Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 

Sukiyaki Western Django

Andare in basso 
AutoreMessaggio
biasus

MessaggioTitolo: Sukiyaki Western Django   Mar Gen 12, 2010 8:38 pm

Come ho scritto nell'altro topic , sono un appassionato di Miike e circa un anno fa mi sono buttato nell'impresa impossibile si subbare questo che a mio parere un gran bel film . Dopo varie correzioni il risultato mi sembra abbastanza soddisfacente . Dno mi aveva detto che aveva intenzione di lavorarci su anche lui ... Cmq se a qualcuno interessa e se dnotomista me lo consente potrei inserire il link emule cos potreste darmi un ' opinione . Grazie Biasus
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Sukiyaki Western Django   Mer Gen 13, 2010 4:34 pm

Oh si,gran bel film davvero! Anche io adoro Miike (e chi non lo fa?) e ho visto questo gran bel filmozzo tempo fa,ottima scelta quella di subbarlo!

Ma a parte i miei complimenti,per l'inserimento di eventuali link c' solo da aspettare il sommo Dnotomista e vedere se aveva abbandonato il progetto o se invece Django vuole rilasciarlo anche lui,e in quel caso...

Comunque vada,hai fatto benissimo a chiedere ^^
Visualizza il profilo
biasus

MessaggioTitolo: Re: Sukiyaki Western Django   Mer Gen 13, 2010 5:21 pm

in quel caso bisogna solo inchinarsi al maestro ...
Visualizza il profilo
SPaRTa88

MessaggioTitolo: Re: Sukiyaki Western Django   Gio Gen 14, 2010 10:51 pm

Anche a me piaciuto questo film, anche se non il mio preferito di Miike, che per la cronaca il bellissimo Happiness of the Katakuris! lol!
Visualizza il profilo
Sakuchan

MessaggioTitolo: Re: Sukiyaki Western Django   Dom Lug 25, 2010 12:37 pm

Ho adorato questo film (eh beh Miike) e mi anche servito per una tesina dell'uni...quando si unisce l'utile al dilettevole
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sukiyaki Western Django   

Sukiyaki Western Django
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche