Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeVen Set 19, 2008 8:24 pm

Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Snapshot20080919191147px5

Quello che vi presento oggi è, a mio modesto parere, il capolavoro di Sono Shion. Ma chi è costui? Sono Shion è il regista dell'ottimo Suicide club, lavoro che gli ha portato fama a livello mondiale, e del buon
Noriko's Dinner Table considerato da molti come seguito del film precedente
(in realtà ci sono solo vaghi accenni alle vicende del primo film).
Protagonista della storia è la piccola Mitsuko che accidentalmente
vede i suoi genitori mentre fanno sesso. Da qui parte la terribile odissea
della bambina. Il padre, per nulla turbato, costringe la ragazza a spiare
le sue performance amorose dall'interno di una custodia di un violoncello.
Una grottesca storia di abusi e di follia, forte come un pugno allo stomaco.
Shion nei limiti del lecito e del buon gusto non ci risparmia nulla e procede
nello svolgimento della trama in maniera estremamente originale.
Tra reminiscenze di Lynch e Kubrick(ma qualcuno ha tirato in ballo anche un pericolosissimo paragone con Fellini) la storia si dipana attraverso sogno e realtà e mediante continui e non lineari salti temporali.
Lo spettatore è completamente in balia della pellicola e più e più volte
quando crede di aver davvero sbrogliato il bandalo della matassa
deve trovarsi a fare i conti con un Shion che per l'ennesima volta rimescola le carte. Chi è davvero Taeko? Chi è morto in quella casa? Cosa è reale e cosa non lo è?
L'accompagnamento musicale con i suoi arrangiamenti di pezzi classici e la beffarda musica circense, sottolinea splendidamente i vari momenti della pellicola.
Gli attori sotto la sapiente guida del regista, regalano tutti una performance più che discreta. L'unico che mi aveva lasciato inizialmente interdetto, Ishida Issei che interpreta Yuji, si rivela perfetto per la parte e si esprime nel finale in una lucida rappresentazine della follia. Quella che però mi preme sottolineare è la prova assolutamente strepitosa di Miyazaki Masumi perfetta nel portare
sullo schermo il dramma, la disperazione e la follia dei vari personaggi che interpreta.
Per concludere, un piccolo appunto sulla realizzazione di questo fansub.
I sub disponibili pur non disprezzabili, soffrivano del classco adattamento
"all'americana" o volendo anche dell'adattamento in inglese che gli stessi giapponesi fanno per i loro lavori. Inoltre mancavano di una generosa quantità di battute. Dove ho potuto ho cercato di rimediare. Dove non sono riuscito, sono venuti in mio soccorso vecchi amici e fansubber.
Un ringraziamento particolare a Debby-chan che si è presa la briga di tradurre dal Giapponese la canzone di Yuji e al buon Undefined(Compagno di tante avventure) che ha tradotto la parte iniziale dal francese.


Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Snapshot20080919131502jhj7
"Ero stata condannata a morte fin dalla nascita."
"O forse... era mia madre a dover essere giustiziata e noi ci siamo scambiate di posto"


Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Snapshot20080919132701jyp6.thStrange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Snapshot20080919190449cr9.thStrange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Snapshot20080919190430tm4.thStrange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Snapshot20080919194725di1.th
"Per quanto indietro possa tornare con la memoria...
sono sempre stata circondata da ghigliottine."
"Una mossa sbagliata e sarei morta."


Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Snapshot20080919200224uw0
"Mi sdraiai... e divenni la mamma."
"Mi convinsi che io ero la mamma e la mamma era me."
"Papà mi toccò ed io divenni la mamma."

Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Snapshot20080919132839ty7
"Cos'è reale e cosa non lo è?!"

LINK
Torrent
TRACKER

Emule
Spoiler:

Megaupload
Link diretti




Ultima modifica di Dnotomista il Ven Dic 19, 2008 1:37 am - modificato 11 volte.
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeVen Set 19, 2008 8:29 pm

Ah-ah. Ti ho intercettato!

Aspetto il rilascio ufficiale xD
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeVen Set 19, 2008 8:42 pm

Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 911517 Muahahahahahah!
^^' la colpa è sempre mia lol!
Un fansubber vero, il post lo avrebbe prima preparato tutto...
Vabbé la verità è che son scemo, ho inviato invece di aggiornare lol! lol!
Nel frattempo metto i link lol!
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeSab Set 20, 2008 8:41 pm

Ok, ma tanto io aspetto il torrent come sempre Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 866729
Torna in alto Andare in basso
Firvulag

Firvulag



Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeLun Set 22, 2008 2:13 pm

ma perchè fai sempre uno spezzatino dei video in megaupload invece di mettere un bel file unico Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 911517

oppure tu sai qulacosa che io non so Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 747253


come primo post uno di lamentela... che soddisfazione Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 866729
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeLun Set 22, 2008 4:37 pm

Firvulag ha scritto:
ma perchè fai sempre uno spezzatino dei video in megaupload invece di mettere un bel file unico Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 911517

oppure tu sai qulacosa che io non so Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 747253


come primo post uno di lamentela... che soddisfazione Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 866729

Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 688667 E io eseguo il mio primo Badabin-badaBAN Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 688667 Che soddisfazione!!!
lol! lol! lol!
Scemenze a parte non sei il primo che me lo chiede.
Vado a spiegare...
I siti che forniscono servizi di hosting dei file, solitamente impongono
una limitazione nelle dimensioni dei medesimi.
Nel caso MegaUpload il limite è di 500Mega ma ci sono altri srvizi che hanno un limite anche inferiore.
Ora, siccome la mia produzione è costituita in buona parte da film, che di
solito vanno dai 700mega a 1,3 giga, capisci che se si vuole usufruire del
download diretto dei file bisogna sopportare questo piccolo fastidio.
In fondo ci vogliono un minuto o due per unire i vari pezzi del film con
Hjsplit o 7zip, non mi pare un sacrifico terribile lol!

Ps BENVENUTO Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 925215 Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 688141
Torna in alto Andare in basso
Firvulag

Firvulag



Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeLun Set 22, 2008 6:59 pm

Quanta pazienza che mi tocca avere Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 963585

vabbè ti perdono unicamente perchè finalmente ho scoperto cosa sono quei segnetti che appaiono sulla destra di questo emoticon Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 744800

Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 744800 Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 763296

roba che mi toglieva il sonno ... Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 843913







PS compreso il perchè e ti ringrazio ma se non mi lamento non sono io ... ti pare lol!
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeLun Set 22, 2008 11:34 pm

Il limite di MU per i registrati è aumentato a 1 giga se non dico una castroneria ipergalattica Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 908644
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMar Set 23, 2008 10:21 pm

SPaRTa88 ha scritto:
Il limite di MU per i registrati è aumentato a 1 giga se non dico una castroneria ipergalattica Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 908644

Boh! Non saprei lol! lol! lol!
Ad ogni modo, con il solito ritardo...
Torrent disponibile
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 1:35 am

L'ho visto!!!

Allora, questo regista dev'essere come minimo un pazzo, o un pervertito con un'infanzia turbolenta.
Comunque il film nel complesso l'ho gradito. Molto grottesco.
Da come si è dipanata la prima ora di film pensavo andasse a cadere in un finale aperto a libera interpretazione del visionatore, invece tutti i pezzi del puzzle si incastrano, e questo va a suo favore (non mi piace David Lynch per questo motivo).
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 3:59 pm

Come avevo detto in fase di presentazione il tema del film è piuttosto delicato,
e Sion ha scelto di trattarlo in maniera morbosa, eccessiva e senza risparmiarci assolutamente nulla. Ovviamente vedendo il trattamento che riserva ai "colpevoli" è bene precisare che, quale che sia l'interprpretazione che scegli, il regista non giustifica né approva il loro operato. Ne parlavamo con Palus, in realtà al contrario di quanto potrebbe sembrare, questo film pur concedendo qualcosa alla libera interpretazione dello spettatore è molto più didascalico di quanto non possa essere il suo Suicide Club(sta poi al fruitore decidere se questo sia un bene o un male).
Mi fa piacere che ti sia piaciuto, ti avevo detto che a questo film ci tenevo parecchio.
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 10:59 pm

Riflettendoci a mente lucida questo film è quasi un capolavoro Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 468384
È incredibile un film in cui capisci chi è il protagonista solo alla fine! Tutto combacia alla perfezione...

Sto scaricando anche Suicide Circle.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 11:40 pm

Fai bene perché è molto bello! ^^'
/SpotmodeON
La mia versione arriva tra quattro o cinque giorni...
/SpotmodeOFF
lol!
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 12:28 am

Dnotomista ha scritto:
Fai bene perché è molto bello! ^^'
/SpotmodeON
La mia versione arriva tra quattro o cinque giorni...
/SpotmodeOFF
lol!
Ah, allora aspetto te Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 925215

Sono Shion ha fatto altro da vedere per forza?
Mi pare che ne parlavate tu e Paulus su Jappop, ma non ricordo in che topic <.<
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 12:42 am

Ne parlavamo QUI in occasione della prossima uscita di Love exposure.
Comunque:

Ai no mukidashi (2008) (Love Exposure)
Ekusute (2007) (Exte: Hair Extensions)
Kikyû kurabu, sonogo (2006)
Jikô keisatsu (2006) mini-serie TV
Hazard (2005)
Kimyô na sâkasu (2005) (Strange Circus)
Noriko no shokutaku (2005) (Noriko's Dinner Table)
Yume no naka e (2005) (Into a Dream)
Jisatsu saakuru (2002) (Suicide Circle\Suicide Club)
Utsushimi (2000)
Seigi no Tatsujin Nyotai Tsubo saguri (2000)
Dankon: The Man (1998)
Kaze (1998)
Keiko desu kedo (1997)
Heya (1992)
Jitensha toiki (1990) (Bicycle Sighs)
Ore wa Sion Sono da!! (1985) (I’m Sono Sion!!)


Buona parte dei titoli che precedono Suicide Circle\Suicide Club
sono corti o documentari...
A partire da suicide credo valga la pena di dare un'occhiata a tutto(io non ci sono ancora riuscito però) eccezzion fatta per Exte: Hair Extensions...
Se leggi su Jappop, vedrai che io e il buon Paulus non abbiamo esattamente la stessa idea sui film di Sion, ma quella ciofecona di Exte ci ha messi d'accordo! Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 866729
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 1:14 am

Ahah, in quel topic vedo che hai definito Strange Circus un quasi capolavoro. Ho usato le tue stesse parole due post fa. Mi chiedo se quelle parole mi siano uscite per uno scherzo di memoria o perché ci credo davvero Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 911517
(In realtà ci credo davvero!)

Beh allora guardo Suicide Circle, poi Noriko, poi Exte perché mi avete incuriosito ormai Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 928558
Poi si vedrà.
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 10:03 pm

Come avevo fatto a non accorgermi di questo film?
L'ultima immagine postata mi ricorda la Loggia Nera di Twin Peaks. Lo sto scaricando per curiosità, spero ci sia almeno metà della follia che rese famoso quel telefilm. Nel frattempo, mi conviene vedere anche Noriko e l'altro film, o posso tranquillamente iniziare con questo?
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 3:44 am

Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 911517 ti sei fatto sfuggire proprio uno di quelli che mi piace di più!
Se hai letto un po' la scheda, intanto avrai capito che questo non è un
trascione, anzi...
Folle è folle e sì in qualche punto la regia, tra gli altri, ricorda molto
David Lynch.
Se non ti spaventa il tema trattato e la crudezza con la quale lo si affronta... secondo me è un film da provare.

PS. questo non c'entra nulla con gli altri film citati, quindi puoi gurdarlo
traquillamente.
Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 828524
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 8:53 pm

L'ho visto, e..da dove inizio ora?
La nuova firma che sostituisce Meiko san non é forse abbastanza per esprimere il mio gradimento su Strange Circus? Ma lo farò anche a parole.
Il film é un continuo ribaltamento di ruoli, come la famosa scatoletta blu (Mulholland Drive) di Lynchiana memoria. Solo che qua il regista ci gioca di continuo, specie nella seconda parte. Non lo dico come se fosse un difetto, anzi é stato piacevole perdersi in tutte quelle visioni.
Per fortuna si trattava di un film, fosse stata una serie a episodi, qualcuno sarebbe davvero impazzito.
Luoghi: la casa di Gozo e lo scrittoio di Taeko sono ambientazioni suggestive e contribuiscono ad aggiungere, specie nel secondo dei due, maggior pathos all'opera.
Il tema centrale dell'opera é un qualcosa su cui preferirei non soffermarmi, diciamo che potevano essere escluse alcune scene di sesso, dopo un pò le ho trovate nauseanti, penso basti il disagio negli occhi di Mitsuko.
Buone anche le musiche circensi, non sempre adatte alla scena rappresentata a mio parere, ma é solo un particolare.
Una bella (ri)scoperta Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi 686849
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi   Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Strange Circus (Kimyo na sakasu) - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2LDK - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi
» Boogiepop and others, DVD Rip, DivX, MP3 jap, HardSub, Avi
» Hi no tori [13/13],DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
» Dororo,DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi
» Garo[25/25],DVB, DivX, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: Strange Circus (Kimyo na sakasu)-
Vai verso:  
Statistiche