Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Konnichiwa *_*

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sakuchan

Sakuchan



Konnichiwa *_* Empty
MessaggioTitolo: Konnichiwa *_*   Konnichiwa *_* Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 11:38 pm

Salve a tutti...magari potrei evitare di presentarmi ma lo faccio lo stesso Konnichiwa *_* 477563

Questo forum mi piace un sacco,pur non essendo esperta del trash..ho visto solo alcune perle e ne sono rimasta....uhm...si diciamo impressionata Konnichiwa *_* 843913

Complimenti anche a Dnotomista per il suo immane lavoro di subber....io ho provato a farlo per hobby per un periodo e sono diventata così ---> Konnichiwa *_* 31881 Motivo per il quale ormai guardo quasi tutto con i sub in inglese...

Beh a presto allora,avete una fan pazza in più sul forum da oggi XP
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Konnichiwa *_* Empty
MessaggioTitolo: Re: Konnichiwa *_*   Konnichiwa *_* Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 4:25 am

Benvenuta! Konnichiwa *_* 686849
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Konnichiwa *_* Empty
MessaggioTitolo: Re: Konnichiwa *_*   Konnichiwa *_* Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 1:27 pm

Benvenuta anche da parte mia Konnichiwa *_* 249380

Fai parte di quei pochi che azzeccano le unità di Dnotomista..1!

A meno che lui non impari il Kage Bunshin No Jutsu..il che non sarebbe male, ora che ci penso..avremo più o meno un film all'ora Konnichiwa *_* 95890

Ma già da solo ha una media inquietante Konnichiwa *_* 925215

Qui in maggior parte c'é trash, ma non solo..c'é qualche anime particolare, o puoi passare a visioni più intrippanti e sofisticate, come puoi vedere dalla lista. Buona visione Konnichiwa *_* 828524
Torna in alto Andare in basso
Sakuchan

Sakuchan



Konnichiwa *_* Empty
MessaggioTitolo: Re: Konnichiwa *_*   Konnichiwa *_* Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 1:38 pm

Grazie per il benvenuto!

Riguardo al fatto che io abbia azzeccato il numero del Dotnomista c'è trucco e inganno.....leggo il forum da un po' e avevo letto anche i complimenti al plurale ridotti al singolare LOL

Per ora ho visto pochi dei film/drama qua postati...ma presto contribuirò con altri che non ho trovato nel sito (quando la mia pigrizia consentirà...)
Per ora sto facendo post a raffica,non fateci troppo caso ^^;

Se aveste bisogno di una consulenza per qualcosa sulla lingua giapponese mi offro volontaria e come referenze propongo la mia laurea triennale in lingua giappica Konnichiwa *_* 81844


Ultima modifica di Sakuchan il Dom Lug 25, 2010 2:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Konnichiwa *_* Empty
MessaggioTitolo: Re: Konnichiwa *_*   Konnichiwa *_* Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 2:03 pm

Ah, ecco svelato il trucco Konnichiwa *_* 81844

Nessun problema, posta come e quanto vuoi, basta che non siano sub Konnichiwa *_* 866729

Ottima cosa, le tue referenze vanno benissimo..qualche rara volta Dno ha bisogno di consigli per qualche kanji o cartelli nei film da lui subbati, quindi ora saprà a chi rivolgersi per un parere immediato.

Io invece studio da qualche annetto, ma il mio giapponese é un "quarto livello di vergogna"..spero di passare almeno a un "terzo livello di mestizia" Konnichiwa *_* 843913

Ganbarimasu Konnichiwa *_* 424907
Torna in alto Andare in basso
Sakuchan

Sakuchan



Konnichiwa *_* Empty
MessaggioTitolo: Re: Konnichiwa *_*   Konnichiwa *_* Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 2:55 pm

Ganbatte ^^v

Mi sono appena accorta di avere fatto un sacco di typos.........presa dalla foga di postare XD

Comunque studiare il giapponese da soli non è semplice...lode al merito (e alla forza di volontà che in me scarseggia XP)!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Konnichiwa *_* Empty
MessaggioTitolo: Re: Konnichiwa *_*   Konnichiwa *_* Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Konnichiwa *_*
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Konnichiwa
» Konnichiwa!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche