Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Cosa vi piace di un film trash?

Andare in basso 
+2
boskoz
Guro Sanzo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Cosa vi piace di un film trash? Empty
MessaggioTitolo: Cosa vi piace di un film trash?   Cosa vi piace di un film trash? Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 3:12 am

In una discussione su Hajirai Machine Girl si accennava a questo, ma dimenticai di portarlo altrove e iniziare, spero, un approfondimento o anche solo uno scambio di opinioni.

Il sondaggio non lo includo perché ci ho messo una vita solo a capire come postare immagini qua..e nemmeno voglio leggere una lotta all'ultimo voto.

Spesso come anche si legge qua dalle novità, sono le cose più assurde ad attirare l'attenzione, e io non sono di certo incolume al fascino di uno scontro tra ninja cyborg e pirati zombie..
Anche per questo non dò molto peso alla trama, come avevo già detto. Adoro i revenge movies, sapete quante scuse assurde esistano per creare storie del genere, sempre uguali ma che mi piacciono sempre.
Ma quelli orientali eh, non quelli made in USA tutti calci volanti e buoni sentimenti..io voglio il sangueee Cosa vi piace di un film trash? 866913

Sperando non siano i soliti noti a rispondere..a voi la parola. Cosa vi piace di un film trash? 788707
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Cosa vi piace di un film trash? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace di un film trash?   Cosa vi piace di un film trash? Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 4:15 am

Citazione :
Sperando non siano i soliti noti a rispondere..a voi la parola
ah ok... Cosa vi piace di un film trash? 87742
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Cosa vi piace di un film trash? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace di un film trash?   Cosa vi piace di un film trash? Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 5:14 am

Pardon, avevo dimenticato di aggiungere il "solo" all'ultima frase...mi sembrava strano che non avevo fatto neanche una cazzata stavolta Cosa vi piace di un film trash? 81844
Torna in alto Andare in basso
diobrando74

diobrando74



Cosa vi piace di un film trash? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace di un film trash?   Cosa vi piace di un film trash? Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 11:05 pm

..Cosa mi piace di un film trash? Diamine, è presto detto: la pheega e l'ultra-violenza (non necessariamente in quest'ordine) hanno l'assolutissima priorità. Poi vengono i personaggi allucinanti, scrausi e/o tamarri al punto giusto. Piazzatemi un bel po' di umorismo volontario (e non) ed il gioco è fatto. Avete fatto di me un fan.

Cosa vi piace di un film trash? 965280 Cosa vi piace di un film trash? 965280 Cosa vi piace di un film trash? 965280
Torna in alto Andare in basso
sedorf71





Cosa vi piace di un film trash? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace di un film trash?   Cosa vi piace di un film trash? Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 7:53 pm

Onestamente non so cosa mi attira in particolare.
diciamo che tutto il mondo orientale, con le sue storie, le sue legende e atmosfere, le sue donne, le sue usanze mi attraggono, mi affascinano.

E' da pochissimo inoltre che ho scoperto il lato trash dei jappi 8certo, avevo visto cose pazzesche tipo per esempio shaolin Soccer), ma credevo vossero delle eccezioni, un pò comei film demenziali americani..... ma da quando vi leggo ho scoperto un mondo letteralmente nuovo....

Cosa mi atrtae allora? mmmm forse essendo ancora una novità per me direi che è la curiosità il primo motore che mi porta a vedere e cercare certe cose

Sino ad ora mi sono visto una blueGirl, Yatterman, e un film su legende di dei /non ricordo il nome)....... generi diversi, modi diversi di raccontare il trash.... modi che cominque divertono, non annoiano.... incuriosiscono.

Forse non mi sono spiegato bene.
Torna in alto Andare in basso
Superking

Superking



Cosa vi piace di un film trash? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace di un film trash?   Cosa vi piace di un film trash? Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 6:59 pm

Rispondo pure io... A me piacciono i fiotti di sangue tipo idrante, le decapitazioni, ogni genere di violenza esagerata al limite e assurdità purchè facciano ridere. In questo i giapponesi sono sicuramente dei maestri.
<EDIT> E mi sono accorto solo ora vedendo il messaggio scritto che le gif nella firma esternano perfettamente il mio pensiero javascript:emoticonp('Cosa vi piace di un film trash? 81844')
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Cosa vi piace di un film trash? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace di un film trash?   Cosa vi piace di un film trash? Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 8:14 pm

Allora..sarebbe quasi inutile e scontato dire che il trash lo guardo per il sangue e le donzelle,ma è ovviamente così.

Pare che nel mondo del cinema "normale" le attrici,tranne le solite note,facciano fatica a mostrarsi...e a meno che una persona non vada a pescare nelle pessime teen-movie americane,di donzelle giovani se ne vedono poche,mentre nel trash,soprattutto jappo,è una "rarità" vedere qualche essere femminile di età superiore ai 35 anni lol! lol! lol!

Poi da splatter maniac ovviamente il sangue mi esalta...sia in film "seri" che,appunto,nel trash...W il sangue!

Però, una cosa che pochi nominano, è la Trama.
Anzi spesso si dice addirittura l'opposto ossia "chi se ne frega della trama" basta che faccia ridere...invece secondo me nel trash troviamo le trame più coraggiose che si siano mai sentite.
Santo cielo,in "Bad Taste" per esempio ragazzi,dove un'astronave di alieni viene sulla terra a caccia di carne umana per rifornire di tale "prelibatezza" i Mc.Donalds del loro pianeta! E' GENIALE.
E avrei altri mille esempi.

Quindi "si" al sangue, "si" alle donzelle,ma per me conta un sacco anche la trama.
Infatti i pochi Trash che non mi piacciono sono quelli che bene o male non mi dicono niente perchè la trama è piatta o vista mille volte,per cui mi annoio.

Perchè in fondo il "contenuto" spesso è scarso in questi film,tolto il sangue,per cui una trama,che sia interessante,azzardata,o semplicemente pazza,serve ed è molto importante!
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Cosa vi piace di un film trash? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace di un film trash?   Cosa vi piace di un film trash? Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 11:39 am

Cosa vi piace di un film trash? Spam-collection
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa vi piace di un film trash? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace di un film trash?   Cosa vi piace di un film trash? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa vi piace di un film trash?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è un film o cosa???
» Il mio video trash
» Ristorante Trash
» Futuro adoratore del TRASH!!!
» Film sconociuto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche