Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 

Speakerman: The Boo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Superking

MessaggioTitolo: Speakerman: The Boo   Dom Apr 18, 2010 1:14 pm

Speakerman: the boo

Regia: YOSHIHIRO NISHIMURA
Attori: AYANO KUROKAWA
TÔYA ORIHARA
CHIKA SUZUKI
DEMO TANAKA
KIKURIN
NOBORU IGUCHI
Anno:2004

Pseudotrama: Molto, molto tempo fa, SPEAKERMAN viveva in una miniera di carbone in una città del nord. All'interno di un pozzo di carbone, lavorava con le altre persone. Ogni volta che un minatore restava ferito, SPEAKERMAN gridava per informare gli altri, 'qualcuno si è ferito!'. Inoltre, ogni volta che un incidente accadeva, gridava forte come le sirene d'avvertimento.
Col passare del tempo, la miniera di carbone fu chiusa e la gente della città se ne andò. SPEAKERMAN rimase solo. Per molto tempo non ha visto qualcuno nella città. Ma, un giorno .....

Trama e immagine cordialmente concesse (fregate) da un sito in inglese, quindi la traduzione potrebbe non essere perfetta (la ho piazzata nel traduttore e riadattata un pochino, sopratutto nei tempi e modi verbali)
Non pare essere un film con sangue dappertutto, teste mozzate e cagate varie, ma vista la trama se non è trash questo... Poi l'accoppiata Nishimura regista e Iguchi attore...
Questo dovrebbe essere il trailer

Ho sbirciato in giro se era già presente nel forum ma mi pare di non averlo visto, spero che sia interessante
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Speakerman: The Boo   Dom Apr 18, 2010 3:23 pm

Guarda a me queste assurdità fanno impazzire.
Trama e trailer sono assolutamente deliranti!
Grazie !!!
Peccato che anche a trovare il Dvd... dubito ci siano i sotytotitoli...
non resta che sperare.

Ps ma la musica finale non è un riarrangiamento di quella di Amelie???

MessaggioTitolo: Re: Speakerman: The Boo   Lun Apr 19, 2010 3:41 am

Effettivamente la musichetta alla fine da qualche parte la ho sentita, ma non la saprei collocare. Pare quasi la sigla di uno di quei programmi di approfondimento giornalistico che fanno su rai 3, ma sicuramente è stata presa da qualche film d'amore, in quanto pare che speakerman poi si innamori di una ragazza:003_:
Visualizza il profilo
Guro Sanzo

MessaggioTitolo: Re: Speakerman: The Boo   Lun Apr 19, 2010 6:37 pm

Uno scroto salva-vita..é strano forte..
Resto in attesa per novità, grazie per la segnalazione
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Speakerman: The Boo   Mar Apr 20, 2010 1:22 pm

Superking ha scritto:
Effettivamente la musichetta alla fine da qualche parte la ho sentita, ma non la saprei collocare. Pare quasi la sigla di uno di quei programmi di approfondimento giornalistico che fanno su rai 3...
Ora che mi ci fai pensare... forse sì...

Guro Sanzo ha scritto:
Uno scroto salva-vita..é strano forte..

Rotolo !
Visualizza il profilo
Guro Sanzo

MessaggioTitolo: Re: Speakerman: The Boo   Gio Lug 01, 2010 7:46 pm

Ieri ho visto Meatball Machine, e guardate chi c'é in una scena..

Visualizza il profilo
Superking

MessaggioTitolo: Re: Speakerman: The Boo   Ven Lug 02, 2010 5:04 am

in effetti sembra davvero una sorta di membro deformato, voglio pure io quel pupazzo ora.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Speakerman: The Boo   

Speakerman: The Boo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche