Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 GANTZ Live-action

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sheva79

sheva79



GANTZ Live-action Empty
MessaggioTitolo: GANTZ Live-action   GANTZ Live-action Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 3:33 pm

il 20 gennaio 2011 l'anteprima assoluta negli USA

GANTZ Live-action News16663

la première del film live di GANTZ, con gli attori Kazunari Ninomiya (Lettere da Iwo Jima, Oooku) e Ken'ichi Matsuyama (Death Note, NANA, Norwegian Wood), avrà luogo negli Stati Uniti: la conferma è da triplice fonte, attraverso Oricon, Mainichi Shinbum Digital e Cinema Today.

Ninomiya ha commentato:"Ci sono tante persone in diverse nazioni che amano GANTZ, pertanto spero che saranno felici del fatto che il film verrà diffuso anche da loro". Matsuyama meno entusiasta ha detto: "Perché per prima l'America? Non capisco perché il Giappone venga soltanto dopo... ma suppongo che questa sia una strabiliante opportunità per la visibilità del film".

"Ci è voluto molto tempo per girare il film, e in particolare le scene di combattimento in CG si sono rivelate davvero ardue. E' stato difficile interpretare un personaggio che entra ed esce di continuo dalla realtà, ma al tempo stesso è stato divertente". (Matsuyama) (fonte animeclick)

L’adattamento cinematografico del manga di Hiroya Oku porterà alla produzione, da parte della Warner Bros, di due film, il primo dei quali arriverà nei cinema giapponesi a gennaio 2011, mentre il secondo è atteso per la primavera del prossimo anno. (manga forever)

Trama: Due amici, Kei Kurono e Masaru Kato, rinascono a nuova vita dopo aver riportato un incidente mortale nella metropolitana: si risvegliano in un appartamento spoglio di Tokyo assieme a un variegato gruppo di persone nella stessa situazione, tutte appena morte, e vengono costretti a intraprendere una misteriosa e violenta missione da una sfera nera, Gantz, che dà il titolo al manga. Si tratta dell’unico oggetto presente nella stanza vuota, che si attiva mostrando al suo interno una misteriosa figura, la quale assegna a ognuno di essi equipaggiamento e l'obiettivo di eliminare una creatura umanoide definita come “Alieno Cipolla”. Ma non sarà facile... (animeclick)












Torna in alto Andare in basso
 
GANTZ Live-action
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MW Live Action
» Kaibutsu Kun Live Action
» Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi
» Gaiking live action
» Yattaman Live action

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: Yatterman- Live Action-
Vai verso:  
Statistiche