Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividere | 

CuriositÓ di un passante

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Saltat.
Ospite

MessaggioTitolo: CuriositÓ di un passante   Mar Gen 11, 2011 3:59 am

Ragazzi\e come da titolo sono solo un passante arrivato in questo forum per vie traverse e vedendo un paio di trailer mi Ŕ sorta una curiositÓ : cosa fa nascere la passione per il trash? cosa piace del trash? Io sinceramente l'ho sempre guradata come una cosa per farsi quattro risate con gl'amici per una mezz'oretta in streaming, una serata alternativa. Voi sicuramente non tutti (anzi suppongo nessuno) la penserete cosý altrimenti non c'avreste fatto un forum e addirittura trovato i film da comprare originali; quindi cedo a voi la parola: cos'Ŕ per voi (cosa rappresenta) il trash e come nasce questa passione?
PS. Sia ben chiaro che la mia Ŕ pura curiositÓ, non voglio ne offendere ne deridere le passioni altrui ma Ŕ interessante capire cose nuove
Tornare in alto Andare in basso
Saltatempo

MessaggioTitolo: Re: CuriositÓ di un passante   Mar Gen 11, 2011 4:06 am

ragazzi ho sbagliato e non m'ero accorto di aver postato senze essermi autenticato, cosa che invece ho fatto ora, quindi preferisco ri scrivere questo topic da utente registrato e prego i moderatori di cancellare questo topic visto che ce ne sarÓ uno uguale di qui a poco lol!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

CuriositÓ di un passante
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CuriositÓ e notizie dal web
» Toscana da mangiare (curiositÓ e soprattutto ricette)
» CuriositÓ e segreti sui Walt Disney Studios
» Peerless H.F803 la curiositÓ ha ucciso il gatto?
» :: CuriositÓ :: Glowtini

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Andare verso:  
Statistiche