Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Picchiaduro splatter gratuito

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Matsukawa





Picchiaduro splatter gratuito Empty
MessaggioTitolo: Picchiaduro splatter gratuito   Picchiaduro splatter gratuito Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 12:54 am

Ciao raga,
nell'attesa che Dnoto torni, e anche per non lasciare il campo a certi spammer golfisti (ai quali non devo neanche dire dove si devono mattere la pallina perchè hanno gia' ampiamente sperimentato), segnalo questo gioco splatteroso che ho trovato in giro per il web.
Si chiama Jennifer, ed è un mod per Openbor, parente freeware di Beat of Rage, picchiaduro che ricorda i vari Street Fighter nipponici. Il titolo prende origine dal nome dell' attrice di Phenomena, film di Daro Argento. Si tratta di un fan game destinato ad un pubblico adulto. Ecco a voi un filmato che spiega piu' di mille parole di come è fatto il gioco:

Spoiler:

E' in fase di lavorazione anche il seguito Jennifer2: anche per questo posto il trailer:

Spoiler:

E ora qualche immagine di presentazione:
Picchiaduro splatter gratuito Image1_thumb%5B1%5D

Picchiaduro splatter gratuito J2i_thumb%5B2%5D

Picchiaduro splatter gratuito Mufpld_thumb%5B4%5D

Le recensioni le ho trovate qui:
Spoiler:
Spoiler:

Il sito da cui scaricare programma e mod (previa registrazione gratuita) è questo:
Spoiler:
Non ho ancora provveduto a scaricarlo, ma appena lo faro' gli daro' un' occhiata: sembra interessante...
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Picchiaduro splatter gratuito Empty
MessaggioTitolo: Re: Picchiaduro splatter gratuito   Picchiaduro splatter gratuito Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 1:53 am

Conosco quel sito, ci scaricavo i vari remake di Art of Fighting o Fatal Fury. Ma sembra il meglio l'abbiano tenuto con questo gioco, da un pò di tempo avevo proprio voglia di un picchiaduro vecchia maniera come il buon vecchio Final Fight. Grazie della segnalazione Picchiaduro splatter gratuito 925215
Torna in alto Andare in basso
Matsukawa





Picchiaduro splatter gratuito Empty
MessaggioTitolo: Re: Picchiaduro splatter gratuito   Picchiaduro splatter gratuito Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 11:57 pm

Figurati Guro, mi fa piacere che il mio post ti sia stato utile.
Ehm ehm .... aprofitto per correggere una mia "svista" riguardo al secondo video che ho inserito: si tratta del secondo trailer del primo Jennifer , e non del suo seguito Picchiaduro splatter gratuito 279851
Per il momento su Jennifer 2 Incarnation ci sono solo artwork, ma spero al piu' presto che esca qualche video "ingame".
Sarebbe bello vedere un mod con personaggi tratti dai film trash nipponici, tipo ragazza con mitragliartice che esce "dal di dietro" o con "puppe rotanti" come in Shyness Machine Girl, o poliziotto engineer con "bazooka devastante" in mezzo alle gambe come in Tokyo Gore Police: il tutto naturalmente condito con assurde e spettacolari scene splatter e sexy girls.... Picchiaduro splatter gratuito 925215
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Picchiaduro splatter gratuito Empty
MessaggioTitolo: Re: Picchiaduro splatter gratuito   Picchiaduro splatter gratuito Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:26 am

Citazione :
Sarebbe bello vedere un mod con personaggi tratti dai film trash nipponici, tipo ragazza con mitragliartice che esce "dal di dietro" o con "puppe rotanti" come in Shyness Machine Girl, o poliziotto engineer con "bazooka devastante" in mezzo alle gambe come in Tokyo Gore Police: il tutto naturalmente condito con assurde e spettacolari scene splatter e sexy girls....
Sìììì Picchiaduro splatter gratuito 965280

Ci vorrebbe un roster di personaggi così, come ad esempio anche Milly, o l'enorme ammasso di ferraglia e carne che si vede nel primo Tetsuo come boss definitivo..

Speriamo alla Sushi Typhoon qualcuno glielo suggerisca, ci sarà pure qualcuno che dovrà farlo..lo comprerei a scatola chiusa.

Io intanto sto smadonnando perché ho perso l'account e sono tipo 40 volte che nella nuova registrazione non mi accettano la password, nonostante l'abbia creata aggiungendo parole minuscole e maiuscole. Ce la farò. Picchiaduro splatter gratuito 424907
Torna in alto Andare in basso
Matsukawa





Picchiaduro splatter gratuito Empty
MessaggioTitolo: Re: Picchiaduro splatter gratuito   Picchiaduro splatter gratuito Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 12:58 am

Citazione :
Io intanto sto smadonnando perché ho perso l'account e sono tipo 40 volte che nella nuova registrazione non mi accettano la password, nonostante l'abbia creata aggiungendo parole minuscole e maiuscole.
Succede anche a me: ho provato diverse soluzioni possibili, ma non riesco a registrarmi.
In questo post
Spoiler:
datato 30 luglio 2010 tra i servizi guasti ("broken") viene citato anche il servizio di registrazione, ma pensavo che da allora i problemi fossero stati risolti.
In ogni caso provero' a fare nuovi tentativi in momenti della giornata diversi, sperando che sia solo un problema di orari
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Picchiaduro splatter gratuito Empty
MessaggioTitolo: Re: Picchiaduro splatter gratuito   Picchiaduro splatter gratuito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Picchiaduro splatter gratuito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche