Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividere | 

[HELP] "Cineforum"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Corroder

MessaggioTitolo: [HELP] "Cineforum"   Mar Ago 31, 2010 11:09 am

Ciau a tutti!!!
con alcuni amici, tutti appassionati di cinema horror, di recente ci siamo scambiati trailer di film trash gore per farci quattro risate; con la stessa intenzione ho annunciato loro di voler organizzare a casa mia un "cineforum" (lo metto tra virgolette perché si tratterebbe di riunirsi in 5/6 persone ) incentrato su questo particolarissimo genere di film...
...così eccomi a chiedere un aiutino a voi più esperti: quali sono le pietre miliari del genere? Di sicuro vedremo TGP, Machine Girl e Shyness, Oneechanbara (ma credo solo il primo, Vortex non mi è piaciuto)... gli altri consigliatemeli voi!
denghiù
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
boskoz

MessaggioTitolo: Re: [HELP] "Cineforum"   Mer Set 01, 2010 3:18 pm

Citazione :
Di sicuro vedremo TGP, Machine Girl e Shyness, Oneechanbara (ma credo solo il primo, Vortex non mi è piaciuto).

Intanto già così andate alla grande,compresa la scelta di scartare quello schifo di sequel di onechanbara,veramente non degno del nome che porta...tutto il resto che avete nominato è a dir poco EPICO.

Ora vediamo...3 altre cose meravigliose da vedere sarebbero anche VERSUS di kitamura e i due gran belli "Hard Revenge Milly" e "Hard Revenge Milly Bloody Battle".

Non ti consiglierei altri splatterozzi demenziali "minori" dal sangue a spruzzi tipo "samurai princess" o "vampire girl vs frankestein girl" perchè avete già i più belli,ossia TGP e machinegirl,e poi i paragoni sarebbero d'obbligo...per cui ti ho consigliato film per "cambiare" un po genere ma restando sullo splatter-gore.

Ah niente di zomboso? Proporrei il buon "Zombie self defense force".

Ecco,io 4 titoli te li ho dati, BUON DIVERTIMENTO!
Corroder

MessaggioTitolo: Re: [HELP] "Cineforum"   Mer Set 01, 2010 10:53 pm

Grazie mille!!!
...effettivamente sono in cerca comunque di capisaldi del genere, cioè cose splatter sì, trash sì, ma che comunque rappresentano opere di valore nel genere, non filmacci da quattro soldi... Pensavo di proiettare anche qualcosa di Miike, Ichi magari, o Audition (anche se è piuttosto forte), e spero che dnoto traduca quanto prima Robogeisha, perché il trailer ha alquanto spopolato tra i miei amici...
...chi ha altri suggerimenti si faccia avanti comunque!
boskoz

MessaggioTitolo: Re: [HELP] "Cineforum"   Gio Set 02, 2010 6:01 pm

Uhm non so sai riguardo a Miike..i film proposti fino ad ora hanno qualcosa in comune tra di loro,son divertenti,,ma i 2 di Miike che hai detto non son per niente "da ridere" diciamo,van presi sul serio,e secondo me non stan bene in mezzo a una serie di proiezioni trash.

Mi pare non c'azzecchino una mazza con il resto dei film che vuoi far vedere.

Ichi the killer è un film morboso come pochi,e Audition è un horror...
Se vuoi per forza far vedere qualcosa di Miike più "appropriato" secondo me sarebbero Crows Zero e relativo sequel, e anche magari sukiyaki western django, piuttosto.

E' solo una considerazione eh
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [HELP] "Cineforum"   

[HELP] "Cineforum"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la censura e il cinema

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Andare verso:  
Statistiche