Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 

Yami no Manimani: Hitozuma Ayano no Futei na Ms - il pi recente delirio di Naoyuki Tomomatsu

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kansen

MessaggioTitolo: Yami no Manimani: Hitozuma Ayano no Futei na Ms - il pi recente delirio di Naoyuki Tomomatsu   Mar Apr 06, 2010 1:17 pm

Girovagando sul Web, ho trovato questa pellicola diretta da Naoyuki Tomomatsu (nome ben conosciuto dai fan dell'orrore made in Japan) che risulta essere un "Pinku-eiga" tendente all'horror. Nel titolo ho messo il titolo originale, ma all'estero conosciuto come "At the Mercy of the Darkness: Ayano's Bizarre Delusions" (In balia delle tenebre: Le bizzarre delusioni di Ayano). Pare essere anche abbastanza splatteroso a giudicare da queste immagini:

In Giappone pare essere uscito nei primi mesi dello scorso anno, quindi dovrebbe essere gi reperibile.
Nessun Trailer a quanto pare :(

Aspettate, ho trovato anche la locandina:

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Matsukawa

MessaggioTitolo: Re: Yami no Manimani: Hitozuma Ayano no Futei na Ms - il pi recente delirio di Naoyuki Tomomatsu   Mer Apr 07, 2010 3:30 am

Ho trovato questi link:
Spoiler:

e anche
Spoiler:

Non ci vuole nessuna password e link sono interscambiabili.
Audio Giapponese con sottotitoli in cinese, in inglese non riesco a trovarlo, spero vi possa essere utile
Visualizza il profilo
Kansen

MessaggioTitolo: Re: Yami no Manimani: Hitozuma Ayano no Futei na Ms - il pi recente delirio di Naoyuki Tomomatsu   Mer Apr 07, 2010 2:12 pm

Grazie mille!
S, mi sono utili anche in cinese, visto che essendo un MKV li posso estrarre dal file per poi tradurli!
Visualizza il profilo
Matsukawa

MessaggioTitolo: Re: Yami no Manimani: Hitozuma Ayano no Futei na Ms - il pi recente delirio di Naoyuki Tomomatsu   Mer Apr 07, 2010 6:40 pm

Figurati, allora buona visione e soprattutto buona traduzione!
Visualizza il profilo
Kansen

MessaggioTitolo: Re: Yami no Manimani: Hitozuma Ayano no Futei na Ms - il pi recente delirio di Naoyuki Tomomatsu   Mer Apr 07, 2010 7:18 pm

Matsukawa ha scritto:
Figurati, allora buona visione e soprattutto buona traduzione!

Ti ringrazio!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Yami no Manimani: Hitozuma Ayano no Futei na Ms - il pi recente delirio di Naoyuki Tomomatsu   

Yami no Manimani: Hitozuma Ayano no Futei na Ms - il pi recente delirio di Naoyuki Tomomatsu
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche