Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Gruppo: Nisennenmondai

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Gruppo: Nisennenmondai Empty
MessaggioTitolo: Gruppo: Nisennenmondai   Gruppo: Nisennenmondai Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 1:05 am

Gruppo: Nisennenmondai Nisennenmondai500

Le Nisennenmondai (にせんねんもんだい) sono:

- Sayaka Himeno, batterista;
- Yuri Zaikawa, bassista;
- Masako Takada, chitarrista

Il nome del gruppo significa “Problema dell’anno 2000” (riferimento al Millennium Bug).
Dal 1999, le tre ragazze suonano un rock psichedelico strumentale, ispirato al kraut rock. In genere ogni pezzo inizia da un rumore, o un riff, che segue di poco basso e batteria, effetti che nel corso della canzone si arricchiscono o variano di qualche scala.
Più che elencare i loro neanche troppo numerosi dischi, vi consiglio invece da dove iniziare.

Gruppo: Nisennenmondai Nisennenmondai+album
Destination Tokyo - 2008

1- Souzousuru Neji
2- Disco
3- Miraabouru
4- Mirror Ball
5- Destination Tokyo

Credo sia il più "accessibile" dei loro album. Più che kraut rock, c'é anche qualche componente noise, ma in generale sembra di trovarsi in una discoteca. La struttura delle canzoni é come sopra, tranne Miraabouru, che invece é solo un insieme di voci accelerate, solo per introdurre la canzone successiva.
Se vi é piaciuto, c'é l'album Neji/Tori
Gruppo: Nisennenmondai NISENNENMONDAI

Datato 2006, in origine erano due EP separati, fuori dal Giappone é diventato un album che contiente entrambi. Questo spiega il perché della traccia Ikkyokume, presente due volte nell'album. Neji/Tori é più noise, più sperimentale, potrebbe non piacere a tutti. Ma é un accenno di quello che diventeranno appunto con Destination Tokyo.
Questa é Souzousuru Neji live, la mia preferita del gruppo. Da qui potrete capire meglio delle mie parole COME suonano. Sono innamorato di Sayaka, la batterista, le mando sempre dichiarazioni d'amore su myspace ma mi ignora sempre, chikushoo. Gruppo: Nisennenmondai 963585
Ma prima che mi dimentichi, qualche link utile:
Sito ufficiale
Pagina MySpace
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Gruppo: Nisennenmondai Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo: Nisennenmondai   Gruppo: Nisennenmondai Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 8:42 pm

Spero che su myspace tu abbia un'altro avatar lol!

Ho guardato il video, davvero molto particolare il loro stile :P (Pucciosissima la batterista mentre "martella" su quel povero piatto! Gruppo: Nisennenmondai 866913 )

Purtroppo non è proprio il mio genere, ma grazie lo stesso per la segnalazione Guro! Gruppo: Nisennenmondai 273634
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Gruppo: Nisennenmondai Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo: Nisennenmondai   Gruppo: Nisennenmondai Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 4:45 pm

Citazione :
Spero che su myspace tu abbia un'altro avatar
Si infatti! Si sente la puzza fin qua! lol!
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Gruppo: Nisennenmondai Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo: Nisennenmondai   Gruppo: Nisennenmondai Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 4:23 am

Eheheh Gruppo: Nisennenmondai 81844
Con quello che ho a lato, riuscirei nell'approccio solo con le mosche...e forse neanche quelle.

Spero comunque che tornino in Italia Gruppo: Nisennenmondai 249380 Quando c'erano, mi trovavo a una ventina di km di distanza dal luogo del concerto, ma ancora non sapevo che cavolo di gruppo fosse...meglio non pensarci Gruppo: Nisennenmondai 788707
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gruppo: Nisennenmondai Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo: Nisennenmondai   Gruppo: Nisennenmondai Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gruppo: Nisennenmondai
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: IDOL (Le cantantesse Giapponesi a cura di vaan87)-
Vai verso:  
Statistiche