Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 

Helldriver

Andare in basso 
AutoreMessaggio
boskoz

MessaggioTitolo: Helldriver   Lun Mag 31, 2010 1:20 am

Helldriver
Chiedo scusa del topic un po spoglio...ma è una notizia di "lavori in corso" quindi per ora apriamo il topic,e col tempo aggiungiamo notizie.
Notizie su cosa? ma sul prossimo lavoro demente di quel pazzoide di Yoshihiro Nishimura!
Tale Helldriver.
Ovviamente ennesimo film sotto l'etichetta Sushi Typhoon,il distaccamento trashone della Nikkatsu che mi promette tanto bene,e che stà sfornando film a manetta.

Tutto quello che si trova in giro sul film per ora è questa foto dal set:

E' una cagata? Si!
Ho aperto il topic con così poco da dire? OVVIO!!! lol!

La trama del film è altresì sconosciuta...tratterà credo (voci) di un film con zombie...con macchine....e forse con zombie che guidano macchine.

Fico! lol! pig pig lol!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Helldriver   Lun Mag 31, 2010 2:52 pm

Solo roba di gran classe qui!
grazie... attendiamo fiduciosi e aggiorniamo man mano che arrivano nuove notizie.

MessaggioTitolo: Re: Helldriver   Gio Lug 22, 2010 10:13 pm

Avevo promesso notizie ed eccone una bomba!

La protagonista di questo film sarà EIHI SHIINA sempre più pazza questa ragazza!!!

Adorabbbbile!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo
paulus35

MessaggioTitolo: Re: Helldriver   Ven Lug 23, 2010 5:06 am

lol!
Visualizza il profilo
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Helldriver   Sab Set 25, 2010 3:05 pm

Un virus alieno trasforma la parte nord del giappone in una terra popolata da zombie assetati di carne umana.
Il giappone si spezza in due,la parte sud vive dietro un mega muro fortificato dove si sopravvive a malapena.
La speranza arriva sottoforma di Kika (Yumiko Hara nella foto sopra) una discreta gnocca armata di spada motosega direttamente collegata al suo cuore artificiale. La buona gnocca viene messa al comando di una task force dal governo per andare nella terra degli zombie al nord per ammazzare la regina degli zombie Rikka (Eihi Shiina!!!) e mettere una fine a tutto questo.

sangue a spruzzi a volontà.

21 foto in una slide tutta da scorrere al sito della sushi typhoon:

http://www.sushi-typhoon.com/films/helldriver
Visualizza il profilo
Guro Sanzo

MessaggioTitolo: Re: Helldriver   Mer Ott 13, 2010 4:28 am

Per come é combinata la protagonista, viene da sperare solo il meglio, penso ai mutanti di Meatball Machine contro orde e orde di zombi...e il capo é lei, la divina
C'é una recensione in giro, messa a disposizione dalla pagina FB della Sushi Typhoon, che sembra non gradire molto il film.
Non l'ho letta perché evito di spoilerarmi il tutto, ma come può essere brutto un film del genere?
Visualizza il profilo
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Helldriver   Mer Ott 13, 2010 3:06 pm

Se ti può consolare io invece su twitch ne ho letta una positiva.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Helldriver   

Helldriver
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche