)
Graziegraziegrazie!!
vaan87

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Ven Mag 07, 2010 6:53 pm

Per Dno

Spoiler:

dimmi di si
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Ven Mag 07, 2010 9:35 pm

lol! lo spiegano...
Ps il rilascio è imminente... e probabilmente ci sarà anche una sorpresa...

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Ven Mag 07, 2010 9:41 pm

Dnotomista ha scritto:
lol! lo spiegano...
Ps il rilascio è imminente... e probabilmente ci sarà anche una sorpresa...

Nn buttare queste cosi così che il mio cuore nn regge lol!
Visualizza il profilo
RiP

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Sab Giu 12, 2010 8:10 pm

Nel ringraziare Dno, tutto lo staff e chi collabora a regalarci questi grandi sogni, chiedo se ci sono novità riguardo al capitolo 3 :D
Visualizza il profilo
sheva79

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   Mer Giu 16, 2010 6:30 pm

Il rilascio del 3 film è imminente????? Grazie, grazie, grazie, grazie!!! p.s. ma quanto imminente? dnò potresti darci un'anticipazione sulla sorpresa di cui parlavi?
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi   

20th Century Boys - Chapter 2,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: 20th Century Boys - Chapter 2-
Vai verso:  
Statistiche