Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 

The Butcher, The Chef and The Swordsman [Dao Jian Xiao]

Andare in basso 
AutoreMessaggio
akuma

MessaggioTitolo: The Butcher, The Chef and The Swordsman [Dao Jian Xiao]   Ven Apr 01, 2011 5:01 pm

Ciao ragazzi.
ho trovato questo film che, come potete vedere, stato sottotitolato in inglese e per quanto ne s anche doppiato essendo uscito in USA.
Non giapponese bens cinese, ma presenta una bella scenografia e sembra molto divertente!
La storia dovrebbe essere quella di un macellaio che trova una antica mannaia, la cui storia intrisa nel sangue;
essa ha subito infatti varie riforgiature, ed passata per le mani di un guerriero e di uno chef, che hanno compiuto con essa la propria vendetta e i propri scopi. Ognuno di essi, infatti, user l'arma maledetta sotto la "forma" che pi si addice, facendo strage dei propri nemici per arrivare ai propri obbiettivi.

Sapete dove possibile reperirlo, anche sottotitolato in inglese? Io non sono un fansubber, ma mi piacerebbe anche farne una versione subita.

Date anche voi dei pareri su questo film, sopratutto se in qualche modo avete gi avuto modo di vederlo.

Il nome del film in cinese : Dao Jian Xiao ed uscito nel 2010 a settembre.

Wiki: http://en.wikipedia.org/wiki/The_Butcher,_the_Chef_and_the_Swordsman

Trailer:

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
sarao
Ospite

MessaggioTitolo: eccoloooo   Lun Apr 11, 2011 2:07 pm

si io lo trovato qui se lo riesci a sottointitolare in ita te ne sarei grato.fammi sapere ciaooo
gnagno

MessaggioTitolo: Re: The Butcher, The Chef and The Swordsman [Dao Jian Xiao]   Lun Apr 11, 2011 2:14 pm

eccolo subbato in inglese fammi sapere se lo trovi o lo riesci a fare in ita---->questo
akuma

MessaggioTitolo: Re: The Butcher, The Chef and The Swordsman [Dao Jian Xiao]   Mer Mag 04, 2011 12:50 am

grazie ma spero che il buon dnotomista lo voglia subbare ita
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: The Butcher, The Chef and The Swordsman [Dao Jian Xiao]   

The Butcher, The Chef and The Swordsman [Dao Jian Xiao]
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In punta di piedi....Chef Ste bussa.......
» La Polenta: l'oro dei poveri
» Fornetto elettrico
» I Cup Cake della Ninfaeco
» Caponatina

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Andare verso:  
Statistiche