Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 
 

 GANTZ Live-action

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sheva79

avatar


MessaggioTitolo: GANTZ Live-action   Mar Dic 07, 2010 3:33 pm

il 20 gennaio 2011 l'anteprima assoluta negli USA



la première del film live di GANTZ, con gli attori Kazunari Ninomiya (Lettere da Iwo Jima, Oooku) e Ken'ichi Matsuyama (Death Note, NANA, Norwegian Wood), avrà luogo negli Stati Uniti: la conferma è da triplice fonte, attraverso Oricon, Mainichi Shinbum Digital e Cinema Today.

Ninomiya ha commentato:"Ci sono tante persone in diverse nazioni che amano GANTZ, pertanto spero che saranno felici del fatto che il film verrà diffuso anche da loro". Matsuyama meno entusiasta ha detto: "Perché per prima l'America? Non capisco perché il Giappone venga soltanto dopo... ma suppongo che questa sia una strabiliante opportunità per la visibilità del film".

"Ci è voluto molto tempo per girare il film, e in particolare le scene di combattimento in CG si sono rivelate davvero ardue. E' stato difficile interpretare un personaggio che entra ed esce di continuo dalla realtà, ma al tempo stesso è stato divertente". (Matsuyama) (fonte animeclick)

L’adattamento cinematografico del manga di Hiroya Oku porterà alla produzione, da parte della Warner Bros, di due film, il primo dei quali arriverà nei cinema giapponesi a gennaio 2011, mentre il secondo è atteso per la primavera del prossimo anno. (manga forever)

Trama: Due amici, Kei Kurono e Masaru Kato, rinascono a nuova vita dopo aver riportato un incidente mortale nella metropolitana: si risvegliano in un appartamento spoglio di Tokyo assieme a un variegato gruppo di persone nella stessa situazione, tutte appena morte, e vengono costretti a intraprendere una misteriosa e violenta missione da una sfera nera, Gantz, che dà il titolo al manga. Si tratta dell’unico oggetto presente nella stanza vuota, che si attiva mostrando al suo interno una misteriosa figura, la quale assegna a ognuno di essi equipaggiamento e l'obiettivo di eliminare una creatura umanoide definita come “Alieno Cipolla”. Ma non sarà facile... (animeclick)










shoutbox
Tracker
DIRECT LINK
Ultimi argomenti
» link scaduti
Mar Ago 01, 2017 8:10 pm Da satansurfer

» Shaolin Baba
Ven Apr 21, 2017 1:20 pm Da satansurfer

» kamen rider the next
Ven Set 04, 2015 12:26 am Da satansurfer

» Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
Dom Feb 22, 2015 3:44 pm Da satansurfer

» 20th Century Boys - Chapter 3,DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi
Sab Feb 21, 2015 1:52 am Da zonatar

» Dnotomista is Dead?
Mer Nov 13, 2013 12:29 pm Da ZioLollo

» Sostituzione link megaupload
Gio Set 19, 2013 12:26 pm Da toobrutal

» Ciao a tutti!
Mer Set 11, 2013 1:24 am Da Spadi84

» Bentrovati
Lun Ago 26, 2013 5:32 pm Da kaeru

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 51 il Gio Gen 22, 2015 4:27 pm
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Partner
Statistiche