Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 

Female Combatants Battle School // Demonic Heroine In Peril (2009)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
boskoz

MessaggioTitolo: Female Combatants Battle School // Demonic Heroine In Peril (2009)   Gio Mar 04, 2010 1:49 am

-Switchblade Pictures Double Feature

Doppia uscita della "SwitchBlade Pictures" all'insegna delle supereroine.
Sperando sia bello,ho gi trovato due file hardsub inglesi lol!
Non ho nemmeno visto un trailer (in giro non trovo proprio un cavolo di questa double feature) quindi scaricher i film alla cieca,speriamo bene lol!

Di seguito vi metto i link per scaricare i filmozzi se volete tentare anche voi la fortuna con questi due Toku!

Spoiler:

Spoiler:

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Female Combatants Battle School // Demonic Heroine In Peril (2009)   Gio Mar 04, 2010 4:56 am

Oh mamma! Ho guardato 10 minuti del primo,e mi sembra una cosa O-R-E-N-D-A ,e badate bene che l'ho scritto con una sola R,e con una faccia tipo cos

Regia da telecamera a mano,coreografie per modo di dire e addirittura audio ambientale (cio ad esempio a un certo punto arrivato un cattivo,ma siccome stava a 50 metri dalla telecamera aveva l'audio bassissimo.....),ho quasi paura a continuare....ma ormai li ho scaricati entrambi,forse domani li guardo....ma mi s di fregatura

(per quanto una cosa gratis possa essere una fregatura)
Visualizza il profilo
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Female Combatants Battle School // Demonic Heroine In Peril (2009)   Ven Mar 05, 2010 2:35 am

Facendo zapping veloce me li sono guardicchiati entrambi....

Ridicoli.

Non basta mettere 4 fighe in costume per fare un film,e se lo dico io guardate che grave. Gi cancellati.
Sconsiglio la visione a chi ha qualunque altro film sul Pc a cui dare la precedenza lol!

Figo tre post di fila.....ho vinto una bambolina?
Visualizza il profilo
Lastblade

MessaggioTitolo: Re: Female Combatants Battle School // Demonic Heroine In Peril (2009)   Lun Mar 15, 2010 10:43 pm

Ma allora esiste qualcosa che nemmeno l'eroico Boskoz riesce a guardare???

boskoz ha scritto:

Figo tre post di fila.....ho vinto una bambolina?
S, una action figure di "Demonic Heroine In Peril" lol!
Visualizza il profilo
paulus35

MessaggioTitolo: Re: Female Combatants Battle School // Demonic Heroine In Peril (2009)   Ven Mar 26, 2010 6:06 pm

Mi ispira un sacco!! LOL

Vado a comprarlo... ;)
Visualizza il profilo
paulus35

MessaggioTitolo: Re: Female Combatants Battle School // Demonic Heroine In Peril (2009)   Lun Mar 29, 2010 2:24 am

Il primo inguardabile, oltre ogni livello!

Il secondo lento, ma l'ho trovato lolloso nella sua pochezza. Soprattutto i tre power ranger sfigati e anziani! LOL
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Female Combatants Battle School // Demonic Heroine In Peril (2009)   

Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gioco: Painter Battle n 2
» Pose - siti
» HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION
» follia: iron man 1:1 scale from sideshow (quel ragazzo ha dei problemi)
» Proponi la citazione di Giugno!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche