Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 
 

 Verrà demolito famoso ospedale "infestato" dai fantasmi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
vaan87

avatar


MessaggioTitolo: Verrà demolito famoso ospedale "infestato" dai fantasmi   Gio Mag 06, 2010 1:55 pm



Verrà presto demolito l'ospedale abbandonato di Atsugi (prefettura di Kanagawa) famoso per essere essere un "luogo infestato" dai fantasmi. Al posto dell'ospedale sorgerà un parco.

L'Atsugi Keishin Hospital (厚木恵心病院, Atsugi Keishin Byouin), aperto nel 1979, chiuse i battenti nel 1997 a causa di difficoltà finanziarie. Da allora l'edificio è stato abbandonato all'incuria diventando bersaglio di writer (vedi galleria fotografica di graffiti del Keishin Hospital), di atti di vandalismo, e teatro di incidenti connessi con la piccola criminalità locale.

Dopo qualche tempo dalla chiusura, i media locali e internet raccolsero molte storie di fenomeni paranormali connessi con l'ospedale, e l'edificio è finito per diventare un "luogo infestato" (心霊スポット, shinrei supotto). Il fatto che al momento della chiusura l'ospedale non venne svuotato delle attrezzature mediche contribuì ad alimentare la sua fama di ospedale infestato.

Quando l'ospedale divenne famoso, i ragazzi del posto cominciarono ad introdursi nell'edificio per superare "prove di coraggio", ma quando, lo scorso anno, alcuni ragazzini entrati nell'edificio sono stati assaliti e derubati da una banda di altri ragazzi, i cittadini si sono rivolti all'amministrazione locale affinchè risolvesse definitivamente il problema.

Per demolire l'ospedale, il Comune ha richiesto l'atto di proprietà dall'attuale proprietario dell'edificio, un'organizzazione religiosa della prefettura di Osaka, ma le trattative sono state ostacolate dal fatto che il terreno sul quale è edificato l'ospedale è stato messo a garanzia di prestiti contratti dal gruppo religioso. Tuttavia, quando l'organizzazione ha ritardato il pagamento delle tasse al Comune, il terreno è stato sequestrato e messo all'asta.

Lo scorso 23 aprile il Comune di Atsugi ha comprato l'edificio e il terreno di 2.605 metri quadrati sul quale è costruito con un'offerta di 12.630.000 yen (circa 101.000 euro).

Sembra che il Comune sia stato l'unico offerente.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
 
Verrà demolito famoso ospedale "infestato" dai fantasmi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ninfa (in wip era "vestita d'acqua")
» "Paesaggi della luce" Genova, Palazzo Ducale 12-11-2011 / 22-01-2012
» ASTA "FABIANI ARTE" 6 DICEMBRE 2008
» Arsenale...in "regalo" all'Amico Jp
» Resoconti Mostra "Dal Caravaggio" Castel Sismondo - Rimini

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Andare verso:  
Statistiche