Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 

Devilman

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sedorf71

MessaggioTitolo: Devilman   Gio Lug 15, 2010 11:36 am

Ok ragazzi ci riprovo, spero di non sbagliare questa volta.....

Mi piacerebbe vedere sottotitolato in Italiano il Live Action di Devilman, attualmente ce l'ho, ma è sottotitolato in francese!!!!!!!

Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Guro Sanzo

MessaggioTitolo: Re: Devilman   Gio Lug 15, 2010 6:44 pm

No, non sbagli Sedorf (pensavo anche io al calciatore..), possiamo sempre parlarne.
Anche perché per i sub, Dno é uno che, se gli gira, te lo fa uscire entro una settimana e corredato da schede informative e tutti gli spin-off possibili e immaginabili. O almeno a me é sempre sembrato così.
Se invece gli girano..é un'altra storia.
Anni fa avrei voluto vederlo anche io il film, preso com'ero dal fumetto, di cui ho divorato l'intera serie in pochi giorni..poi boh, sarò stato attirato da altri film. Di questo film non so praticamente nulla, magari vedrò qualcosina per la rete o sul tubo..
Visualizza il profilo
sedorf71

MessaggioTitolo: Re: Devilman   Gio Lug 15, 2010 7:38 pm

Anche io mi sono letto tutta la serie originale e anche i fumetti prequel (apocalipse of devilman)

Ti consiglio di vederlo, ceto, la storia va a 3000 perchè copre tutto il fumetto, ma è spettacolare vedere l'arpia Silen in carne ed ossa
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Devilman   

Devilman
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Devilman (Go Nagai)
» Devilman vs Silen

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche