Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividere | 

the Glamorouos Life of Sachiko Hanai

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bry

MessaggioTitolo: the Glamorouos Life of Sachiko Hanai   Ven Ott 21, 2011 12:21 pm

:008_:Ciao DNOTOMISTA ti ringrazio x il film mi ha aperto gli occcchhii ,questo non è trash È REALISMO ,ragiona meglio Sachiko con la bocca di sotto che 100 sapientoni .L'ho guardato a spanne xchè tim mi regalato 100 ore e voglio mangiarmele(con quel che mi fanno patire sono anche poche)
e quindi download a (non solo da te) e tu me ne dai la possibilità GRAZIE , anche se mi sembra che sia diventato un lavoro.
CIAO.
p.s.:sono da urlo le smiliies
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

the Glamorouos Life of Sachiko Hanai
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MY LIFE
» follia: iron man 1:1 scale from sideshow (quel ragazzo ha dei problemi)
» Upas - puntata 23 marzo - martedì
» Collana fatta con foulard
» la censura e il cinema

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: The Glamorous Life of Sachiko Hanai-
Andare verso:  
Statistiche