Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividere | 

Ciao x2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mrsalento78

MessaggioTitolo: Ciao x2   Dom Ago 01, 2010 12:04 am

Ciao a tutti, ho scoperto questo forum casualmente mentre cercavo dei live action giapponesi di cui vado matto da vedere. Mi sono imbattutto in 20th century boys da voi così bene tradotto e sottotitolato. Mi sono innamorato! Mi chiamo mrsalento78 e già dal mio nick capirete la mia provenienza e la mia "veneranda" età. Come tutti voi sono un appassionato di manga e anime e della cultura del Sol Levante in generale. Sicuro di trovarmi bene, vi ringrazio ancora del vostro splendido lavoro. A presto!

Ps Scusate se mi ripeto ma la prima volta non so perchè ho avuto problemi col mio profilo !
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Dragonfair

MessaggioTitolo: Re: Ciao x2   Mer Ago 04, 2010 10:43 pm

benvenuto sig.salentosettantotto (venerando un par di palle)!
Un unico appunto:

... e dovrebbe fare in modo che questa immagine venga postata automaticamente ogni volta che qualcuno apre un topic in questa sezione...
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Ciao x2   Mer Ago 04, 2010 11:18 pm

IN MODALITA' DEMOTIVATIONAL!!!!

Geniale,sei la mia nuova dea! lol!
mrsalento78

MessaggioTitolo: Re: Ciao x2   Gio Ago 05, 2010 12:04 am

Dragonfair ha scritto:
benvenuto sig.salentosettantotto (venerando un par di palle)!
Un unico appunto:

... e dovrebbe fare in modo che questa immagine venga postata automaticamente ogni volta che qualcuno apre un topic in questa sezione...

Ops scusa tanto . Comunque colgo l'occasione per ringraziarti e salutarti. E saluto anche tutti gli altri membri di questo forum!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao x2   

Ciao x2
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao da Germania
» Ciao amici !
» ciao da Patry
» Uellà,ciao!
» Ciao amore come stai?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Andare verso:  
Statistiche