Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Quando l'impensabile diventa pubblicità.....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
vaan87

vaan87



Quando l'impensabile diventa pubblicità..... Empty
MessaggioTitolo: Quando l'impensabile diventa pubblicità.....   Quando l'impensabile diventa pubblicità..... Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 2:46 am



Torna in alto Andare in basso
Superking

Superking



Quando l'impensabile diventa pubblicità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando l'impensabile diventa pubblicità.....   Quando l'impensabile diventa pubblicità..... Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 7:10 am

Che cagate Quando l'impensabile diventa pubblicità..... 81844 ma davvero sono andate in onda? Mi sanno un po di fake spot
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



Quando l'impensabile diventa pubblicità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando l'impensabile diventa pubblicità.....   Quando l'impensabile diventa pubblicità..... Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 1:38 pm

Quella della sprite si è andata in onda in germania e basta, quella della wilkinson nn so se qui in italia è andata in onda mi in inghilterra si pure in francia e in germania!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Quando l'impensabile diventa pubblicità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando l'impensabile diventa pubblicità.....   Quando l'impensabile diventa pubblicità..... Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 10:38 pm

La prima mi ha fatto cadere le palle....... io le canzoncine non le reggo proprio,nemmeno quelle delle nostre pubblicità,ma questa è DAVVERO ORRENDA.

Per la seconda....cioè.... Quando l'impensabile diventa pubblicità..... 911517
Non ho parole Quando l'impensabile diventa pubblicità..... 911517
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Quando l'impensabile diventa pubblicità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando l'impensabile diventa pubblicità.....   Quando l'impensabile diventa pubblicità..... Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 9:12 pm

Ma che ca... Quando l'impensabile diventa pubblicità..... 911517
Gli spot presenti in Tokyo Gore Police li battono 100 a 0.
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



Quando l'impensabile diventa pubblicità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando l'impensabile diventa pubblicità.....   Quando l'impensabile diventa pubblicità..... Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 2:01 pm

Quello mi pare ovvio!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando l'impensabile diventa pubblicità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando l'impensabile diventa pubblicità.....   Quando l'impensabile diventa pubblicità..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quando l'impensabile diventa pubblicità.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pubblicità del passato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche