Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 

Riki-oh - Wall Of Hell, LD rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Riki-oh - Wall Of Hell, LD rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi    Lun Lug 05, 2010 11:04 pm

Blabla! Blabla! Blabla! Blabla! Blabla! Blabla! Blabla! Blabla!

^^' ...

Link
TORRENT

EMULE

MEGAUPLOAD

LINK DIRETTI

Ultima modifica di Dnotomista il Mar Lug 06, 2010 2:09 pm, modificato 2 volte
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Guro Sanzo

MessaggioTitolo: Re: Riki-oh - Wall Of Hell, LD rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi    Mar Lug 06, 2010 4:04 am

Questo Riki sa come farsi volere bene..
Grazie, Dno.
Però non avendo mai visto il film, immagino debba vedermi quello prima di passare a questo Wall of Hell, vero?
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Riki-oh - Wall Of Hell, LD rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi    Mar Lug 06, 2010 4:15 am

Rispondo solo perché ho visto che sei tu lol! !

Questo OAV e il live (che rilascerò finalmente nelle prossime settimane) coprono esattamente la stessa parte del manga originale, ovvero l'arco narrativo della prigione.
Puoi vedere tranquillamente prima questo.

MessaggioTitolo: Re: Riki-oh - Wall Of Hell, LD rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi    Mar Lug 06, 2010 4:22 am

Grazie, mi lusinghi..
Anche il live?
Cavolo, allora terrò al calduccio questo così me li vedo entrambi in un sol colpo.
Visualizza il profilo
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Riki-oh - Wall Of Hell, LD rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi    Mar Lug 06, 2010 4:10 pm

Rilascerai anche il LIVE?
MUAHAHAHAHAHAHHAHA MA E' IL MIO FILM PREFERITO!!!! lol! pig

Ti voglio beeeeeeene dnoto!
Visualizza il profilo
Kansen

MessaggioTitolo: Re: Riki-oh - Wall Of Hell, LD rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi    Mer Lug 07, 2010 12:02 am

Ricchio! Ricchio! Il miu mitu!
Grazie tantissime, Dnoto! Non vedo l'ora che esca il live!
Visualizza il profilo
paulus35

MessaggioTitolo: Re: Riki-oh - Wall Of Hell, LD rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi    Mer Lug 07, 2010 12:25 am

Che bello questo! Lo voglio!

(mettilo anche da noi) ;)
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Riki-oh - Wall Of Hell, LD rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi    Mer Lug 07, 2010 1:38 am

Inserito il link per il download.
L'avevo dovuto togliere, per fare delle correzioni dell'ultima ora.

@Paulus
Certo che lo metto anche da voi, ci mancherebbe.

MessaggioTitolo: Re: Riki-oh - Wall Of Hell, LD rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi    Mer Lug 07, 2010 3:35 am

Grazie dno ora lo scarico sembra fico e bello sanguinolento XD lol!
Visualizza il profilo
Superking

MessaggioTitolo: Re: Riki-oh - Wall Of Hell, LD rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi    Mer Lug 07, 2010 5:53 am

Mi sono accorto solo dopo che in tutte le immagini dicevano muori riki oh
Comunque essendo un appassionato di anime con combattimenti violenti non posso far altro che ringraziare e scaricare.
Visualizza il profilo
Guro Sanzo

MessaggioTitolo: Re: Riki-oh - Wall Of Hell, LD rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi    Ven Lug 09, 2010 9:25 am

Non ho resistito e ieri sera l'ho visto..
Per un'oretta sono tornato ai bei cartoni della mia infanzia..proprio l'altro giorno avevo citato Kenshiro in tag.
La trama é un pretesto per tante belle scazzottate, va benissimo così.
Grazie ancora, Dn-oh
Visualizza il profilo
Superking

MessaggioTitolo: Re: Riki-oh - Wall Of Hell, LD rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi    Mar Lug 20, 2010 5:27 pm

Lo ho visto ora, veramente molto bello peccato che sia solo un OAV e non una serie...

Sapete nulla pure del secondo OAV, tale Riki-oh: Child of Destruction??
Altra domanda tanto per farmi odiare: esistono le scans in italiano del manga? (sempre che non sia licensed, ma anche se lo fosse...)

Poi complimenti per i sottotitoli impeccabili come sempre, veramente belle le scritte che "scompaiono e ricompaiono".
Un salutone

javascript:emoticonp('')
Visualizza il profilo
ilgrandelebowski80

MessaggioTitolo: Re: Riki-oh - Wall Of Hell, LD rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi    Mer Lug 21, 2010 12:55 am

Sempre più commerciale -_-
Visualizza il profilo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Riki-oh - Wall Of Hell, LD rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi    Mer Lug 21, 2010 2:49 pm

ilgrandelebowski80 ha scritto:
Sempre più commerciale -_-

Ma chiudi il cesso!

Spoiler:

Admin

MessaggioTitolo: Re: Riki-oh - Wall Of Hell, LD rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi    Mer Lug 21, 2010 3:01 pm

Superking ha scritto:
Mi sono accorto solo dopo che in tutte le immagini dicevano muori riki oh
Comunque essendo un appassionato di anime con combattimenti violenti non posso far altro che ringraziare e scaricare.

Superking ha scritto:
Lo ho visto ora, veramente molto bello peccato che sia solo un OAV e non una serie...

Sapete nulla pure del secondo OAV, tale Riki-oh: Child of Destruction??
Altra domanda tanto per farmi odiare: esistono le scans in italiano del manga? (sempre che non sia licensed, ma anche se lo fosse...)

Poi complimenti per i sottotitoli impeccabili come sempre, veramente belle le scritte che "scompaiono e ricompaiono".
Un salutone

javascript:emoticonp('')

XD! Peccato che nella prima dice Riki-oh.... Muori! (con la pausa in mezzo) e nella foto ovviamente non si vede.

Del secondo Oav non sono riuscito a trovare Raw decenti.
Ho solo un mpeg a 320x240 di qualità davvero infima.
Se trovo di meglio sarete i primi a seperlo.

Il manga non è edito in Italia le scan però ci dovrebbero essere
(di sicuro ci sono tutti i volumi in inglese, in italiano ne ho visto qualcuno).

Grazie... quelle scritte mi sono venute benino( viva la modestia ).

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Riki-oh - Wall Of Hell, LD rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi    Dom Ott 24, 2010 4:42 am

bellssimo!!! subbato ita

però io vado su link diretti metto il nome e la parola d'ordine, ma non mi fa entrare e li metto giusti, quindi perche?
Yakuza

MessaggioTitolo: Re: Riki-oh - Wall Of Hell, LD rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi    Lun Ott 25, 2010 9:38 pm

bellissimo sto riki oh, grande dnotomsta per averlo subbato sei il numero 1

qualcuno saprebbe dirmicome si chiama la canzone che all'inizio quando appare il titolo? mi piace troppo

cmq peccato che manca l'oav 2, speriamo che un giorn lo troverai e subberai,
(dnotomista the best)
Visualizza il profilo
markoluccio

MessaggioTitolo: Re: Riki-oh - Wall Of Hell, LD rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi    Sab Ott 30, 2010 1:03 am

ma è solo una mia impressione o il chara deisgn è simile a quello degli oav di jojo????
Visualizza il profilo
Yumch

MessaggioTitolo: Re: Riki-oh - Wall Of Hell, LD rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi    Ven Gen 04, 2013 5:22 pm

Bel lavoro ragazzi! :D

Per il secondo OAV su nyaa.eu mi sono imbattuto per caso in questa raw: http://www.nyaa.eu/?page=torrentinfo&tid=107870&showfiles=1
Certo, io non me ne intendo, per cui non so se vada bene ^^" E poi anche per i sub eng... Boh, beh, io ve la posto u.u

Se riusciste a subbarlo, sareste degli eroi :3
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Riki-oh - Wall Of Hell, LD rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi    

Riki-oh - Wall Of Hell, LD rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: Riki-oh - Wall Of Hell-
Vai verso:  
Statistiche