Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Verrà demolito famoso ospedale "infestato" dai fantasmi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
vaan87

vaan87



Verrà demolito famoso ospedale "infestato" dai fantasmi Empty
MessaggioTitolo: Verrà demolito famoso ospedale "infestato" dai fantasmi   Verrà demolito famoso ospedale "infestato" dai fantasmi Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 1:55 pm

Verrà demolito famoso ospedale "infestato" dai fantasmi Keisinhos041

Verrà presto demolito l'ospedale abbandonato di Atsugi (prefettura di Kanagawa) famoso per essere essere un "luogo infestato" dai fantasmi. Al posto dell'ospedale sorgerà un parco.

L'Atsugi Keishin Hospital (厚木恵心病院, Atsugi Keishin Byouin), aperto nel 1979, chiuse i battenti nel 1997 a causa di difficoltà finanziarie. Da allora l'edificio è stato abbandonato all'incuria diventando bersaglio di writer (vedi galleria fotografica di graffiti del Keishin Hospital), di atti di vandalismo, e teatro di incidenti connessi con la piccola criminalità locale.

Dopo qualche tempo dalla chiusura, i media locali e internet raccolsero molte storie di fenomeni paranormali connessi con l'ospedale, e l'edificio è finito per diventare un "luogo infestato" (心霊スポット, shinrei supotto). Il fatto che al momento della chiusura l'ospedale non venne svuotato delle attrezzature mediche contribuì ad alimentare la sua fama di ospedale infestato.

Quando l'ospedale divenne famoso, i ragazzi del posto cominciarono ad introdursi nell'edificio per superare "prove di coraggio", ma quando, lo scorso anno, alcuni ragazzini entrati nell'edificio sono stati assaliti e derubati da una banda di altri ragazzi, i cittadini si sono rivolti all'amministrazione locale affinchè risolvesse definitivamente il problema.

Per demolire l'ospedale, il Comune ha richiesto l'atto di proprietà dall'attuale proprietario dell'edificio, un'organizzazione religiosa della prefettura di Osaka, ma le trattative sono state ostacolate dal fatto che il terreno sul quale è edificato l'ospedale è stato messo a garanzia di prestiti contratti dal gruppo religioso. Tuttavia, quando l'organizzazione ha ritardato il pagamento delle tasse al Comune, il terreno è stato sequestrato e messo all'asta.

Lo scorso 23 aprile il Comune di Atsugi ha comprato l'edificio e il terreno di 2.605 metri quadrati sul quale è costruito con un'offerta di 12.630.000 yen (circa 101.000 euro).

Sembra che il Comune sia stato l'unico offerente.
Torna in alto Andare in basso
 
Verrà demolito famoso ospedale "infestato" dai fantasmi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scelgo l'opzione "ma anche no"
» Ciao "T"rashisti con la T maiuscola!
» Appello per "The Baron Against The Demons"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche