Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Buongiorno o Buonasera

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Wulfgar86





Buongiorno o Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno o Buonasera   Buongiorno o Buonasera Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 10:57 am

Salve, mi sono appena iscritto. Interessante questo fortum sisi.
Comunque sono davvero forti questi giapponesi ^^'
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Buongiorno o Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno o Buonasera   Buongiorno o Buonasera Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 1:15 am

Ok, ci penso io visto che nessuno ti accoglie come si deve...benvenuto!
Vorrei anche darti una dritta..visto che a postare siamo sempre i soliti noti, per ravvivare questa fogna l'inarrivabile Dnotomista ha promesso che chi di noi utenti arriverà a quota 74238798329705 messaggi prima del settordici di ottembre, renderà visibile al fortunato un link nascosto, che ti darà la possibilità di vedere il leggendario film "Director's Cunt 2", il ritorno della regista vogliosa che ogni volta gang-bangheggia tutto lo staff e non termina mai le riprese..che birichina! Non ci crederai, ma per questa perla del cinema scopereccio l'inossidabile Dnotomista non ha usato nemmeno un sottotitolo, ma non mancherà di fornirci anche di un simpatico allegato, un file di 8.4 giga contenente la sceneggiatura, di cui ti mostro in esclusiva un frammento:
Spoiler:
Però non dirlo a nessuno o mi banna, ok?





















Vi ringrazio per avere speso qualche secondo della vostra vita a leggere tutto questo Buongiorno o Buonasera 477563
Ovviamente scherzavo, Wulfgar, non esiste nessun link, però...in realtà...

Dnotomista é un gruppo, non uno solo...ci costringe ogni volta a dire così, altrimenti non ci passa le ultime uscite Buongiorno o Buonasera 468384
(stavolta s'incazza davvero Buongiorno o Buonasera 843913 )
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Buongiorno o Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno o Buonasera   Buongiorno o Buonasera Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 1:45 am

Guro Sanzo ha scritto:
Ok, ci penso io visto che nessuno ti accoglie come si deve...benvenuto!
Vorrei anche darti una dritta..visto che a postare siamo sempre i soliti noti, per ravvivare questa fogna l'inarrivabile Dnotomista....
Beh ma sai, questo è un problema che affligge un po' i forum di tutti
i gruppi fansub e se succede a quelli staraquotati... figurati a me Buongiorno o Buonasera 744800
Capito adesso perché ho aperto un forum al risparmio senza 12000
sezioni che sarebbero rimaste vuote?
Come effetto collaterale c'è lo spam che regna supremo nei post di
presentazione, ma a me...Buongiorno o Buonasera 788707

Guro Sanzo ha scritto:
Vi ringrazio per avere speso qualche secondo della vostra vita a leggere tutto questo Buongiorno o Buonasera 477563
Credi davvero che lo leggeranno altri a parte me? Buongiorno o Buonasera 866729

Guro Sanzo ha scritto:
(stavolta s'incazza davvero Buongiorno o Buonasera 843913 )


Nooo! Non ti punisco perché sono un
Buongiorno o Buonasera 138381 Buongiorno o Buonasera 138381 Buongiorno o Buonasera 138381 Buongiorno o Buonasera 138381
E perché mi hai fatto rotolare Buongiorno o Buonasera 81844 .

Guro Sanzo ha scritto:
Dnotomista é un gruppo, non uno solo...ci costringe ogni volta a dire così, altrimenti non ci passa le ultime uscite Buongiorno o Buonasera 468384

Sì ok, ma posso farti notare che sto "papiello" lo hai scritto proprio per uno che che il problema gruppo singolo non se l'è proprio posto?
Buongiorno o Buonasera 866729

Ah, gia! Stavo dimenticando....
benvenuto Wulfgar86 Buongiorno o Buonasera 843913
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Buongiorno o Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno o Buonasera   Buongiorno o Buonasera Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 2:00 am

ababababababababa....... Buongiorno o Buonasera 911517
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Buongiorno o Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno o Buonasera   Buongiorno o Buonasera Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 2:08 am

Citazione :
Credi davvero che lo leggeranno altri a parte me?
Siamo io e te, te e io..che vuoi di più? Buongiorno o Buonasera 95890

Citazione :
Sì ok, ma posso farti notare che sto "papiello" lo hai scritto proprio per uno che che il problema gruppo singolo non se l'è proprio posto?
Papiello?..
Lo sapevo che eri campano! Avrei dovuto capirlo già con l'onnipresente "San Gennaro!". Ho le tue stesse origini...per metà.
Avevo fatto leva sulla tua presunta "ira divina" per indurre Wulfgar a crederci davvero che ci fosse un addetto al colore sub (in realtà un cane messo zampa sul mouse, davanti a un modernissimo paint), uno che organizzava incontri molto ravvicinati tra te e le attrici presenti nella release del giorno per discutere amorevolmente di come tradurre quel dannato kanji, uno che portava il caffé solo a temperature tra "le 3 C" e "molto bollente", pena dito mozzato stile 893 e licenziamento..la marmotta che incartava la cioccolata non c'é ancora Buongiorno o Buonasera 81844
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Buongiorno o Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno o Buonasera   Buongiorno o Buonasera Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 2:24 am

boskZOZ ha scritto: ababababababababa....... Buongiorno o Buonasera 138381 Buongiorno o Buonasera 138381 Buongiorno o Buonasera 138381


----------------------------------------------------------------------------

Guro Sanzo ha scritto:

Siamo io e te, te e io..che vuoi di più? Buongiorno o Buonasera 95890
Un lucano??? ( Pessima, davvero pessima... anche per me )

Guro Sanzo ha scritto:
Papiello?..
Lo sapevo che eri campano! Avrei dovuto capirlo già con l'onnipresente "San Gennaro!". Ho le tue stesse origini...per metà.
Wuè, cumpà!!!! Buongiorno o Buonasera 404159
Jamme jamme 'ncoppa jamme ia! Buongiorno o Buonasera 273634


Guro Sanzo ha scritto:
Avevo fatto leva sulla tua presunta "ira divina" per indurre Wulfgar a crederci davvero che ci fosse un addetto al colore sub (in realtà un cane messo zampa sul mouse, davanti a un modernissimo paint), uno che organizzava incontri molto ravvicinati tra te e le attrici presenti nella release del giorno per discutere amorevolmente di come tradurre quel dannato kanji, uno che portava il caffé solo a temperature tra "le 3 C" e "molto bollente", pena dito mozzato stile 893 e licenziamento..la marmotta che incartava la cioccolata non c'é ancora Buongiorno o Buonasera 81844


Questo me lo leggo domani con calma. Buongiorno o Buonasera 81844 Buongiorno o Buonasera 81844 Buongiorno o Buonasera 81844
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Buongiorno o Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno o Buonasera   Buongiorno o Buonasera Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 2:48 am

Citazione :
Questo me lo leggo domani con calma.
Ti dirò un segreto...appena ci inizi a capire qualcosa, vuol dire che stai diventando come me Buongiorno o Buonasera 908644
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Buongiorno o Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno o Buonasera   Buongiorno o Buonasera Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 9:12 pm

Buongiorno o Buonasera 911517 ...
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Buongiorno o Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno o Buonasera   Buongiorno o Buonasera Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 12:25 am

Guro con me le supercazzole non funzionano. E dimmi chi è il tuo spaccino.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Buongiorno o Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno o Buonasera   Buongiorno o Buonasera Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 12:37 am

Dragonfair ha scritto:
E dimmi chi è il tuo spaccino.
Buongiorno o Buonasera 688667 Brava, rincell! Fuori il nome di sto spaccimo di spaccino!!!
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Buongiorno o Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno o Buonasera   Buongiorno o Buonasera Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 1:17 am

Citazione :
E dimmi chi è il tuo spaccino.
Buongiorno o Buonasera Winners_dont_use_drugs
E chi ne ha bisogno? Buongiorno o Buonasera 996320
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Buongiorno o Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno o Buonasera   Buongiorno o Buonasera Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 1:20 am

ah, sei così di tuo? Buongiorno o Buonasera 754986
Torna in alto Andare in basso
Wulfgar86





Buongiorno o Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno o Buonasera   Buongiorno o Buonasera Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 1:50 pm

Buongiorno o Buonasera 843913

Grazie per il caloroso benvenuto! ^^''
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Buongiorno o Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno o Buonasera   Buongiorno o Buonasera Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 1:59 pm

Buongiorno o Buonasera 477563 Non farci caso... nelle presentazionì qui finisce spessissimo così ! Buongiorno o Buonasera 81844
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Buongiorno o Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno o Buonasera   Buongiorno o Buonasera Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 12:06 am

Mi mancavano le megaspammate chilometriche! Buongiorno o Buonasera 965280
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno o Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno o Buonasera   Buongiorno o Buonasera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno o Buonasera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buonasera a tutti quanti
» Buongiorno a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche