Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividere | 

Gumio - La Volpe A Nove Code [16/16],DVB, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Avi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Gumio - La Volpe A Nove Code [16/16],DVB, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Avi   Mar Lug 15, 2008 1:32 am

Dnotomista presenta:

Gumio
La volpe a nove code

Titolo: Gumiho
Aka: Nine Tailed Fox,Forbbidden Love
Proveninza: Korea
Genere: Action,Horror,Romantico
Episodi: 16
Anno: 2004

Trama:
Indagando su di un traffico clandestino di organi, il Detective Kang Min-Woo si ritrova invischiato in una lotta intestina
del Clan Delle Volpi a nove code.
Le Volpi da millenni ,si muovono nell"ombra, occupando posizioni di rilievo
e cercando di recuperare l"antico portere. Diventa dunque imperativo eliminare lo scomodo testimone ma la guerriea incaricata...
Intrighi,horror tanta azione e un pizzico di romanticismo si mescolano in questo ser-ial dotato di ottima regia e fotografia.

Dati tecnici:
Dimensioni:699 MB (716,782 KB)
Codec video,audio:XviD/MPEG-1 Layer 3
Fps:29.970
Risoluzione:640x480
Lingue:Coreano
Sottotitoli:Italiano
Formato sottotitoli:ass
Durata:60 min

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Lupin
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Gumio - La Volpe A Nove Code [16/16],DVB, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Avi   Gio Lug 17, 2008 8:37 pm

Salve a tutti!!!

Complimenti x il forum!!!

Volevo sapere quando ci sarranno i link su Megaupload, che sono quelli che attendo

grazieeeeee
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Gumio - La Volpe A Nove Code [16/16],DVB, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Avi   Gio Lug 17, 2008 9:13 pm

Ciao Lupin
Al momento niente link, questa è una vecchissima release, una delle prime due cose che ho fatto.
All'epoca avevo rilasciato i video, 700 mega l'uno :shock:, e sottotitoli separati.
Prima o poi mi piacerebbe darle una sistematina e farne una versione Hardsub... ma non so quando
avrò il tempo lol! .
Ciao
Gold Scorpio

MessaggioTitolo: Re: Gumio - La Volpe A Nove Code [16/16],DVB, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Avi   Gio Ago 28, 2008 8:50 pm

Mi unisco anch'io alla richiesta... se hai tempo/voglia recupera questa serie, pleeeease!
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Gumio - La Volpe A Nove Code [16/16],DVB, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Avi   Ven Ago 29, 2008 12:44 am

Ciao Gold, l'idea già c'era da un po'...
mi state facendo venir voglia...
Cloud

MessaggioTitolo: Re: Gumio - La Volpe A Nove Code [16/16],DVB, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Avi   Mar Ott 28, 2008 2:01 am

Sembra bello, dai dnotomista facci contenti
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Gumio - La Volpe A Nove Code [16/16],DVB, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Avi   Mar Ott 28, 2008 2:09 am

Entro la fine dell'anno(la prendo larga) finirò Shinigami e UltrasevenX , a quel punto prenderò seriamente in considerazione la cosa.
In pratica sì, ma ci vorrà qualche mese.
Ciauz
Angely

MessaggioTitolo: Re: Gumio - La Volpe A Nove Code [16/16],DVB, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Avi   Ven Giu 26, 2009 11:38 pm

Ciao!
Mi sono mbattuta per caso in questo dorama e stavo per chiudere tutto quando l'occhio acuto mi è caduto (spero che lo raccolga!) su Uhm Tae Woong... è lui o sbaglio???
Se sì come faccio a recuperare i sub per questa serie????
Grazie, ciao :D
Angely

MessaggioTitolo: Re: Gumio - La Volpe A Nove Code [16/16],DVB, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Avi   Gio Lug 30, 2009 1:09 am

Ho finito di vedere Gumiho proprio ora ed ho in mente una sola parola per descriverlo: bellissimo!
I coreani non si smentiscono mai, infarciscono le loro produzioni delle sfighe più incredibili, ma lo fanno in maniera eccezionale.
Avrei voluto dare una bella lezione a un paio di personaggi
La cosa che mi ha colpito di più è stato il connubbio azione/romanticismo. Una bellissima storia, resa bene sia dalla bravura degli attori (Uhm Tae Woong in primis!), sia dal fatto che non era tutto solo love love, ma c'erano delle interessanti ed emozionanti scene d'azione.
Alla fine non sapevo per chi tifare!!!
Spoiler:

Comunque di sicuro Gumiho entra nella lista dei miei dorama preferiti :D
Grazie per avermi dato l'opportunità di vederlo
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Gumio - La Volpe A Nove Code [16/16],DVB, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Avi   Gio Lug 30, 2009 9:08 pm

Io invece sono davvero dispiaciuto, come saprai sono un fansubber solitario e a volte mi perdo qualcosa per strada... .
Solo adesso mi sono accorto dei tuoi messaggi, anche del PM...
Scusa
Comunque mi pare di capire che hai risolto, mi fa piacere.

MessaggioTitolo: Re: Gumio - La Volpe A Nove Code [16/16],DVB, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Avi   Dom Ago 02, 2009 8:33 pm

Non ti preoccupare :)
Per fortuna sono riuscita a recuperare tutto, anche se ci ho messo un po' :P
Ciauz
pucci

MessaggioTitolo: Re: Gumio - La Volpe A Nove Code [16/16],DVB, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Avi   Lun Ago 03, 2009 5:18 pm

Faccio anch'io questa domanda: dove posso reperire i sottotitoli? Su emule non hanno fonti e non li ho trovati da nessun'altra parte.
Grazie per il tuo lavoro e ciao
Angely

MessaggioTitolo: Re: Gumio - La Volpe A Nove Code [16/16],DVB, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Avi   Lun Ago 03, 2009 10:32 pm

pucci ha scritto:
Faccio anch'io questa domanda: dove posso reperire i sottotitoli? Su emule non hanno fonti e non li ho trovati da nessun'altra parte.
Grazie per il tuo lavoro e ciao
Ci ho messo un po', ma io li ho presi tutti dal mulo i sub, mentre le RAW da un sito coreano :)
gaiabella

MessaggioTitolo: Re: Gumio - La Volpe A Nove Code [16/16],DVB, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Avi   Mer Set 23, 2009 7:26 am

ciao volevo sapere dove potevo reperire le raw e i sottotitoli di questo drama. sono nuova del forum. grazie a tutti.
aremar

MessaggioTitolo: Softsubs Gumio   Mar Set 11, 2012 12:00 am

Ciao,
sono un nuovo utente di questo forum;
dove posso reperire i sottotitoli per questo drama?

Grazie a tutti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gumio - La Volpe A Nove Code [16/16],DVB, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Avi   

Gumio - La Volpe A Nove Code [16/16],DVB, XviD, Mp3 Jap, SoftSub, Avi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Selvaggia Piccolo spiritello Volpe - Creatura numero 2
» code di rana pescatrice
» SOURCE CODE
» Collana coda di topo e perle
» 9^ CICLO DEL MAESTRO: L'ATELIER DEI SOGNI O DELLE NUVOLE O DEL MARE. QUALE SUCCESSO AVRA'?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: Gumio - La Volpe A Nove Code-
Andare verso:  
Statistiche