Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 

Sasori (2008)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Guro Sanzo

MessaggioTitolo: Sasori (2008)   Sab Lug 17, 2010 4:27 pm

Giappone, Hong Kong
Diretto da Joe Ma
Anno: 2008
Genere: Femmene in cella che bisticciano

Remake dell'omonima serie di film con protagonista la divina Meiko Kaji, questo rispetto all'originale pare improntato più sulle mazzate che si danno, forse per la presenza di Miki Mizuno nei panni di Sasori

Dico "pare" perché devo ancora vederlo (ho trovato solo ora i sub), intanto pensavo fosse cosa buona e giusta segnalarlo qua, sia per chi come me ha adorato i due capitoli di "Hard Revenge Milly" che la serie sopraccitata..o anche Miki

Per chi non avesse mai visto un film di Sasori, in genere sono film incentrati sulla vendetta della protagonista, quasi sempre muta, in modi più o meno cruenti. Ogni tanto ci scappava pure qualche scena zozza (specie nel primo).

Vi lascio con il trailer del film:
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Sasori (2008)   Sab Lug 17, 2010 8:03 pm

Ho un "Sasori 2008" sul Pc da tempo immemorabile ormai...presumo sia questo.

Se lo avevo scaricato di sicuro c'era un motivo,ma giuro che non ho mai trovato il tempo di guardarlo,e mi ricordavo poco anche il trailer o comunque di cosa "parlasse" il film... vergogna! lol!

Prima o poi me lo guardo...poi vi saprò dire.
Visualizza il profilo
buioomega

MessaggioTitolo: Re: Sasori (2008)   Mar Lug 20, 2010 10:39 pm

nel cast c'è anche la divina NANA NATSUME, ex stella hard giapponese e mio amore proibito
Visualizza il profilo
Guro Sanzo

MessaggioTitolo: Re: Sasori (2008)   Dom Ago 15, 2010 3:31 pm

Senza fare paragoni col film omonimo (anche perché la storia si sviluppa in modo diverso) e chiudendo un occhio a qualche difettuccio della trama, non sono riuscito a farmelo piacere più di tanto. Ma forse é dovuto in parte anche alle mie aspettative. C'é una scena poi che da un combattimento niente male, ci esce uno svolazzamento wuxia che non c'entra nulla, ma vabbé.
L'ho trovato così così.

Citazione :
nel cast c'è anche la divina NANA NATSUME
Ho capito a chi ti riferivi quando nel film ho percepito delle scosse telluriche causate dalle sue bocce
L'avevo già vista come modello per host in Yakuza 2, ma non sapevo avesse questo dignitoso curriculum..
A te allora piacerà a prescindere questo film, qui interpreta un personaggio bello tosto. Ah, complimenti per il nick
Visualizza il profilo
buioomega

MessaggioTitolo: Re: Sasori (2008)   Mar Ago 17, 2010 1:05 pm

ma Yakuza 2 intendi il gioco per ps2 o un film?
Visualizza il profilo
Guro Sanzo

MessaggioTitolo: Re: Sasori (2008)   Mar Ago 17, 2010 6:22 pm

Il gioco.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sasori (2008)   

Sasori (2008)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sant'Agata Casa d'Aste 13 12 2008 ore 16.40
» ASTA "FABIANI ARTE" 6 DICEMBRE 2008
» Asta Meeting Art del 21 Dicembre 2008 ore 13:00
» ASTA MEETING ART DEL 28 DICEMBRE 2008 ore 13:00 (2 Opere)
» Decennale di Brendon (resoconto) 25 ottobre 2008 Roma comics boulevard

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche